tripleboss Inviato 13 Marzo 2022 Condividi Inviato 13 Marzo 2022 Aria.Usalo e vedrai che si sistema. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 14 Marzo 2022 Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Smontato e risolto il problema dell' impuntamento .Effettivamente il primo tratto di corsa delle leve richiedeva meno forza ed io sopravvalutando la forza del minicilindro (che oltretutto per aprire fa la corsa ritraendosi ) pretendevo troppo .Allentato la molla di contrasto e risolto Mi fa incazzare ancora la spugnosità ma alla fine è solo un punto d' orgoglio funzionando bene il tutto Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizio66 Inviato 11 Ottobre 2023 Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 (modificato) Buongiorno a tutti, dopo una bella doccia di olio idraulico 🙂 ho deciso di sostituire un pò di tubi sul mio SAME Italia 35. Ne ho presi 4 fatti su misura (60 cm) a 115 euro. Oggi dovrei rimontare tutto e rabboccare l'olio, ma mi chiedo. devo fare lo spurgo dell'aria nel circuito idraulico dell'olio? Al sollevatore anteriore è collegata una pala (ancora piena di terra), che è venuta giù ovviamente quando mi è esploso il tubo all'altezza delle leve di comando. Modificato 11 Ottobre 2023 da Maurizio66 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurizio66 Inviato 12 Ottobre 2023 Condividi Inviato 12 Ottobre 2023 Il 11/10/2023 at 11:43, Maurizio66 ha scritto: Buongiorno a tutti, dopo una bella doccia di olio idraulico 🙂 ho deciso di sostituire un pò di tubi sul mio SAME Italia 35. Ne ho presi 4 fatti su misura (60 cm) a 115 euro. Oggi dovrei rimontare tutto e rabboccare l'olio, ma mi chiedo. devo fare lo spurgo dell'aria nel circuito idraulico dell'olio? Al sollevatore anteriore è collegata una pala (ancora piena di terra), che è venuta giù ovviamente quando mi è esploso il tubo all'altezza delle leve di comando. Messo olio e funziona tutto perfettamente senza fare nessuno spurgo 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 20 Ottobre 2023 Condividi Inviato 20 Ottobre 2023 Volevo ringraziare l'autore di questa guida da cui ho preso spuntohttps://www.tractorum.it/tecnica/modifiche-invenzioni-attrezzatura-della-settimana/180-aggiunta-quarto-distributore-a-doppio-effetto-su-new-holland-tl80 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrigalpad Inviato 6 Novembre 2023 Condividi Inviato 6 Novembre 2023 Ragazzi ho un vecchio Solaris che uso solo per muovere con cardano una pompa ….volevo rottamarlo per fare il bando ismea ma mi serve come il pane…..volevo chiedere ..esiste in commercio un gruppo motore diese da 10-20cv con attacco a cardano .?.così lo attacco alla pompa e penso potrei risolvere ..ma non lo ho mai visti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.