Fedez Inviato 20 Novembre Condividi Inviato 20 Novembre (modificato) Sto trattando questa macchina ma ho molti dubbi circa: cambio uscito da poco motore 3.8 farmotion con 150 cv qualcuno ha provato il mezzo e sa darmi giudizi? Modificato 20 Novembre da Fedez Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 20 Novembre Condividi Inviato 20 Novembre Senza averlo provato, è un motore troppo spremuto per quella fascia di potenza (vedi concorrenza). Un Same Explorer 70 era 4 litri aspirato. Poi dipende cosa dovrà fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 21 Novembre Condividi Inviato 21 Novembre Di qualunque marchio si tratti per me un 4 cilindri non andrei oltre i 120/130 hp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 21 Novembre Condividi Inviato 21 Novembre 1 ora fa, valtra ha scritto: Di qualunque marchio si tratti per me un 4 cilindri non andrei oltre i 120/130 hp io tengo conto anche della cilindrata, con 5000 cc puoi andare tranquillamente oltre, questo sembra tirato tanto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 21 Novembre Condividi Inviato 21 Novembre (modificato) Liebherr fa un 4 cilindri da 8 litri , se hai poca cilindrata non è che se lo frazioni di più il motore faccia i miracoli. Modificato 21 Novembre da 409 vario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 21 Novembre Condividi Inviato 21 Novembre 10 ore fa, gasgas ha scritto: io tengo conto anche della cilindrata, con 5000 cc puoi andare tranquillamente oltre, questo sembra tirato tanto Sarebbe buono raccogliere già qualche esperienza....visto anche che è la prima volta che il formation viene completato con turbina VGT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.