Vai al contenuto

manuali lamborgini runner 450 -same solaris

kuaro

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono alla ricerca del manuale d'officina (ricambi) oppure quello che avete, del trattore lamborgini runner 450 che presumo sia identico al same solaris .

Se qualcuno possiede qualcosa e lo vorrebbe condividere con me gliene sarei veramente grato

grazie mille in anticipo a tutti

Marco da Bs

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille

posso chiederti se hai mai fatto manutenzione al sollevamento posteriore? 

il mio si alza ed una volta alto scende da solo

presumo sia qualche trafilamento

sai dove si trova il cilindro? e come posso smontarlo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra gentilezza

dovrei verificare/rabboccare olio del sollevatore

ho visto esserci un tappo arancio nella scatola ingranaggi posta dietro , ma che purtroppo non ha l'astina al suo interno

come faccio a capire quanto mettercene?  e che tipo di olio mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2023 at 15:23, cicciolino ha scritto:

dietro la macchina dove si attacca il terzo punto c'e' una molla (balestra ) sul lato della stessa c'e' un registro e' da verificare

ciao ho verificato, tolta direttamente, ma, una volta alzato purtroppo scende ancora

cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Buongiorno,  se possibile avrei bisogno anche io del manuale d'officina, se qualcuno mi può aiutare ringrazio..

Inoltre per la terza volta sul mio solaris devo cambiare gli or di tenuta dei mozzi ruota ma ho notato che adesso sul mozzo c'è un leggero scalino, sono stato dal ricambista ma i mozzi nuovi costano uno sproposito,, qualche esperto tra voi ha delle soluzioni alternative??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
Il 30/11/2023 at 12:44, AntonioCase ha scritto:

posso darti uso e manutenzione il manuale di officina non ce l'ho

Ciao Antonio, se per caso lo hai già scannerizzato, avresti la possibilità di condividerlo anche con me? Te ne sarei grato!

Un saluto a tutti,

Alfredo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Si intendevo proprio quello grazie 

Guarda io ho un Solaris 35 che uso nel parco di casa,modello vecchio,è capitato di caricare un mini da 20qi e lo portava tranquillamente in salita e lo frenava in discesa,tra tutto rimorchio e mini saranno sui 30 qi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

⁹Salve,

Sono nuovo del gruppo.Se possibile avrei bisogno del libretto uso e manutenzione per runnner 350 per un mio amico che lo ha preso da un privato ma il libretto non gli è stato dato perché andato perso. Inoltre volevamo sapere dove si trova la batteria perché non riusciamo a trovarla.

Grazie in anticipo per che può essere di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Buonasera ho acquistato un Runner 350 del 95 con poche ore di lavoro ben tenuto, che devo andare a ritirare. Avrei bisogno se qualcuno mi fa la cortesia del manuale di istruzioni in modo da impratichirmi.
Ho letto che c'è una procedura per non rovinare la frizione pto....chiedo lumi.
Grazie tutti.

[email protected]

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Royal ha scritto:

Buonasera ho acquistato un Runner 350 del 95 con poche ore di lavoro ben tenuto, che devo andare a ritirare. Avrei bisogno se qualcuno mi fa la cortesia del manuale di istruzioni in modo da impratichirmi.
Ho letto che c'è una procedura per non rovinare la frizione pto....chiedo lumi.
Grazie tutti.

[email protected]

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

buonasera auguri per l'acquisto ti rigiro come ho fatto per altri utenti il manuale uso e manutenzione cosi' te l'ho studi (tattorino) che va bene io ci lavoro in agrumeto con trincia dopo la pota degli aranci fresa e rimrchio per raccolta delle stesse mi soddisfa anche se come specializzato e' alto per la mia coltura ma al epoca con doppia frizione i vari ferrari -antonio carraro ecc ecc fino a 50 hp non erano dotati di doppia frizione indispensabile con la trincia detto questo come problemi riscontrati c'e' solo il radiatore che io ho fatto modificare dal radiatorista con una massa nuova a maglia larga ( risolvendo problema temperature alte ) piu' di qualcuno ha fregato la guarnizione testa perche' il serbatoio gasolio e' a ridosso del radiatore come scappa un po di gasolio si tappa tutto ma anche in assenza del gasolio e' talmente redicolo l'originale che si tappa lo stesso il mio ha 5000 ore solo questo buonaserata

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...