kuaro Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 Buongiorno a tutti, sono alla ricerca del manuale d'officina (ricambi) oppure quello che avete, del trattore lamborgini runner 450 che presumo sia identico al same solaris . Se qualcuno possiede qualcosa e lo vorrebbe condividere con me gliene sarei veramente grato grazie mille in anticipo a tutti Marco da Bs Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 posso darti uso e manutenzione il manuale di officina non ce l'ho Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kuaro Inviato 30 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2023 1 ora fa, cicciolino ha scritto: posso darti uso e manutenzione il manuale di officina non ce l'ho si grazie perfetto manuale lista ricambi? il manuale officina ce l'ho se ti serve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 te lo mando al piu' presto tempo di scannerizzarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kuaro Inviato 30 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2023 grazie mille posso chiederti se hai mai fatto manutenzione al sollevamento posteriore? il mio si alza ed una volta alto scende da solo presumo sia qualche trafilamento sai dove si trova il cilindro? e come posso smontarlo? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 il cilindro si trova diciamo sotto il sedile nella parte alta del sollevatore se trafila lo senti singhiozzare quando e' in moto altrimenti potrebbe essere il tirante dello sforzo da regolare perche' si e' snervata la molla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kuaro Inviato 30 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2023 ottimo grazie gentilissimo e per regolare/verificare il tirante dello sforzo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 30 Novembre 2023 Condividi Inviato 30 Novembre 2023 dietro la macchina dove si attacca il terzo punto c'e' una molla (balestra ) sul lato della stessa c'e' un registro e' da verificare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kuaro Inviato 30 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2023 un'altra gentilezza dovrei verificare/rabboccare olio del sollevatore ho visto esserci un tappo arancio nella scatola ingranaggi posta dietro , ma che purtroppo non ha l'astina al suo interno come faccio a capire quanto mettercene? e che tipo di olio mi consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 1 Dicembre 2023 Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 al centro della scatola posteriore dove si mette il gancio traino c'e' un tappo trasparente (livello) l'olio puoi mettere un 10-30 utto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kuaro Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 ciao , scusa ma non trovo tappi trasparenti dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kuaro Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 ciao forse ho trovato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kuaro Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 Il 30/11/2023 at 15:23, cicciolino ha scritto: dietro la macchina dove si attacca il terzo punto c'e' una molla (balestra ) sul lato della stessa c'e' un registro e' da verificare ciao ho verificato, tolta direttamente, ma, una volta alzato purtroppo scende ancora cosa potrebbe essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 4 Dicembre 2023 Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 rimetti a posto la molla che hai tolto,poi fai scaldare la macchina lascialo con un attrezzo attaccato ( trincia-fresa ) in moto a 1200-1300 giri e vedi se il sollevatore singhiozza se e' cosi' hai le tenute pistone rotte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigilatrottola Inviato 2 Gennaio 2024 Condividi Inviato 2 Gennaio 2024 Buongiorno, se possibile avrei bisogno anche io del manuale d'officina, se qualcuno mi può aiutare ringrazio.. Inoltre per la terza volta sul mio solaris devo cambiare gli or di tenuta dei mozzi ruota ma ho notato che adesso sul mozzo c'è un leggero scalino, sono stato dal ricambista ma i mozzi nuovi costano uno sproposito,, qualche esperto tra voi ha delle soluzioni alternative?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AArgiolas Inviato 10 Aprile 2024 Condividi Inviato 10 Aprile 2024 Il 30/11/2023 at 12:44, AntonioCase ha scritto: posso darti uso e manutenzione il manuale di officina non ce l'ho Ciao Antonio, se per caso lo hai già scannerizzato, avresti la possibilità di condividerlo anche con me? Te ne sarei grato! Un saluto a tutti, Alfredo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMene Inviato 1 Maggio 2024 Condividi Inviato 1 Maggio 2024 Salve a tutti. Domando attrezzatura trainata con frenata ad inerzia massima con Same Solaris e con nuovo Same Delfino. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 1 Maggio 2024 Condividi Inviato 1 Maggio 2024 Salve a tutti. Domando attrezzatura trainata con frenata ad inerzia massima con Same Solaris e con nuovo Same Delfino. grazieIntendi quanto peso può trainare?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMene Inviato 1 Maggio 2024 Condividi Inviato 1 Maggio 2024 Si intendevo proprio quello grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 2 Maggio 2024 Condividi Inviato 2 Maggio 2024 Si intendevo proprio quello grazie Guarda io ho un Solaris 35 che uso nel parco di casa,modello vecchio,è capitato di caricare un mini da 20qi e lo portava tranquillamente in salita e lo frenava in discesa,tra tutto rimorchio e mini saranno sui 30 qiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo gentile Inviato 5 Maggio 2024 Condividi Inviato 5 Maggio 2024 ⁹Salve, Sono nuovo del gruppo.Se possibile avrei bisogno del libretto uso e manutenzione per runnner 350 per un mio amico che lo ha preso da un privato ma il libretto non gli è stato dato perché andato perso. Inoltre volevamo sapere dove si trova la batteria perché non riusciamo a trovarla. Grazie in anticipo per che può essere di aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 6 Maggio 2024 Condividi Inviato 6 Maggio 2024 la batteria si trova nella parte anteriore sotto il serbatoio gasolio e togliendo il musetto davanti ( dove sono i fari e' di facile accesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo gentile Inviato 6 Maggio 2024 Condividi Inviato 6 Maggio 2024 Grazie dell'aiuto davvero gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Royal Inviato 30 Maggio 2024 Condividi Inviato 30 Maggio 2024 Buonasera ho acquistato un Runner 350 del 95 con poche ore di lavoro ben tenuto, che devo andare a ritirare. Avrei bisogno se qualcuno mi fa la cortesia del manuale di istruzioni in modo da impratichirmi.Ho letto che c'è una procedura per non rovinare la frizione pto....chiedo lumi.Grazie tutti.[email protected]Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 31 Maggio 2024 Condividi Inviato 31 Maggio 2024 18 ore fa, Royal ha scritto: Buonasera ho acquistato un Runner 350 del 95 con poche ore di lavoro ben tenuto, che devo andare a ritirare. Avrei bisogno se qualcuno mi fa la cortesia del manuale di istruzioni in modo da impratichirmi. Ho letto che c'è una procedura per non rovinare la frizione pto....chiedo lumi. Grazie tutti. [email protected] Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk buonasera auguri per l'acquisto ti rigiro come ho fatto per altri utenti il manuale uso e manutenzione cosi' te l'ho studi (tattorino) che va bene io ci lavoro in agrumeto con trincia dopo la pota degli aranci fresa e rimrchio per raccolta delle stesse mi soddisfa anche se come specializzato e' alto per la mia coltura ma al epoca con doppia frizione i vari ferrari -antonio carraro ecc ecc fino a 50 hp non erano dotati di doppia frizione indispensabile con la trincia detto questo come problemi riscontrati c'e' solo il radiatore che io ho fatto modificare dal radiatorista con una massa nuova a maglia larga ( risolvendo problema temperature alte ) piu' di qualcuno ha fregato la guarnizione testa perche' il serbatoio gasolio e' a ridosso del radiatore come scappa un po di gasolio si tappa tutto ma anche in assenza del gasolio e' talmente redicolo l'originale che si tappa lo stesso il mio ha 5000 ore solo questo buonaserata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.