AleJohnDeere Inviato 20 Maggio 2024 Condividi Inviato 20 Maggio 2024 Il 16/5/2024 at 21:54, Domlandpower ha scritto: Ragazzi sapete il peso dei caricatori 543 e 603 R ? Quale mi consigliate sul 5115 ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Io non sinceramente prenderei il più piccolo, o anche un serie M, il mio terzista per prendere il caricatore più grande ora si ritrova un trattore che non riesce a sollevare 2 rotoli neanche nel piazzale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 20 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2024 600 65 34Inviato dal mio CPH2415 utilizzando TapatalkHo preso le 540 65 R38 Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 20 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2024 Io non sinceramente prenderei il più piccolo, o anche un serie M, il mio terzista per prendere il caricatore più grande ora si ritrova un trattore che non riesce a sollevare 2 rotoli neanche nel piazzaleLa differenza sta nella lunghezza che è di 12 cm in più. Il mio concessionario mi ha consigliato la 603R.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 20 Maggio 2024 Condividi Inviato 20 Maggio 2024 7 ore fa, Domlandpower ha scritto: La differenza sta nella lunghezza che è di 12 cm in più. Il mio concessionario mi ha consigliato la 603R. Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Secondo me è troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Maggio 2024 Condividi Inviato 21 Maggio 2024 18 ore fa, Domlandpower ha scritto: Ho preso le 540 65 R38 Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Come mai non le 600? Le 600 65 34 sono alte come le 540 65 38 ma hai più superficie di appoggio, io farei fare la variante. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 21 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2024 Come mai non le 600? Le 600 65 34 sono alte come le 540 65 38 ma hai più superficie di appoggio, io farei fare la variante.Non le ho prese perché lo utilizzo anche per diserbo quindi le 600 erano troppo larghe Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 21 Maggio 2024 Condividi Inviato 21 Maggio 2024 fai il diserbo con le 540? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Maggio 2024 Condividi Inviato 21 Maggio 2024 Io infatti avrei preso le 600, e poi un kit gomme strette da usare da fine levata in poi. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 21 Maggio 2024 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2024 fai il diserbo con le 540?Si sono in montagna in pendenze forti con le gomme strette non ci si può andare.... Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiccardoJD98 Inviato 4 Luglio 2024 Condividi Inviato 4 Luglio 2024 Buongiorno a tutti, 5M nuovi disponibili sul sito John Deere, come anche il configuratore. Botte da orbi per i prezzi… 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 4 Luglio 2024 Condividi Inviato 4 Luglio 2024 https://www.trattoriweb.com/john-deere-5m-arrivano-i-nuovi-trattori-con-potenze-fino-a-135-cv/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 5 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2024 Buongiorno a tutti, 5M nuovi disponibili sul sito John Deere, come anche il configuratore. Botte da orbi per i prezzi…Io ho preso un pronta consegna della vecchia serie ..... Anche se manca il powerquad 15 mila euro in più a parità di allestimento son troppi sinceramente.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Luglio 2024 Condividi Inviato 6 Luglio 2024 Io ho preso un pronta consegna della vecchia serie ..... Anche se manca il powerquad 15 mila euro in più a parità di allestimento son troppi sinceramente.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando TapatalkHai fatto bene a risparmiare, visto che quello nuovo comunque non ha miglioramenti a livello di comfort.Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 8 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2024 Hai fatto bene a risparmiare, visto che quello nuovo comunque non ha miglioramenti a livello di comfort.Inviato dal mio CPH2415 utilizzando TapatalkÈ si purtroppo mancano ponte e cabina sospesi ..... ma mi hanno spiegato in John deere che mettendo ponte e cabina viene fuori una macchina simile al 6m come peso e quindi andrebbe a perdere di significato.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bio27 Inviato 8 Luglio 2024 Condividi Inviato 8 Luglio 2024 2 ore fa, Domlandpower ha scritto: È si purtroppo mancano ponte e cabina sospesi ..... ma mi hanno spiegato in John deere che mettendo ponte e cabina viene fuori una macchina simile al 6m come peso e quindi andrebbe a perdere di significato. Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Ci devono mettere un ponte bello robusto per arrivare al peso del 6M.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 8 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2024 Ci devono mettere un ponte bello robusto per arrivare al peso del 6M....E si, loro si riferivano al tls poiché i ponti che montavano i 5r (Carraro) non brillavano in quanto ad affidabilità.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 8 Luglio 2024 Condividi Inviato 8 Luglio 2024 6 ore fa, Domlandpower ha scritto: E si, loro si riferivano al tls poiché i ponti che montavano i 5r (Carraro) non brillavano in quanto ad affidabilità. Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk infatti l'unico problema che hanno dato i carraro è il fatto che richiedono di essere ingrassati. Forse in jd è meglio se pensano a come fare macchine decenti sotto i 60q invece che spettegolare sui loro fornitori 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Luglio 2024 Condividi Inviato 8 Luglio 2024 7 ore fa, Domlandpower ha scritto: E si, loro si riferivano al tls poiché i ponti che montavano i 5r (Carraro) non brillavano in quanto ad affidabilità. Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Perche?....che problemi avevano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 8 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2024 Perche?....che problemi avevano?Non so sinceramente non abbiamo approfondito il discorso..... La mia idea è che a John deere non andasse l'idea di farsi fare dei pezzi da Carraro. Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Luglio 2024 Condividi Inviato 8 Luglio 2024 i ponti carraro hanno solo il chimamolo difetto di vare una miriade di ingrassatori ...per il resto sono perfetti....io ho 2 di 5R con ponte e tra le quali uno ha piu di 5000 ore e mai un problema...hanno un raggio di sterzata ottimo e quindi non vedo il problema che possono avere 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 8 Luglio 2024 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2024 i ponti carraro hanno solo il chimamolo difetto di vare una miriade di ingrassatori ...per il resto sono perfetti....io ho 2 di 5R con ponte e tra le quali uno ha piu di 5000 ore e mai un problema...hanno un raggio di sterzata ottimo e quindi non vedo il problema che possono avereA questo punto mi viene il dubbio che JD abbia avuto paura delle qualità di Carraro . Quanto pesa il 5R ? Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 9 Luglio 2024 Condividi Inviato 9 Luglio 2024 Il 5R con ponte sollevatore PTO e cambio 8x intorno hai 50ql Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Luglio 2024 Condividi Inviato 10 Luglio 2024 È si purtroppo mancano ponte e cabina sospesi ..... ma mi hanno spiegato in John deere che mettendo ponte e cabina viene fuori una macchina simile al 6m come peso e quindi andrebbe a perdere di significato.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando TapatalkTutte cazzate... Landini fa la serie 5 che ha cabina e assale sospeso e rimane sui 40 qli, mentre la serie 6h sempre con assale sospeso e cabina sospesa pesa 48, quindi basta volerle fare le cose...Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 10 Luglio 2024 Condividi Inviato 10 Luglio 2024 si ma poi avevano già il 5r con tutto e l'hanno tolto......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 10 Luglio 2024 Condividi Inviato 10 Luglio 2024 13 ore fa, daniele74 ha scritto: si ma poi avevano già il 5r con tutto e l'hanno tolto......... A me piaceva l'ultimo 5R Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.