Vai al contenuto

John deere 5M

Domlandpower

Messaggi raccomandati

Il 16/5/2024 at 21:54, Domlandpower ha scritto:

Ragazzi sapete il peso dei caricatori 543 e 603 R ? Quale mi consigliate sul 5115 ?

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Io non sinceramente prenderei il più piccolo, o anche un serie M, il mio terzista per prendere il caricatore più grande ora si ritrova un trattore che non riesce a sollevare 2 rotoli neanche nel piazzale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sinceramente prenderei il più piccolo, o anche un serie M, il mio terzista per prendere il caricatore più grande ora si ritrova un trattore che non riesce a sollevare 2 rotoli neanche nel piazzale
La differenza sta nella lunghezza che è di 12 cm in più. Il mio concessionario mi ha consigliato la 603R.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Domlandpower ha scritto:

Ho preso le 540 65 R38

Come mai non le 600? Le 600 65 34 sono alte come le 540 65 38 ma hai più superficie di appoggio, io farei fare la variante.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Buongiorno a tutti, 5M nuovi disponibili sul sito John Deere, come anche il configuratore.
Botte da orbi per i prezzi…
Io ho preso un pronta consegna della vecchia serie ..... Anche se manca il powerquad 15 mila euro in più a parità di allestimento son troppi sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un pronta consegna della vecchia serie ..... Anche se manca il powerquad 15 mila euro in più a parità di allestimento son troppi sinceramente.

Hai fatto bene a risparmiare, visto che quello nuovo comunque non ha miglioramenti a livello di comfort.

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a risparmiare, visto che quello nuovo comunque non ha miglioramenti a livello di comfort.

È si purtroppo mancano ponte e cabina sospesi ..... ma mi hanno spiegato in John deere che mettendo ponte e cabina viene fuori una macchina simile al 6m come peso e quindi andrebbe a perdere di significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Domlandpower ha scritto:

È si purtroppo mancano ponte e cabina sospesi ..... ma mi hanno spiegato in John deere che mettendo ponte e cabina viene fuori una macchina simile al 6m come peso e quindi andrebbe a perdere di significato.

Ci devono mettere un ponte bello robusto per arrivare al peso del 6M....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Domlandpower ha scritto:

E si, loro si riferivano al tls poiché i ponti che montavano i 5r (Carraro) non brillavano in quanto ad affidabilità.

infatti  l'unico problema che hanno dato i carraro  è il fatto che richiedono di essere ingrassati. Forse in jd è meglio se pensano a come fare macchine decenti sotto i 60q invece che spettegolare sui loro fornitori

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Domlandpower ha scritto:

E si, loro si riferivano al tls poiché i ponti che montavano i 5r (Carraro) non brillavano in quanto ad affidabilità.

Perche?....che problemi avevano?

Link al commento
Condividi su altri siti

i ponti carraro hanno solo il chimamolo difetto di vare una miriade di ingrassatori ...per il resto sono perfetti....io ho 2 di 5R con ponte e tra le quali uno ha piu di 5000 ore e mai un problema...hanno un raggio di sterzata ottimo e quindi non vedo il problema che possono avere

• Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

i ponti carraro hanno solo il chimamolo difetto di vare una miriade di ingrassatori ...per il resto sono perfetti....io ho 2 di 5R con ponte e tra le quali uno ha piu di 5000 ore e mai un problema...hanno un raggio di sterzata ottimo e quindi non vedo il problema che possono avere
A questo punto mi viene il dubbio che JD abbia avuto paura delle qualità di Carraro . Quanto pesa il 5R ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte cazzate... Landini fa la serie 5 che ha cabina e assale sospeso e rimane sui 40 qli, mentre la serie 6h sempre con assale sospeso e cabina sospesa pesa 48, quindi basta volerle fare le cose...

• Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...