lorensz Inviato 27 Dicembre 2023 Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 Ciao a tutti ragazzi sono alla ricerca di manuali di officina ed eventualmente esplosi della mia trincia agricom Green 130 ma online non riesco a trovare nulla su questo marchio, né un sito ufficiale ne ha alcun materiale di alcun tipo. Qualcuno saprebbe consigliarmi o aiutarmi ad orientarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 27 Dicembre 2023 Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 Prendi e smonta che gli esplosi te li fai smontando. Un trincia sono 4 pezzi in croce. Manuali officina scordateli proprio per queste attrezzature. Informati su trincia in generale. Comincia a smontare e poi piano piano vai avanti. Che problema ti da. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorensz Inviato 28 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 Ehi grazie credo sia un cuscinetti sull asse dove monta i martelli, però è assurdo che sta marca non abbia neppure un sito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 Potrebbero essere questi ma il sito non va. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albe605C Inviato 30 Dicembre 2023 Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 Il 28/12/2023 at 05:43, lorensz ha scritto: Ehi grazie credo sia un cuscinetti sull asse dove monta i martelli, però è assurdo che sta marca non abbia neppure un sito La ditta è stata acquisita dalla Bgroup spa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorensz Inviato 1 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2024 Sì sono quelli individuati da coals e sì sono stato acquisiti da bgroup, ma bgroup non dà alcuna informazione in merito e manco il numero di telefono funziona... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.