MauroTan Inviato 30 Dicembre 2023 Condividi Inviato 30 Dicembre 2023 (modificato) Buongiorno, sono nuovo di questo forum. Ho ereditato un trattore Lamborghini cingolato 26cv, credo degli anni 60 da restaurare. Il motore è stato smontato, ma è funzionante. Ho i documenti. Vorrei provare a venderlo, lo trovo bellissimo ma non saprei dove tenerlo. Sapete dirmi quanto potrebbe valere? Seguiranno foto. Grazie e saluti Mauro Modificato 30 Dicembre 2023 da MauroTan Foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavallopazzo Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 .... In queste condizioni.....se trovi il tizio interessato al modello specifico, o quello in cerca di ricambi qualche centinaio di euro puoi rimediarli.... Cimentarsi in un restauro di un mezzo del genere costa tanto tanto tempo e tanti tanti soldi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroTan Inviato 5 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2024 Ok, grazie della risposta. Peccato, immaginavo non valesse come una Miura...proverò a metterlo in vendita giusto per non rottamarlo. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.