DjRudy Inviato 19 Gennaio 2024 Condividi Inviato 19 Gennaio 2024 Domani faremo questo confronto: JD 6250R Valtra Q305 Fendt 828 New Holland T7.300 Sia per strada con dumper, che in campo con coltivatore trainato, ad Alessandria presso l'azienda Agricola Carega che ringraziamo già per la disponibilità data, anche i Fratelli Sardo per mettere a disposizione T7 e 828, e il concessionario Valtra Bertinetti per il Q 305. Se c'è qualcuno della zona che vuole venire a vedere può venire verso le 9 nell'azienda Carega via Filippona, Filippona (AL) scusate lo scarso preavviso ma abbiamo deciso tutto stasera perchè far incastrare tutto non è semplice e c'era l'incognita terreno se si riusciva ad andare o no causa pioggia di mercoledì. A Domani per i risultati! 11 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mccormick64 Inviato 19 Gennaio 2024 Condividi Inviato 19 Gennaio 2024 Mi raccomando DJ abbonda con le riprese video e poi postale sul Forum. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 19 Gennaio 2024 Condividi Inviato 19 Gennaio 2024 Adesso, mccormick64 ha scritto: Mi raccomando DJ abbonda con le riprese video e poi postale sul Forum. Grazie Esatto. Dato che non possiamo venire e ci sono membri che non stanno sulla chat del gruppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2024 La parte video sarà curata come 2 anni fa da agri957, io sono addetto ai rilevamenti dei dati. @Ninjarosso se non hai da fare lezione domani, prendi la macchina e puoi venire senza problemi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 19 Gennaio 2024 Condividi Inviato 19 Gennaio 2024 Bravi,buon lavoro e divertimento, Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 19 Gennaio 2024 Condividi Inviato 19 Gennaio 2024 Che bravi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 19 Gennaio 2024 Condividi Inviato 19 Gennaio 2024 Bravi,buon lavoro e divertimento, Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 20 Gennaio 2024 Condividi Inviato 20 Gennaio 2024 Quindi?ci tenete sulle spine??dai dai qualche spoilerata potete darcela x farci andare a dormire sereni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 20 Gennaio 2024 Condividi Inviato 20 Gennaio 2024 Bravi!Peccato non aver avuto il 728...Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 21 Gennaio 2024 Condividi Inviato 21 Gennaio 2024 Testeranno il tuo di 728,tanto cadi lì..Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2024 Buona lettura: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.