Vai al contenuto

Tractorum sbarca su Instagram

Gallo88

Messaggi raccomandati

Per migliorare la fruizione di contenuti digitali e la velocità di comunicazione su news inerenti l'agricoltura, da oggi Tractorum.it pubblicherà parallelamente anche sulla piattaforma social di Instagram.

Con questo non si vuole assolutamente mettere in secondo piano il lavoro fatto sul Forum, che è pilastro principale di questa splendida community, ma anzi si vuole rafforzarlo con piattaforme che incentivino la divulgazione dei contenuti trattati su di esso.

Tractorum.it è su Instagram come @tractorum.it. Installa l'app per seguire le mie foto e i miei video. https://www.instagram.com/invites/contact/?i=h7zpfobq6quf&utm_content=tnrx8iy

Grazie a tutti i membri e soci per la collaborazione.

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...