Gallo88 Inviato 21 Gennaio 2024 Condividi Inviato 21 Gennaio 2024 Per migliorare la fruizione di contenuti digitali e la velocità di comunicazione su news inerenti l'agricoltura, da oggi Tractorum.it pubblicherà parallelamente anche sulla piattaforma social di Instagram. Con questo non si vuole assolutamente mettere in secondo piano il lavoro fatto sul Forum, che è pilastro principale di questa splendida community, ma anzi si vuole rafforzarlo con piattaforme che incentivino la divulgazione dei contenuti trattati su di esso. Tractorum.it è su Instagram come @tractorum.it. Installa l'app per seguire le mie foto e i miei video. https://www.instagram.com/invites/contact/?i=h7zpfobq6quf&utm_content=tnrx8iy Grazie a tutti i membri e soci per la collaborazione. Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk 5 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.