deaf file Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 salve scusatemi se apro questa discussione cosa pensate del marchio kubota, come affidabilità prestazioni qualità rapporto prezzo? oltre alle macchine agricole mi riferisco alle mini macchine cosa ne pensate grazie. Cita
Calle 89 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 salve scusatemi se apro questa discussione cosa pensate del marchio kubota, come affidabilità prestazioni qualità rapporto prezzo? oltre alle macchine agricole mi riferisco alle mini macchine cosa ne pensate grazie.Vai tranquillo,semplici ma affidabili,i prezzi però sono saliti abbastanza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
deaf file Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 grazie per la recensione, come mini pale mini escavatori? si trovano pezzi di ricambio se dovessi prendere una macchina usata? grazie uno piccolo da potere trasportare con un rimorchio appendice non una macchina impegnativa. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.