Vai al contenuto

opinione marchio kubota prestazioni affidabilita

Messaggi raccomandati

Inviato

salve scusatemi se apro questa discussione cosa pensate del marchio kubota, come affidabilità prestazioni qualità rapporto prezzo? oltre alle macchine agricole mi riferisco alle mini macchine cosa ne pensate grazie.

Inviato
salve scusatemi se apro questa discussione cosa pensate del marchio kubota, come affidabilità prestazioni qualità rapporto prezzo? oltre alle macchine agricole mi riferisco alle mini macchine cosa ne pensate grazie.

Vai tranquillo,semplici ma affidabili,i prezzi però sono saliti abbastanza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato

grazie per la recensione, come mini pale mini escavatori? si trovano pezzi di ricambio se dovessi prendere una macchina usata? grazie

Kubota Mini escavatore: <6.6t in vendita nellasta online | IronPlanet

uno piccolo da potere trasportare con un rimorchio appendice non una macchina impegnativa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...