Fab5001 Inviato 14 Ottobre Condividi Inviato 14 Ottobre 33 minuti fa, Federix ha scritto: Non c'è ad Eima. A questo punto immaginavo. Peccato. Spero almeno stiano facendo una bella macchina, considerato anche il ritardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 14 Ottobre Condividi Inviato 14 Ottobre 6 ore fa, Fab5001 ha scritto: A questo punto immaginavo. Peccato. Spero almeno stiano facendo una bella macchina, considerato anche il ritardo. Ormai credo che andrà per presentazione Hannover Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cri78 Inviato 14 Ottobre Condividi Inviato 14 Ottobre Il 22/2/2024 at 10:46, GerbenT ha scritto: Questo si che è bello porca miseria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 14 Ottobre Condividi Inviato 14 Ottobre 3 ore fa, thedavidesame ha scritto: Ormai credo che andrà per presentazione Hannover 1 altro anno? Speravo prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Ottobre Autore Condividi Inviato 15 Ottobre Non è detto nemmeno per Hannover, più probabile Eima 2026. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 15 Ottobre Condividi Inviato 15 Ottobre Anche se ormai credo che le anteprime di macchine di questo tipo non sia più collegata ai saloni di meccanizzazione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 15 Ottobre Condividi Inviato 15 Ottobre 3 ore fa, Federix ha scritto: Anche se ormai credo che le anteprime di macchine di questo tipo non sia più collegata ai saloni di meccanizzazione. Direttamente in campo?!?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 15 Ottobre Condividi Inviato 15 Ottobre (modificato) 7 ore fa, DjRudy ha scritto: Non è detto nemmeno per Hannover, più probabile Eima 2026. Ah beh buonanotte allora 🙃 La domanda sorge spontanea però.. perché si diceva Eima di quest'anno se stanno così indietro col progetto? Fermo restando che chiaramente erano voci, però.. Modificato 15 Ottobre da Fab5001 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Ottobre Autore Condividi Inviato 16 Ottobre Ah beh buonanotte allora La domanda sorge spontanea però.. perché si diceva Eima di quest'anno se stanno così indietro col progetto? Fermo restando che chiaramente erano voci, però..Ci sono stati dei ritardi.Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Ottobre Autore Condividi Inviato 29 Ottobre Eccolo!Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 31 Ottobre Condividi Inviato 31 Ottobre Il 29/10/2024 at 21:12, DjRudy ha scritto: Eccolo! Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Si sa dove si trova? Ma lo stanno testando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 31 Ottobre Condividi Inviato 31 Ottobre 1 ora fa, Davide 87 ha scritto: Si sa dove si trova? Ma lo stanno testando? Non credo ci sia solo un prototipo in giro.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 31 Ottobre Condividi Inviato 31 Ottobre (modificato) Bahhh certe cose proprio nn le capisco.fanno due modelli di trattori che vanno e uno lo cambiano Modificato 31 Ottobre da andrea4500c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Ottobre Autore Condividi Inviato 31 Ottobre Si sa dove si trova? Ma lo stanno testando?Zona ModenaInviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 1 Novembre Condividi Inviato 1 Novembre Bahhh certe cose proprio nn le capisco.fanno due modelli di trattori che vanno e uno lo cambiano ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeoTech Inviato 1 Novembre Condividi Inviato 1 Novembre 14 ore fa, DjRudy ha scritto: Zona Modena Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk In realtà era a Verona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 1 Novembre Condividi Inviato 1 Novembre Il 29/10/2024 at 21:12, DjRudy ha scritto: Eccolo! Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk non si capisce molto, ma il design sarà molto differente da quello classico NH? Sembrerebbe differente da qui. Comunque, cabina sembra quella del T7HD o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ambrosius88 Inviato 1 Novembre Condividi Inviato 1 Novembre 10 ore fa, GeoTech ha scritto: In realtà era a Verona Esatto sembra la corte dove si è svolta la tappa del tour New Holland a Verona, nel 2022 mi sembra. Quindi se ancora in zona, stando attento potrei beccarlo a lavorare nei campi della bassa Veronese 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 2 Novembre Condividi Inviato 2 Novembre 12 ore fa, Fab5001 ha scritto: non si capisce molto, ma il design sarà molto differente da quello classico NH? Sembrerebbe differente da qui. Comunque, cabina sembra quella del T7HD o sbaglio? A livello di design riprende il T5 che sarà presentato ad eima nuovo family feeling Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 2 Novembre Condividi Inviato 2 Novembre 3 ore fa, thedavidesame ha scritto: A livello di design riprende il T5 che sarà presentato ad eima nuovo family feeling ti comincia a piacere ?😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 2 Novembre Condividi Inviato 2 Novembre 5 ore fa, thedavidesame ha scritto: A livello di design riprende il T5 che sarà presentato ad eima nuovo family feeling quindi design NH stravolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 2 Novembre Condividi Inviato 2 Novembre 1 ora fa, AntonioCase ha scritto: ti comincia a piacere ?😁 La de bono c'è solo il motore.... 20 minuti fa, Fab5001 ha scritto: quindi design NH stravolto? Design nuovo si.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 2 Novembre Condividi Inviato 2 Novembre 52 minuti fa, thedavidesame ha scritto: Design nuovo si.... quanto differente è dal design classico NH? Tutta un'altra cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 2 Novembre Condividi Inviato 2 Novembre Speriamo non sia il muso dei nuovi t5d.c presentati un mese fa...con la prima cariosside mozzata 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 2 Novembre Condividi Inviato 2 Novembre 13 minuti fa, Fab5001 ha scritto: quanto differente è dal design classico NH? Tutta un'altra cosa? Guarda il design del nuovo T5 tutta la gamma andrà a riprendere quelle linee base Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.