Vai al contenuto

Nuovo Over 400 CNH

Messaggi raccomandati

7 ore fa, DjRudy ha scritto:

Non è detto nemmeno per Hannover, più probabile Eima 2026.

Ah beh buonanotte allora 🙃

La domanda sorge spontanea però.. perché si diceva Eima di quest'anno se stanno così indietro col progetto? Fermo restando che chiaramente erano voci, però..

Modificato da Fab5001
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh buonanotte allora 
La domanda sorge spontanea però.. perché si diceva Eima di quest'anno se stanno così indietro col progetto? Fermo restando che chiaramente erano voci, però..
Ci sono stati dei ritardi.

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 29/10/2024 at 21:12, DjRudy ha scritto:

Eccolo!IMG-20241029-WA0290.jpg

Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk

non si capisce molto, ma il design sarà molto differente da quello classico NH? Sembrerebbe differente da qui.
Comunque, cabina sembra quella del T7HD o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, GeoTech ha scritto:

In realtà era a Verona

Esatto sembra la corte dove si è svolta la tappa del tour New Holland a Verona, nel 2022 mi sembra.

Quindi se ancora in zona, stando attento potrei beccarlo a lavorare nei campi della bassa Veronese 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Fab5001 ha scritto:

non si capisce molto, ma il design sarà molto differente da quello classico NH? Sembrerebbe differente da qui.
Comunque, cabina sembra quella del T7HD o sbaglio?

A livello di design riprende il T5 che sarà presentato ad eima nuovo family feeling 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...