Vai al contenuto

Nuovo Over 400 CNH

Messaggi raccomandati

Il 14/04/2024 at 17:13, [email protected] ha scritto:

Facendo uno sforzo di immaginazione come concetto per il brand blu che ne direste? Lascerei anche la presa d'aria sulla parte alta del muso ma un po' ristilizzata a simboleggiare le ariste delle cariossidi gruppi ottici fari che la compongono 

IMG_20240414_123936.jpg

Mi auto-quoto spero in un muso tipo questo per il blu con i tre gruppi ottici DISACCOPIATI a richiamare lo stemma del marchio nh con la cornice a led per ciascuno proiettore ...tipo Ford Fiesta per capirci ma a forma di cariosside 🙏

IMG_20241102_213001.jpg

Modificato da [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti

A livello tecnico invece spero sempre nell' introduzione di un cambio doppia frizione... soprattutto per proporre una valida alternativa ai CVT e quindi offrire un contenuto diverso da Fendt facendo leva sul rendimento generale superiore della trasmissione nonché sulla assenza di dover rifare il cambio alle 10000 ore ....insomma secondo me devono crederci....farlo robusto e affidabile 

Ricordiamoci che se 20'anni fa Fendt non avesse creduto nel suo vario non sarebbe arrivata ai traguardi odierni

Modificato da [email protected]
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, SAN64 ha scritto:

ma lo devi dire in romagnolo altrimenti non rende....smaga!!!😂

😄😄San forse ti confondi...mi dispiace ma io sono friulano e ti accontento pitost di nuia le mior pitost 😄😄

comunque la battuta non vale solo per cnh... meditate

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi di gioventù li hanno tutti i prototipi di qualsiasi colore, altrimenti non sarebbero prototipi, il ritardo è stato nella nascita dei primi prototipi, che sono stati messi in campo a giugno 2024, e quindi la vedo dura che sia in vendita per fine 2025, visto anche che è una macchina totalmente nuova.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DjRudy ha scritto:

I problemi di gioventù li hanno tutti i prototipi di qualsiasi colore, altrimenti non sarebbero prototipi, il ritardo è stato nella nascita dei primi prototipi, che sono stati messi in campo a giugno 2024, e quindi la vedo dura che sia in vendita per fine 2025, visto anche che è una macchina totalmente nuova.

come sempre allineata ai competitor, quando andrà sul mercato potrebbero esserci in arrivo anche i nuovi modelli di altre case, come sempre a rincorrere classico del management Italiano che non sanno guardare avanti a lungo termine ma solo al giorno dopo e a volte neanche quello.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre allineata ai competitor, quando andrà sul mercato potrebbero esserci in arrivo anche i nuovi modelli di altre case, come sempre a rincorrere classico del management Italiano che non sanno guardare avanti a lungo termine ma solo al giorno dopo e a volte neanche quello.

Non sono un fan new holland ma deve ancora essere presentato, difficile dire se è allineato alla concorrenza o no. È un progetto totalmente nuovo, magari stupiscono tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, DjRudy ha scritto:

Giugno 2024😱 praticamente dopo 4 anni dall' uscita del 942 circa e non parliamo della serie 8R che ormai è storica. Se poi fanno macchine economiche o tipo il T8 che anche dopo essere stato messo in vendita era sempre rotto ciao 🤦🏼‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, fendt724 ha scritto:

Non sono un fan new holland ma deve ancora essere presentato, difficile dire se è allineato alla concorrenza o no. È un progetto totalmente nuovo, magari stupiscono tutti

magari, con la CR11 l'hanno fatto ma erano già forti in quel settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, fendt724 ha scritto:

4 ore fa, mikyxt ha scritto:

magari, con la CR11 l'hanno fatto ma erano già forti in quel settore.

8 ore fa, Davide 87 ha scritto:

Giugno 2024😱 praticamente dopo 4 anni dall' uscita del 942 circa e non parliamo della serie 8R che ormai è storica. Se poi fanno macchine economiche o tipo il T8 che anche dopo essere stato messo in vendita era sempre rotto ciao 🤦🏼‍♂️

Le macchine sono in campo, sicuramente hanno altre macchine in giro per il mondo, già sappiamo quando dovrebbe più o meno essere presentata, ma nessuno sa cosa c'è sotto quei cofani quindi io credo sia inutile sparlare magari meglio confrontare le idee le opinioni i pensieri.... ricordo quando si parlava del 1000 Fendt nessuno sapeva nulla e poi eccolo arrivare appena nato si diceva trattore inutile poi oggi ci sono i LOCONTE che ne hanno 4 a casa forse mi sono allungato col parlare ma io penso quello che ho scritto....

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, thedavidesame ha scritto:

Le macchine sono in campo, sicuramente hanno altre macchine in giro per il mondo, già sappiamo quando dovrebbe più o meno essere presentata, ma nessuno sa cosa c'è sotto quei cofani quindi io credo sia inutile sparlare magari meglio confrontare le idee le opinioni i pensieri.... ricordo quando si parlava del 1000 Fendt nessuno sapeva nulla e poi eccolo arrivare appena nato si diceva trattore inutile poi oggi ci sono i LOCONTE che ne hanno 4 a casa forse mi sono allungato col parlare ma io penso quello che ho scritto....

nessuno straparla, ci mancherebbe, il tuo esempio sulla serie 1000 di Fendt non ci sta per nulla, perchè all'epoca e anche ora, è l'unico trattore tradizionale di quella potenza, sarei cmq curioso di sapere i numeri che ha, perchè ok Loconte ne ha 4 ma a livello mondiale sarebbe da capire meglio.

Con l'over 400 CNH c'è già con il T8 e il Magnum, macchine datate a mio avviso, tutti conosciamo i competitor che ci sono, dalla serie 900 di Fendt che è l'ultimo arrivato in questa nicchia, per oi arrivare a Claas e con John Deere, ma a parte Fendt gli altri hanno macchine con alcuni anni sul groppone, come detto le case non stanno a guardare, ipoteticamente possiamo dedurre che sia Claas che John Deere stiano sviluppando i nuovi mezzi e potrebbero arrivare quasi contemporaneamente al CNH. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DjRudy ha scritto:

New Axion 900 avrà cabina talmente grande che l'horizon ci sta dentro...

Ok ma la cabina non è tutto. Poi bisogna vedere il resto. Io conosco un terzista che fa 2500 ore anno per trattore circa e ha preso l'870 Claas contentissimo però ha detto che quando ha finito i 4 anni di leasing e avrà su 10.000 ore rispetto a JD ,Fendt e New Holland non vale più niente a darlo dentro. Quindi la cabina ok ma poi c'è altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Davide 87 ha scritto:

Ok ma la cabina non è tutto. Poi bisogna vedere il resto. Io conosco un terzista che fa 2500 ore anno per trattore circa e ha preso l'870 Claas contentissimo però ha detto che quando ha finito i 4 anni di leasing e avrà su 10.000 ore rispetto a JD ,Fendt e New Holland non vale più niente a darlo dentro. Quindi la cabina ok ma poi c'è altro 

Curiosità che lavori fa per fare tante ore cosi?

2500 /365 fa quasi 7 ore al giorno tutti i 365 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...