Paolo Biocilentum Inviato 20 Febbraio 2024 Condividi Inviato 20 Febbraio 2024 Salve, piacere Paolo, sono un nuovo utente, vorrei acquistare il trattore della carraro ,volevo chiedere, mi sapreste dire il prezzo reale o almeno quello che più si avvicina del trattore Antonio carraro TRX 8900 centro ???? Visto che più preventivi sballano di tanto, grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 20 Febbraio 2024 Condividi Inviato 20 Febbraio 2024 Lo "sballo" non e che e dovuto a macchine con optional diversi..? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 20 Febbraio 2024 Condividi Inviato 20 Febbraio 2024 28 minuti fa, carvigna ha scritto: Lo "sballo" non e che e dovuto a macchine con optional diversi..? Stessa domanda che volevo fare io, bisognerebbe sapere il prezzo dei preventivi, e se di venditori diversi, se hanno gli stessi optional. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Biocilentum Inviato 20 Febbraio 2024 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2024 2 ore fa, carvigna ha scritto: Lo "sballo" non e che e dovuto a macchine con optional diversi..? Ciao, no tutti con stessi optional, se credono che sia un psr lievita tutto, vorrei capire almeno un prezzo onesto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 21 Febbraio 2024 Condividi Inviato 21 Febbraio 2024 12 ore fa, Paolo Biocilentum ha scritto: Ciao, no tutti con stessi optional, se credono che sia un psr lievita tutto, vorrei capire almeno un prezzo onesto Puoi dire il prezzo? Se la serie R viaggia oltre 52/53 mila più iva penso che la serie cento sia poco al di sotto visto che ha l allestimento un pelo piu base Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.