maveryk Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Salve a tutti, sono nuovo del forum e sicuramente sbaglierò qualcosa, SCUSATEMI. Vorrei acquistare una seminatrice nardi Regina rs 250 trainata e portata, il sottoscritto la vorrebbe utilizzare, trainata, usata, il mio dubbio però è che non avendo i segnafile, i distributori più la rastrelliera posteriore cancellano la traccia del pneumatico e quindi non si vedrebbe più la passata. Giusto??? Qualcuno ne a simile a questa??grazie Cita
Orsi Giovanni Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Abbiamo contattato il Sig.Virgolino CLAUDIO , per un progetto immobiliare con un prestito ponte di 55.000€. Il signor Virgolino CLAUDIO, ci ha accompagnato e ha risposto alle nostre domande durante tutto il progetto con professionalità e simpatia. Abbiamo così potuto risparmiare tempo e beneficiare, nonostante il prestito transitorio, di un tasso molto interessante. Consigliamo vivamente questa società di intermediazione. Grazie ! Ecco la loro email: [email protected] Cita
miro filippucci Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 La passata di solito si riconosce dall' aspetto della terra rispetto a come l' ha lasciata l' attrezzo che l' ha affinata .Se la terra ha anche fatto anche un po' di 'faccia " col sole non avrai problemi di sorta .Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Calle 89 Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Giusto come detto sopra oppure se proprio hai paura di nn vedere la passata monti 1 zappetta da coltivatore per lato in modo che lasci il segno e vai tranquillo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Sirol Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 Io ho proprio la stessa seminatrice, se ti interessano i segnafile li ho nuovi Cita
maveryk Inviato 26 Marzo 2024 Autore Inviato 26 Marzo 2024 Ciao, fi dove sei e a che prezzo? Grazie Cita
Sirol Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 Il 26/3/2024 at 18:30, maveryk ha scritto: Ciao, fi dove sei e a che prezzo? Grazie ti ho mandato un messaggio privato Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.