Edo Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Penso di avere la frizione bruciata. Ma è normale che slitti solo in marcia avanti ma in retro no?Valvola idraulica che gestisce l'olio per là retro rovinata, in genere si rovinano con l'olio sporco Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgroFrabo_92 Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Buongiorno a tutti! Sto valutando l'acquisto di un New Holland TL100... senza che perda due giorni a leggere 100 pagine di conversazione... brevemente: pregi e difetti di questa serie? Affidabilità? Cosa dovrei stare attento a verificare su questa macchina prima dell'acquisto usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Cambio meccanico o con Hi Lo ed inversore elettroidraulico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgroFrabo_92 Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Hi lo e inversore elettroidraulico Cambio meccanico o con Hi Lo ed inversore elettroidraulico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Considerato che è una macchina abbastanza semplice il fatto di avere la frizione a bagno d'olio è una garanzia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Bucato il radiatore dell aria condizionata sopra L cabina. Ho chiamato il pompista. A settimana prossima poi devo,ordinare i pezzi. ho ancora da trattare80 ettari di riso. Muoio dal caldo. Accipicchia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manera Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Ieri, giornata caldissima (35 e passa gradi), stavo facendo un trasporto su strada bello carico col mio L95 aria condizionata accesa ed ho notato che la temperatura dell'acqua motore è arrivata ben oltre la metà della scala rimanendo sempre sul verde. Credo ciò possa dipendere anche dal condensatore del clima posto davanti al radiatore che comunque impedisce un pò il corretto raffreddamento. La mia domanda è questa, qualcuno saprebbe dirmi la scala dell'indicatore di temperatura ? Nel senso a metà la temperatura reale del liquido di raffreddamento di quanto sarà? 90? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 finche sta nel verde non preoccuparti sono temperature molto alte in questi giorni controlla se il radiatore è pulito non basta soffiarlo, va lavato con getto d'acqua del rubinetto non idropulitrice che ti piega le lamelle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 L95 e tl 100 col caldo tendono a salire un po sopratutto se gli dai dentro con rapporti lunghi...hai la ventola ad 8 pale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manera Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Ho capito, il mio monta quella a 4 palette Quella a 8 rende di più? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Certo che si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Monta 8 pale e blocca giunto viscoso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 L l 95 nn ha il viscoso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 5 Agosto 2018 Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Allora stesso problema a giugno. Stavo andando a ritirare il seme con il pianale ed è salita la temperatura che però stava sempre sul verde. Poi come ho scritto ho attaccato la condizonatrice è in un giro di testata è arrivata quasi al rosso. Chiamo il conce e mi dice che arriva ma nulla. Comunque faccio altri lavori e la temperatura era normale. Monto le ruote in ferro al trattore per diserbare il riso. E li si ripresenta il problema. Richiamo il conce e mi dice che può essere il bulbo che funzziona male. Lo cambio ma il problematico persiste. Purtroppo sono andato avanti a diserbare perché nell risaia se non entri nei tempi giusti ti scappano infestanti. È venerdì scorso aime si è rotto la pompa dell acqua. Da giugno a oggi al conce ogni settimana facevo 1 w chiamate per venire a vederlo. Avrei fermato il trattore anche una giornata per aggiustarlo e nulla. Venerdì carico il trattore sul pianale vado al conce e mi dice qua non possiamo fare nulla i meccanici sono tutti in ferie per 3 settimane e L officina è chiusa. Li mi sale il matto e mando a fanculo tutti. Mi hanno detto di chiamare in meccanico esterno per fare il lavoro. Comunque riparato ieri sera. Domani vediamo se è tutto normale. premetto che nella mia zona che il 50 60% dei trattori e NewHolland e tu concessionario chiudi L officina ??? Proprio quando i trattori stanno lavorando a pieno regime??? Vabbè. ho rotto comunque la pompa dell acqua. Tutte le alette al suo interno. Spesa del pezzo 180 più iva. quindi se volete un consiglio fatte controllare il trattore appenA presenta questo problemA. Scusate lo sfogo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manera Inviato 5 Agosto 2018 Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Adesso terrò sotto controllo la temperatura e se fa ancora qualche scherzo controllerò la pompa dell'acqua. Sul sito trattore.com mi da come codice 4796434 ed è però la ventola a 6 palette, quella ad 8 non la trovo. Se dite che va meglio come raffreddamento la prendo e provo a montarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH90 Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 (modificato) Valvola idraulica che gestisce l'olio per là retro rovinata, in genere si rovinano con l'olio sporco Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Finalmente ho avuto un po di tempo e mi sono messo sotto al tla.. ho invertito le elettrovalvole e il problema persiste.. Inoltre inserendo la retro su inversore, il trattore va prima avanti circa un metro e poi entra la retro.. Dovrei misurare la pressione dell'olio..si riesce con un normsle manometro? Questo kit può andarr bene? http://www.soltectorino.com/prodotti/82/5/oleodinamica/kit-pressione-vendita-oleodinamica-pneumatica-ricambi-agricoli.html Modificato 2 Ottobre 2018 da NH90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Finalmente ho avuto un po di tempo e mi sono messo sotto al tla.. ho invertito le elettrovalvole e il problema persiste.. Inoltre inserendo la retro su inversore, il trattore va prima avanti circa un metro e poi entra la retro.. Dovrei misurare la pressione dell'olio..si riesce con un normsle manometro? Questo kit può andarr bene? http://www.soltectorino.com/prodotti/82/5/oleodinamica/kit-pressione-vendita-oleodinamica-pneumatica-ricambi-agricoli.html Si va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fisa14120 Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Salve ragazzi, qualcuno più esperto sa dirmi se c'è molta differenza tra un new holland tl100 e un tl100a. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Macchina simile ma motore diverso...iveco 3908 x il tl nef 4500 per il tla...ovviamente cofani cambiati ed interni cabina diversi per strumentazione e alcuni comandi...Tl tutta la vita...tla consuma uno sproposito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Macchina simile ma motore diverso...iveco 3908 x il tl nef 4500 per il tla...ovviamente cofani cambiati ed interni cabina diversi per strumentazione e alcuni comandi...Tl tutta la vita...tla consuma uno spropositoNon è vero che consuma di più io li ho entrambi...Il t5000 consuma di più...E il tl si scalda Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Il tl scalda???Il tla e il t5000 hanno lo stesso motore...nn credo che consumino diversamente...Su 10 ore...prove fatte si ciuccia 20 22 lt in piu il 4500 lavorando con lo stesso attrezzo e la stessa marcia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Sarà stato drogato...Comunque il t5000 ha il Common rail di più se non sbaglio...Comunque due ottime macchine Ke per il resto sono identiche Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Sarà stato drogato...Comunque il t5000 ha il Common rail di più se non sbaglio...Comunque due ottime macchine Ke per il resto sono identiche Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Pompa meccanica anche per il t5000 Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Cosa cambia? È più veloce come giri è più spinto e beve di più Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Tla e t5000 hanno lo stesso motore senza cr con l unica differenza che questi ultimi sono intercooler ed il tla no... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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