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Buongiorno ragazzi, ho un piccolo fastidio su un L95, praticamente sulla flangetta di mandata della pompa dell'olio idraulico, sotto la pompa di iniezione per capirci, c'è un o.r. con un anellino in nylon attorno che fa la tenuta. 

Perdeva e lo ho sostituito con un o.r. originale con relativo anellino. 

Purtroppo perde ancora e non c'è verso di farlo tenere... Che sia il ricambio che ho preso sbagliato? Eppure sembra il suo

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  • 4 settimane dopo...

Ieri un amico trinciava gli stocchi del mais col tl a 90.. Ad un certo punto non funziona più il sensore temperatura olio trasmissione.. In breve.. Un tutolo di mais lanciato dal trincia l aveva rotto.. Costo del ricambio:tenetevi forte:118€!!!! Un affarozzo che sviti con la chiave da 19mm..sarà lungo 4/5cm..  Ma per piacere.. 

  • Confused 1
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  • 1 mese dopo...

Ho poi acquistato il tl 100 del 2000 con 3800h, tutto originale.

Però ho deciso di apportare migliorie e prima cosa l ho portato dal pompista e di tarare ls pompa in modo che la distribuzione di coppia fosse ottimale anche ai minimi. Ora sono contento. 

Poi sto sistemando un altra pecca: il raffreddamento. A parte spostare l batteria sotto la cabina, aprirò praticando due tagli delle aperture nella parte sopra ed anteriore del cofano e applicando delle reti apposite come prese d'aria. Spero sia abbastanza per evitare surriscaldamento per lavori un po più gravosi. 

Avete altri consigli su modifiche? 

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1 ora fa, bobfiat215 ha scritto:

Appena riesco la metterò! Ho sentito varie voci tra meccanici e colleghi, tutti mi sconsigliano di togliere la valvola termostatica e di bloccare la pala a 11 togliendo la viscosità 

Radiatore maggiorato con massa e canne piu grandi, quei motori a 120cv scaldano il radiatore originale e troppo piccolo.... 

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Il 25/11/2023 at 23:06, bobfiat215 ha scritto:

Appena riesco la metterò! Ho sentito varie voci tra meccanici e colleghi, tutti mi sconsigliano di togliere la valvola termostatica e di bloccare la pala a 11 togliendo la viscosità 

quando ho preso il mio tl 90 usato ho scoperto che il proprietario precedente aveva tolto la termostatica.

io l ho subito rimessa nuova perchè il motore girava sempre freddo e non mi garbava.

quando gli prendo la pelle ,cioè su strada con rimorchio carico ,la temperatura si stabilizza in alto ma sempre nei limiti mentre invece quando lo uso normalmente magari pompando acqua e quindi con carico sempre costante la temperatura oscilla di continuo da freddo a metà scala ed ho notato che succede in concomitanza della entrata in funzione della viscostatica.  Quindi secondo me ho qualcosa che non funziona bene , direi la valvola termostatica se non fosse che ha pochissime ore sul groppone...

cosa vuole dire bloccare la pala ad 11 ?

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Un mio vicino di casa ha il radiatore originale e in mEzzo modifiche ad arrivare a 160 cv e non ha mai avuto balle ai radiatore 
Ma stento a crederci.
Il sottocofano è un forno.
Il radiatore h2o va in crisi perchè non è cosi piccolo ma non passa aria tra la battrria e quel magnifico scambiatore di calore x l" olio.
Piccolo e nascosto anche lui dalla batteria

Forse il meccanico non ce l'ha, ma nell'elettroidraulico se tiri un' ora in campo raffredda cosi bene che va in allarme la centralina per la temp dell'olio del cambio.
Lasciamo perdere.

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  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Secondo voi un l85 2 ruote motrici riesce a lavorare con una botte portata da 1000 litri e un sarchiatore da 8 file con tramoggia?


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Secondo voi un l85 2 ruote motrici riesce a lavorare con una botte portata da 1000 litri e un sarchiatore da 8 file con tramoggia?


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Si.
4qli davanti (zavorratura standard) o almeno 3.

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22 ore fa, rico 91 ha scritto:

Secondo voi un l85 2 ruote motrici riesce a lavorare con una botte portata da 1000 litri e un sarchiatore da 8 file con tramoggia?


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Prendi una trainata da 25-30 q.li, non hai un'aziendina, non ha nessun senso una portata da 1000 lt per le tue esigenze.

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