monster 380 Posted January 14 Share Posted January 14 14 minuti fa, Niky199 ha scritto: Buonasera ragazzi, chiedo aiuto se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Quando accendo la freccia dx del TL fa clic-clic molto velocemente, in più si accende la luce di posizione ad intermittenza al posto della freccia. Altro problema, accendo i fari e le frecce non vanno più, da cosa può dipendere? Ci sono le spinette sotto i montanti anteriori della cabina, controllale, stacca, pulisci, spray per contatti e riattacca, io ho sempre risolto da lì Quote Link to post Share on other sites
Niky199 348 Posted January 14 Share Posted January 14 Dici che da quello dipende anche il fatto che accendendo le luci non funzionano le frecce? Quote Link to post Share on other sites
monster 380 Posted January 14 Share Posted January 14 5 minuti fa, Niky199 ha scritto: Dici che da quello dipende anche il fatto che accendendo le luci non funzionano le frecce? A me è capitato facesse così, non mi chiedere il perché, non ne ho idea Quote Link to post Share on other sites
Niky199 348 Posted January 14 Share Posted January 14 Insomma impianto elettrico fatto proprio con criterio... Proverò come mi hai detto, avevo visto sotto il montante un coprifaston quando ho messo i fari nuovi a led. Quote Link to post Share on other sites
monster 380 Posted January 14 Share Posted January 14 30 minuti fa, Niky199 ha scritto: Insomma impianto elettrico fatto proprio con criterio... Proverò come mi hai detto, avevo visto sotto il montante un coprifaston quando ho messo i fari nuovi a led. Se non ricordo male, ci sono due connessioni a sx e due a dx! Una fa posizione e freccia e l’altra il faro 1 Quote Link to post Share on other sites
Niky199 348 Posted January 14 Share Posted January 14 Grazie, domattina ci di un'occhiata. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts