oscar 82 Inviato 8 Marzo Condividi Inviato 8 Marzo È la prima volta che pubblico qualcosa volevo chiedere se qualcuno a qualche informazione sulla fiat allis con questo aratro so che si dovrebbe trovare in puglia ma non so altro. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SERGIO MOLINARI Inviato 26 Marzo Condividi Inviato 26 Marzo Il mezzo che menzioni a breve sarà operativo nel centro Lazio, in provincia di Latina. saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscar 82 Inviato 27 Marzo Autore Condividi Inviato 27 Marzo Volevo chiederti se avete preso solo la macchina che dovrebbe essere un 31 o anche l'aratro che dovrebbe essere il nardi da 180 quintali. O visto su Facebook che in provincia di Bari c'è anche un D9 con aratro simile che lo trasportano con un camion 4 assi. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SERGIO MOLINARI Inviato 27 Marzo Condividi Inviato 27 Marzo Sono stati presi entrambi macchina e aratro, quello con il D9 e ancora operativo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 28 Marzo Condividi Inviato 28 Marzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 28 Marzo Condividi Inviato 28 Marzo 1 ora fa, SAN64 ha scritto: impressionante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscar 82 Inviato 28 Marzo Autore Condividi Inviato 28 Marzo 16 ore fa, SERGIO MOLINARI ha scritto: Sono stati presi entrambi macchina e aratro, quello con il D9 e ancora operativo. Immaginavo che quello con il D9 fosse ancora operativo, mentre questo allora non veniva più usato?? Grazie scusa delle domande. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 28 Marzo Condividi Inviato 28 Marzo Nardi all'epoca costrui questo aratro " il piu grande al mondo", esclusivamente per la puglia si qui terreni che andavano coltivati a kiwi se non erro....ma ne avra costruiti 3 o 4 credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SERGIO MOLINARI Inviato 28 Marzo Condividi Inviato 28 Marzo 9 ore fa, oscar 82 ha scritto: Immaginavo che quello con il D9 fosse ancora operativo, mentre questo allora non veniva più usato?? Grazie scusa delle domande. Fermo ormai da anni , la foto sopra che hai messo risale anni 2000. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 29 Marzo Condividi Inviato 29 Marzo 17 ore fa, SAN64 ha scritto: Nardi all'epoca costrui questo aratro " il piu grande al mondo", esclusivamente per la puglia si qui terreni che andavano coltivati a kiwi se non erro....ma ne avra costruiti 3 o 4 credo Quello gigantesco mi sa proprio solo uno... Poi altri di taglia appena più piccola, si fa per dire. Un mio ex collega ha lavorato in ufficio tecnico prima sogema poi nardi e mi raccontava che ogni tot anni l'aratro rompeva il timone di traino e lo dovevano ridisegnare più robusto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscar 82 Inviato 2 Aprile Autore Condividi Inviato 2 Aprile Il 28/3/2024 at 19:23, SERGIO MOLINARI ha scritto: Fermo ormai da anni , la foto sopra che hai messo risale anni 2000. Ciao sai come veniva portata in giro questa macchina con aratro o è sempre rimasta ferma in una grande azienda e la usavano al bisogno,e se si può sapere in che zona era in puglia. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SERGIO MOLINARI Inviato 3 Aprile Condividi Inviato 3 Aprile Non posso darti altre informazioni il vecchio proprietario potrebbe non essere d'accordo, comunque tra non molto sarà operativa come già anticipato, puoi seguire il mio canale youtube " Sergio fiat allis" pubblicherò il video come inizierà a lavorare. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscar 82 Inviato 4 Aprile Autore Condividi Inviato 4 Aprile 20 ore fa, SERGIO MOLINARI ha scritto: Non posso darti altre informazioni il vecchio proprietario potrebbe non essere d'accordo, comunque tra non molto sarà operativa come già anticipato, puoi seguire il mio canale youtube " Sergio fiat allis" pubblicherò il video come inizierà a lavorare. Saluti Ok grazie comunque seguirò sicuramente il tuo canale YouTube Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscar 82 Inviato 10 Maggio Autore Condividi Inviato 10 Maggio X Sergio Molinari. Volevo chiederti se sai come mai i 2 aratri che o messo la foto anno il pistone dell'assale della ruota in posizione diversa?? Grazie saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oscar 82 Inviato 26 Agosto Autore Condividi Inviato 26 Agosto Il 26/03/2024 at 09:17, SERGIO MOLINARI ha scritto: Il mezzo che menzioni a breve sarà operativo nel centro Lazio, in provincia di Latina. saluti Ciao volevo chiederti se avete iniziato a usare il Nardi con il fiat- allis 31 ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 26 Agosto Condividi Inviato 26 Agosto Il 3/4/2024 at 23:09, SERGIO MOLINARI ha scritto: Non posso darti altre informazioni il vecchio proprietario potrebbe non essere d'accordo, comunque tra non molto sarà operativa come già anticipato, puoi seguire il mio canale youtube " Sergio fiat allis" pubblicherò il video come inizierà a lavorare. Saluti buonasera sergio dove andra' a lavorare in prov di latina ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.