Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un trattore jhon deere 6610 con il problema della pompa elettrica del serbatoio, la quale si blocca e il trattore non parte. Lo sostituita più volte, ma il problema non lo risolto. Qualcuno mi può aiutare?

Antonio 

Inviato

Sul mio si era tappato il filtrino sulla pesca, ma la pompa lavora sempre.

Se ti da tanti problemi,mi viene in mente di metterne una in linea automobilistica e eliminare quella bel serbatoio.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Abbiamo contattato il Sig.Virgolino CLAUDIO , per un progetto immobiliare con un prestito ponte di 55.000€. Il signor Virgolino CLAUDIO, ci ha accompagnato e ha risposto alle nostre domande durante tutto il progetto con professionalità e simpatia. Abbiamo così potuto risparmiare tempo e beneficiare, nonostante il prestito transitorio, di un tasso molto interessante. Consigliamo vivamente questa società di intermediazione. Grazie ! Ecco la loro email: [email protected]

• 4 settimane dopo...
Inviato
Il 12/3/2024 at 13:07, Irvine180-90 ha scritto:

Sul mio si era tappato il filtrino sulla pesca, ma la pompa lavora sempre.

Se ti da tanti problemi,mi viene in mente di metterne una in linea automobilistica e eliminare quella bel serbatoio.

Potresti dirmi di più 

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

questo è il filtro del mio 6610 quando si è tappato il pescante. per vedere la foto bisogna cliccare sul quadratino con freccia

Modificato da cj7

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...