Michele Romanelli Inviato 18 Marzo 2024 Condividi Inviato 18 Marzo 2024 Ragazzi buongiorno, come da titolo avrei bisogno di un aiuto per il grano duro...vorrei provare a fare dei trattamenti contro le infestanti...e quindi ecco la prima domanda...che trattamenti si possono fare, con quali avete avuto dei riscontri più positivi?..altro punto...vorrei aiutarlo con dei concimi ma non saprei quale utilizzare..c'è da dire che è piovuto abbastanza e in alcuni punti dei terreni c'è stato un ristagno abbastanza importante...informandomi su internet mi dicono di dover fare diversi trattamenti per la fase di levata accestimento ecc...vorrei capire se usare i concimi classici oppure usare qualcosa di specifico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 18 Marzo 2024 Condividi Inviato 18 Marzo 2024 https://www.tractorum.it/forum/topic/1795-frumento-duro-tecniche-scelte-colturali-pratiche-agronomiche/&share_tid=1795&share_fid=63861&share_type=t&link_source=app Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.