Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi buongiorno, come da titolo avrei bisogno di un aiuto per il grano duro...vorrei provare a fare dei trattamenti contro le infestanti...e quindi ecco la prima domanda...che trattamenti si possono fare, con quali avete avuto dei riscontri più positivi?..altro punto...vorrei aiutarlo con dei concimi ma non saprei quale utilizzare..c'è da dire che è piovuto abbastanza e in alcuni punti dei terreni c'è stato un ristagno abbastanza importante...informandomi su internet mi dicono di dover fare diversi trattamenti per la fase di levata accestimento ecc...vorrei capire se usare i concimi classici oppure usare qualcosa di specifico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...