Giovr Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 Buongiorno, Vorrei chiedere a chi ha un gruppo irrigazione , un informazione.Mi sono autocostruito un carrello con pompa irrigazione Ferrari.Il motore è su i suoi supporti elastici originali e la pompa è collegata con un flangia con nottolini in gomma ma purtroppo a basso di giri fa un brutto rumore di vibrazione .Volevo chiedere se qualcuno ha esperienze a riguardo.Grazie Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk Cita
Gianni il Folle Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 Buongiorno, Vorrei chiedere a chi ha un gruppo irrigazione , un informazione.Mi sono autocostruito un carrello con pompa irrigazione Ferrari.Il motore è su i suoi supporti elastici originali e la pompa è collegata con un flangia con nottolini in gomma ma purtroppo a basso di giri fa un brutto rumore di vibrazione .Volevo chiedere se qualcuno ha esperienze a riguardo.Grazie Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk Allora, anch'io l'ultimo che ho fatto ho appoggiato motore e pompa su silent block. E non vibra. Ma anche i primi costruiti 40 anni fa da un fabbro di paese, li fece fissati al telaio direttamente con i bulloni e sono perfetti pure quelli. Quindi deduco che il segreto è centrare perfettamente l'accoppiamento e calibrare bene il volano. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.