albe96 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 qualcuno puo' darmi informaizoni su come affrontare l'operazione di inversione del senso di rotazione di un trincia ? grazie Cita
Simone 83 Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Se intendi braccio decespugliatore, devi aspettare che si fermi, poi se hai il comando a cavo, di solito la leva ha una sicurezza in modo che involontariamente non inverti il senso di rotazione mentre il trincia gira ancora nell' altro verso. Devi spostare anche la sicurezza Cita
albe96 Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 (modificato) perdonami poco chiaro il mio quesito... si tratta di un trincia per motocoltivatore a coltelli potenza 10-14 cv mi hanno detto che bisognna intervenire sulla scatola ingranaggi (detta anche rinvio angolare) e spostare le coppie coniche etc. cercavo qualcuno che aveva già fatto questa operazione ... saluti Modificato 25 Aprile 2024 da albe96 Cita
luca santolamazza Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 devi aprire la scatola e invertire il senso della corona Cita
Andrea greppi Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 Io ho lo stesso problema la presa di forza del motocoltivatore giara verso sinistra mentre la trincia gira verso destra come devo fare per risolvere Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.