albe96 Inviato 24 Aprile Condividi Inviato 24 Aprile qualcuno puo' darmi informaizoni su come affrontare l'operazione di inversione del senso di rotazione di un trincia ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 25 Aprile Condividi Inviato 25 Aprile Se intendi braccio decespugliatore, devi aspettare che si fermi, poi se hai il comando a cavo, di solito la leva ha una sicurezza in modo che involontariamente non inverti il senso di rotazione mentre il trincia gira ancora nell' altro verso. Devi spostare anche la sicurezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe96 Inviato 25 Aprile Autore Condividi Inviato 25 Aprile (modificato) perdonami poco chiaro il mio quesito... si tratta di un trincia per motocoltivatore a coltelli potenza 10-14 cv mi hanno detto che bisognna intervenire sulla scatola ingranaggi (detta anche rinvio angolare) e spostare le coppie coniche etc. cercavo qualcuno che aveva già fatto questa operazione ... saluti Modificato 25 Aprile da albe96 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 25 Aprile Condividi Inviato 25 Aprile devi aprire la scatola e invertire il senso della corona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea greppi Inviato 17 Ottobre Condividi Inviato 17 Ottobre Io ho lo stesso problema la presa di forza del motocoltivatore giara verso sinistra mentre la trincia gira verso destra come devo fare per risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.