STAR90 Inviato 29 Aprile 2024 Condividi Inviato 29 Aprile 2024 Salve, Ho appena completato la registrazione, Ho trovato in discussione l'argomento garanzia. Ho acquistato da poco un goldoni Star90 usato con la formula visto e piaciuto e riscontro dei problemi importanti. Vorrei sapere se la garanzia di un'anno è ugualmente valida. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 29 Aprile 2024 Condividi Inviato 29 Aprile 2024 Con il visto è piaciuto non penso proprio ci sia garanzia, perchè con questa formula si cerca di annullare eventuali garanzie, poi c'è si potrebbe cercare di capire e dimostrare se il venditore era a conoscenza di questi difetti "occultati", allora forse qualcosa può essere fatto, tutto dipende però da come è stato scritto l'accordo. Ma se per caso ci fosse qualcuno più informato magari potrà spiegare meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STAR90 Inviato 30 Aprile 2024 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2024 Se la legge prevede obbligo di garanzia per qualsiasi mezzo che si vende con regolare fattura, il fatto che in fattura il venditore aggiunge questa frase di piaciuto non penso possa cambiare ciò che il codice prescrive. Sul contratto non c'è scritta questa frase, me la sono trovata in fattura che mi è pervenuta dopo che ho pagato. Continuerò ad approfondire su letteratura specifica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 1 Maggio 2024 Condividi Inviato 1 Maggio 2024 Il fatto che su contratto non sia scritto nulla e su fattura si potrebbe cambiare le cose, prova prima a parlare con il venditore, magari si sta alzando un polverone per nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 1 Maggio 2024 Condividi Inviato 1 Maggio 2024 Che problemi ti da? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.