Vai al contenuto

Problemi su trattore Goldoni STAR90

STAR90

Messaggi raccomandati

Salve,

Ho appena completato la registrazione,

Ho trovato in discussione l'argomento garanzia.

Ho acquistato da poco un goldoni Star90 usato con la formula visto e piaciuto e riscontro dei problemi importanti.

Vorrei sapere se la garanzia di un'anno è ugualmente valida.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il visto è piaciuto non penso proprio ci sia garanzia, perchè con questa formula si cerca di annullare eventuali garanzie, poi c'è si potrebbe cercare di capire e dimostrare se il venditore era a conoscenza di questi difetti "occultati", allora forse qualcosa può essere fatto, tutto dipende però da come è stato scritto l'accordo.

Ma se per caso ci fosse qualcuno più informato magari potrà spiegare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la legge prevede obbligo  di garanzia per qualsiasi mezzo che si vende con regolare fattura, il fatto che in fattura il venditore aggiunge questa frase di piaciuto non penso possa cambiare ciò che il codice prescrive.

Sul contratto non c'è scritta questa frase, me la sono trovata in fattura che mi è pervenuta dopo che ho pagato.

Continuerò ad approfondire su letteratura specifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che su contratto non sia scritto nulla e su fattura si potrebbe cambiare le cose, prova prima a parlare con il venditore, magari si sta alzando un polverone per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...