Vai al contenuto

Disco frizione PDF same minitaurus

Messaggi raccomandati

Salve,volevo chiedere un informazione se a qualcuno è capitato..premetto che ho abbastanza manualità..volevo chiedere se è fattibile sostituire da solo il disco frizione della presa di forza di un minitaurus 60 synchro DT.. praticamente,una volta innestata la presa di forza,quando vado a fare girare l attrezzo strappa prima di avviarsi..sono sicuro che sì è rovinato il disco frizione perché già successe a mio suocero prima che mi lasciasse il trattore..si erano rovinati i ribattini della frizione..adesso, accidentalmente,mentre trinciavo ho preso un tronco di un ulivo tagliato nascosto nell erba alta e ha ricominciato a fare lo stesso identico problema di quando successe la prima volta.. è una cosa fattibile farlo da se?chiedo consigli..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Il 10/06/2024 at 21:05, Ale60DT ha scritto:

Salve,volevo chiedere un informazione se a qualcuno è capitato..premetto che ho abbastanza manualità..volevo chiedere se è fattibile sostituire da solo il disco frizione della presa di forza di un minitaurus 60 synchro DT.. praticamente,una volta innestata la presa di forza,quando vado a fare girare l attrezzo strappa prima di avviarsi..sono sicuro che sì è rovinato il disco frizione perché già successe a mio suocero prima che mi lasciasse il trattore..si erano rovinati i ribattini della frizione..adesso, accidentalmente,mentre trinciavo ho preso un tronco di un ulivo tagliato nascosto nell erba alta e ha ricominciato a fare lo stesso identico problema di quando successe la prima volta.. è una cosa fattibile farlo da se?chiedo consigli..grazie

Come la metti metti devi aprire il trattore e cmq sia ti servono i carrellini quindi una mano ti ci vuole e se è esperta meglio ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...