Vai al contenuto

Fiat 451c


amarcord

Messaggi raccomandati

Oggi parlando della vendita del mio 352c (perchè ne avevo2) con un signore,mi fà.. riuscissi a vendere anche il mio che tanto non lo uso più,mi accontenterei anche di un po' meno:)

ma con internet te ta fat prest,ma mi cuma fag a catar qualcun che me compra...:clapclap::clapclap:

Chiede 1700euro,il prezzo lo so che è ottimo(ha i documenti,il sollevatore e pure tutti i pattini per i cingoli),infatti domani pomeriggio vado a vederlo poi se è decente me lo porto a casa subito:asd:

Ora passo alle domande....

Io so che è la versione montagna del 411,però non so che razza di trattore sia il 411:fiufiu::fiufiu:

è la serie11 quindi è come il 311?? ovvero cambio a 5marce e niente contagiri,oppure non c'entra niente con il 311 ma è simile al 352????

Thank:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 8 anni dopo...
Il 451 è 4 cilindri , ha il cambio 6av+2 r , ha il tachimetro , contaore e contagiri...
Ciao, mi presento, mi chiamo Andrea
Ho appena finito di ristrutturate un fiat 451
Che ho acquistato assieme ad un potere e ho acquistato il contagiri-contaore che era stato tolto, infatti nel quadro vi era rimasto il buco.
Ora però la domanda è, il cavo che parte dal conta giri dove va collegato esattamente nel motore che non riesco a trovare l'attacco ?
Grazie Andrea.

Inviato dal mio CUBOT_X18_Plus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Il 8/9/2020 Alle 18:45, Francesco Carozza Michela Amodio ha scritto:

Salve approfitto di questo post seppur datato per chiedere se questo rinvio potrebbe andar ben per un OM 615 e dove reperirlo.

Sapreste indicarmi il rapporto di questo rinvio se è 1:1. Grazie mille.

Quello dovrebbe essere di una fiat 411 ed è 1 a 1 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...