Vai al contenuto

Calendario Tractorum 2010

Angelillo

Messaggi raccomandati

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma è il calendario new holland:crashpc::crashpc::crashpc::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::impiccato2::impiccato2:

:cesso2::cesso2::cesso2::cesso2::cesso2::cesso2::cesso2::cesso2::cesso2::cesso2::cesso2:

Scherzo è bellissimo:asd::asd::asd:(non vorrei che qualcuno mi prendesse sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Johndin,ma no dai cosa ti fa pensare che possa essere il Calendario New Holland?:asd::asd::asd::asd:

Veramente bello,bravissimi!!!:clapclap::clapclap::clapclap:peccato che io disponga di una "cosa" che non si può chiamare stampante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, se vai dal fotografo però ti consiglio di scaricare quello in alta definizione, è meno di 40 mega, non è tantissimo, dai.

E poi c'è pure una copertina diversa....:perfido:

I complimenti vanno fatti ai vincitori della foto del mese per le loro belle foto!:clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma novembre è un parimerito? se no la foto base del cingolato l'avrei lasciata sola. per il resto vado a stamparlo!

Certo che si! Siccome non sapevo come fare ho pensato di fare così, una sopra l'altra.

per i complimenti rivolgetevi ad angelillo, è lui che ha creato il calendario!!!

No, lascia stare, i complimenti vanno ai fotografi che hanno presentato delle belle foto nel concorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è il calendario new holland:crashpc::crashpc::crashpc::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::impiccato2::impiccato2:

:cesso2:

Vedrai che il prossimo calendario sarà pieno di same visto che per il calendario cinese entriamo nell'anno della tigre.

Complimenti ad Angelillo per l'impaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che il prossimo calendario sarà pieno di same visto che per il calendario cinese entriamo nell'anno della tigre.

Complimenti ad Angelillo per l'impaginazione.

quindi seguendo il tuo ragionamento sempre secondo il calendario cinese il 2009 è stato l'anno del puffo!:asd::asd::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi seguendo il tuo ragionamento sempre secondo il calendario cinese il 2009 è stato l'anno del puffo!:asd::asd::2funny:

No effettivamente cè qualche piccola discrepanza, per restare nel tema giusto dovevano esserci solo foto con botti per il liquame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, grazie a chi ha partecipato ai concorsi mensili,grazie ad Angelillo che si è impegnato con costanza e precisione a mandare avanti la baracca, GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi per la bella e simpatica iniziativa e complimenti per gli scatti!!!! A giorni lo farò stampare dal mio fotografo; inoltre colgo l'occasione per dirvi che una rivista che tratta l'usato di macchinari agricoli nella mia zona, alla quale sono abbonato, quest'anno ha voluto deliziarmi con un gentile omaggio costituito daun bel calendario di trattori d'epoca, veramente carino; se volete posso postarvi le foto! a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...