Angelillo Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Ragazzi, ecco il calendario del 2010, con le foto e i proverbi vincitrici del 2009O0 Definizione Normale Alta definizione Buona visione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kiki Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 E' BELLISSIMO!!! :clapclap::clapclap::clapclap: Lo vado a stampare subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Troppo bello!!!!!O0O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Ma è il calendario new holland:crashpc::crashpc::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::impiccato2::impiccato2: :cesso2::cesso2::cesso2::cesso2::cesso2::cesso2::cesso2::cesso2::cesso2::cesso2::cesso2: Scherzo è bellissimo:asd::asd:(non vorrei che qualcuno mi prendesse sul serio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Johndin,ma no dai cosa ti fa pensare che possa essere il Calendario New Holland?:asd::asd: Veramente bello,bravissimi!!!:clapclap::clapclap::clapclap:peccato che io disponga di una "cosa" che non si può chiamare stampante..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Busta215 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 bello bello complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Si può sempre andare dal fotografo con la pennetta a farselo stampare non costa tanto. Io ci vado giovedì e poi vi dico cosa spendo.O0O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 O0Bravo Johndin,non ci avevo pensato!ottima idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Certo, se vai dal fotografo però ti consiglio di scaricare quello in alta definizione, è meno di 40 mega, non è tantissimo, dai. E poi c'è pure una copertina diversa....:perfido: I complimenti vanno fatti ai vincitori della foto del mese per le loro belle foto!:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Io appena finisce sta biiiiiip di neve vado dal fotografo a farmelo stampare :perfido::perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solaris Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 ma novembre è un parimerito? se no la foto base del cingolato l'avrei lasciata sola. per il resto vado a stamparlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 bello davvero complimenti a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT 27C DIESEL Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Ma è bellissimo!!! Complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 per i complimenti rivolgetevi ad angelillo, è lui che ha creato il calendario!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 ma novembre è un parimerito? se no la foto base del cingolato l'avrei lasciata sola. per il resto vado a stamparlo! Certo che si! Siccome non sapevo come fare ho pensato di fare così, una sopra l'altra. per i complimenti rivolgetevi ad angelillo, è lui che ha creato il calendario!!! No, lascia stare, i complimenti vanno ai fotografi che hanno presentato delle belle foto nel concorso! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santinojx1100u Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Veramente un lavoro paradisiaco, d'altronde da un Angelo:angel: non ci si poteva aspettare altro. Bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kroto Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Ma è il calendario new holland:crashpc::crashpc::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::impiccato2::impiccato2: :cesso2: Vedrai che il prossimo calendario sarà pieno di same visto che per il calendario cinese entriamo nell'anno della tigre. Complimenti ad Angelillo per l'impaginazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Dopo questo battutone vado a letto............... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Complimenti per il calendario! Veramente ben fatto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Vedrai che il prossimo calendario sarà pieno di same visto che per il calendario cinese entriamo nell'anno della tigre. Complimenti ad Angelillo per l'impaginazione. quindi seguendo il tuo ragionamento sempre secondo il calendario cinese il 2009 è stato l'anno del puffo!:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kroto Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 quindi seguendo il tuo ragionamento sempre secondo il calendario cinese il 2009 è stato l'anno del puffo!:asd: No effettivamente cè qualche piccola discrepanza, per restare nel tema giusto dovevano esserci solo foto con botti per il liquame. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Botti per liquame oppure trattori equivalenti al concime organico... Sto scherzando... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 oppure trattori equivalenti al concime organico... Parli di quei cosi scandinavi??? Anch'io sto scherzando.... (forse... ) Angelillo ha fatto un gran bel lavoro, gli siamo tutti grati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Bellissimo, grazie a chi ha partecipato ai concorsi mensili,grazie ad Angelillo che si è impegnato con costanza e precisione a mandare avanti la baracca, GRAZIE! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Complimenti vivissimi per la bella e simpatica iniziativa e complimenti per gli scatti!!!! A giorni lo farò stampare dal mio fotografo; inoltre colgo l'occasione per dirvi che una rivista che tratta l'usato di macchinari agricoli nella mia zona, alla quale sono abbonato, quest'anno ha voluto deliziarmi con un gentile omaggio costituito daun bel calendario di trattori d'epoca, veramente carino; se volete posso postarvi le foto! a presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.