Alessio Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 (modificato) Botti per liquame oppure trattori equivalenti al concime organico... Sto scherzando... Infatti un mio amico quando mette un certo mezzo davanti alla botte del liquame......per farlo arrabbiare gli dico che sono una bella accoppiata!cavoli se si arrabbia!!:asd: Ovviamente scherzo anch'io! Modificato 11 Gennaio 2010 da Alessio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Complimenti vivissimi per la bella e simpatica iniziativa e complimenti per gli scatti!!!! A giorni lo farò stampare dal mio fotografo; inoltre colgo l'occasione per dirvi che una rivista che tratta l'usato di macchinari agricoli nella mia zona, alla quale sono abbonato, quest'anno ha voluto deliziarmi con un gentile omaggio costituito daun bel calendario di trattori d'epoca, veramente carino; se volete posso postarvi le foto! a presto! manda, manda..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 manda, manda..... Sicuramente si!!, giusto qualche giorno, il tempo di scannerizzare il tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tigre a.c. Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Bellissimo! Complimenti agli ideatori, ai realizzatori e a tutti quelli che hanno fornito il proprio contributo fotografico e culturale. :clapclap: Auspico, per il futuro, che ci si ricordi anche dei piccoli... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 E' ora disponibile anche il calendario alternativo di Tractorum: calendario alternativo.pdf L'unico appunto che mi sento di fare riguarda l'omissione della foto con cui Puntoluce vinse il concorso fotografico del marzo scorso: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 purtroppo per il calendario alternativo a causa dei diritti di autore, non si possono immettere foto del concorso ma solo foto recanti lo stato dell'arte nelle lavorazioni agricole. e chi meglio del nostro mentore (puntoluce) non poteva essere il soggetto per ispirare il nuovo calendario? Punto grazie che ci fai conoscere queste perle dell'agricoltura italiana! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 maledetti...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 ti rendiamo famoso! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chianino Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Complimenti per l'iniziativa,però mi dispiace dirvi che le date del calendario non tornano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 da che mese non tornano? a gennaio feb mra ci ho dato un ochhiata e portano! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chianino Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 da che mese non tornano? a gennaio feb mra ci ho dato un ochhiata e portano! Oggi c'è scritto lunedì 19 mentre invece è lunedì 18,a prima vista mi sembra che non torni nessun mese. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 guarda che oggi è lun 18 gennaio 2010 e porta tutto! non so a che ti riferisci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chianino Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 guarda che oggi è lun 18 gennaio 2010 e porta tutto! non so a che ti riferisci! scusa ma tu sotto lunedì che numeri hai??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Visto e scaricato appena adesso il calendario alternativo; impressioni: ottime, si tratta di 13 scatti di grande rilievo, che rendono davvero l'idea di come si lavora sui potenti mezzi in condizioni a volte estreme!!! Complimenti agli autori!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 scusa ma tu sotto lunedì che numeri hai??? Gennaio 2010 foto trebbia jd lun 4 11 18 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orion-DS Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Complimenti per l'iniziativa,però mi dispiace dirvi che le date del calendario non tornano. da che mese non tornano? a gennaio feb mra ci ho dato un ochhiata e portano! Chianino stà parlando del calendario con le foto dei scatti del mese, ma non si è accorto che è del 2009 giovanni tu parli di quello alternativo che è del 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Chianino stà parlando del calendario con le foto dei scatti del mese, ma non si è accorto che è del 2009 giovanni tu parli di quello alternativo che è del 2010 Scusa ma ovviamente il calendario con gli scatti del mese È del 2010! E i giorni sono giustiO0 Chianino non è che hai guardato quello dell'anno scorso che si trova al messaggio #1 di questa discussione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 A questo punto torna tutto. chianino ha visto il calendario dello scorso anno. anche perchè io avevo controllato dia il 2010 che l0alternativo, e mi portavano le date. quindi tutto risolto questo enigma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ragazzi per risolvere il problema ho creato nuova discussione solo per il 2010 in modo che nessuno faccia confusione coi calendari degli anni passati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orion-DS Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Scusa ma ovviamente il calendario con gli scatti del mese È del 2010! E i giorni sono giustiO0 Chianino non è che hai guardato quello dell'anno scorso che si trova al messaggio #1 di questa discussione? Scusa non mi ero spiegato bene. intendevo proprio il calendario del 1 mess. grazie per la precisazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chianino Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 (modificato) ragazzi scusate ho preso un abbaglio grosso come una casa:ave: p.s. il bello è che l'ho anche stampato! Modificato 19 Gennaio 2010 da Chianino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Vedi il lato positivo cosi ce l'hai tutti e due. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Ragazzi, vi comunico che proprio in data odierna ho ricevuto il plico contenente il bel e simpatico calendario Tractorum 2010!!! Il plico conteneva inoltre cappellino e portachiave.!(per me inaspettato) Un ringrazmento particolre, in questa sede va al caro FilippoB che si è prodgato per invarmi (in tempi celeri) i simpatici omaggi.Grazie FilippoO0:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe61 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Commosso anchio ringrazio FilippoB. Oggi è arrivato il calendario con i porta chiavi.:briai: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bandulleri Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Complimenti per il lavoro svolto:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:belle foto!!!!.....farò stampare anchio il tutto.. unico "PROBLEMA" è cercare di tradurre i proverbi:cheazz::cheazz::cheazz: ________________________ COMLIMENTI AGLI AUTORI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.