Vai al contenuto

Calendario Tractorum 2010

Angelillo

Messaggi raccomandati

Botti per liquame oppure trattori equivalenti al concime organico... :asd:

Sto scherzando...:)

Infatti un mio amico quando mette un certo mezzo davanti alla botte del liquame......per farlo arrabbiare gli dico che sono una bella accoppiata!cavoli se si arrabbia!!:asd::asd:

Ovviamente scherzo anch'io!O0

Modificato da Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti vivissimi per la bella e simpatica iniziativa e complimenti per gli scatti!!!! A giorni lo farò stampare dal mio fotografo; inoltre colgo l'occasione per dirvi che una rivista che tratta l'usato di macchinari agricoli nella mia zona, alla quale sono abbonato, quest'anno ha voluto deliziarmi con un gentile omaggio costituito daun bel calendario di trattori d'epoca, veramente carino; se volete posso postarvi le foto! a presto!

manda, manda.....

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per il calendario alternativo a causa dei diritti di autore, non si possono immettere foto del concorso ma solo foto recanti lo stato dell'arte nelle lavorazioni agricole.

e chi meglio del nostro mentore (puntoluce) non poteva essere il soggetto per ispirare il nuovo calendario?

Punto grazie che ci fai conoscere queste perle dell'agricoltura italiana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto e scaricato appena adesso il calendario alternativo; impressioni: ottime, si tratta di 13 scatti di grande rilievo, che rendono davvero l'idea di come si lavora sui potenti mezzi in condizioni a volte estreme!!!

Complimenti agli autori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'iniziativa,però mi dispiace dirvi che le date del calendario non tornano.

da che mese non tornano?

a gennaio feb mra ci ho dato un ochhiata e portano!

Chianino stà parlando del calendario con le foto dei scatti del mese, ma non si è accorto che è del 2009

giovanni tu parli di quello alternativo che è del 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Chianino stà parlando del calendario con le foto dei scatti del mese, ma non si è accorto che è del 2009

giovanni tu parli di quello alternativo che è del 2010

Scusa ma ovviamente il calendario con gli scatti del mese È del 2010! E i giorni sono giustiO0

Chianino non è che hai guardato quello dell'anno scorso che si trova al messaggio #1 di questa discussione?:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma ovviamente il calendario con gli scatti del mese È del 2010! E i giorni sono giustiO0

Chianino non è che hai guardato quello dell'anno scorso che si trova al messaggio #1 di questa discussione?:fiufiu:

Scusa non mi ero spiegato bene. intendevo proprio il calendario del 1 mess.

grazie per la precisazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ragazzi, vi comunico che proprio in data odierna ho ricevuto il plico contenente il bel e simpatico calendario Tractorum 2010!!!O0:)

Il plico conteneva inoltre cappellino e portachiave.!(per me inaspettato)O0

Un ringrazmento particolre, in questa sede va al caro FilippoB che si è prodgato per invarmi (in tempi celeri) i simpatici omaggi.Grazie FilippoO0:n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il lavoro svolto:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:belle foto!!!!.....farò stampare anchio il tutto..

unico "PROBLEMA" è cercare di tradurre i proverbi:cheazz::cheazz::cheazz:

COMLIMENTI AGLI AUTORI

:party:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...