Vai al contenuto

Motoseghe vecchie e d'epoca


Angelillo

Messaggi raccomandati

[ATTACH]2899[/ATTACH]

[ATTACH]2900[/ATTACH]

Una normale L 65,con antivibrazione brevetta da me...

Una camera d'aria da bicicletta avvolta al manico con svariati giri di nastro isolante:AAAAH:

Modificato da carraro 6000
non si vedeva l altra foto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
salve io possiedo una husquarna 44 pratica, anche se vecchiotta va bene e a ma piace vorrei sapere una qualche informazione sulle caratteristiche tecniche e impressioni. grazie anticipatamente

Io ne avevo una comprata usata e rivenduta poco tempo fa, perchè non la usavo, nonostante l'età è ancora una motosega valida per sramatura e piccoli abbattimenti

Ecco le caratteristiche http://www.acresinternet.com/cscc.nsf/ed1d619968136da688256af40002b8f7/f83fc7f9a47cc6c788256b520015ac96?OpenDocument

__________________

Modificato da Centauro
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i dettagli io la usa per fare di tutto ball'abbattimento al frutteto e per tutte le volte che devo tagliare del legame come pali ecc. sono molto contento di come va. la mia è la prima quella col coperchio bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

di tutte le motoseghe quella che ci ha fatto tribolare,è stata un huskwarna 40,

presa nei primi anni 80,non c'rea verso di farle avere un minimo regolare,

tendeva ad "invasarsi" e spegnersi per ripartire con una svariata dose di ostie al seguito:nutkick:l

è stata portata in assistenza + volte e nemmeno il cambio di carburatore ha sortyiyo effetto.

peccato.... per il resto era ok,maneggevole leggera e con un 'ottima barra.

prima di quella avevamo avuto homelite(sostituita dopo grippaggio)

e una stihl da 50(o giù di lì) che abbiamo tuttora e parte solo toccarla.

accantonata l'husky si è rimpiazzata con uno sramatore e una 40 sempre sthil.

con queste nessun problema,sebbene siano state impiegate su ciliegi da tronco da oltre 80 cm. di diametro e chiome da oltre 12 metri, piuttosto che su peri e meli vecchio stampo(franco)...peccato le tedesche siano sempre costate care,

incidendo siul rapporto qualità prezzo per chi non ne fà uso intenso:-X

Modificato da gallogeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...