Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 623
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao, complimenti per l'acquisto, ti assicuro che il sei cilindri è un ottima macchina, io ho il t6070 forse troppi cv per il peso del mio, non ho avuto modo di pesarlo ma è simile al tuo ho solo 22 val. da 45 anzichè 18 e non ho i longheroni e l'assale opz di 4° categoria. che aratro ci metterai?

Link al commento
Condividi su altri siti

per l aratro non ho ancora deciso.Vorrei vedere di adattare il brap 58 che ho adesso aggiungendo il terzo vomere.Se la cosa è fattibile e ne viene fuori un lavoro decente ok altrimenti lo permuto e vado direttamente sul nuovo considerando in prima ipotesi kuhn

Link al commento
Condividi su altri siti

per l aratro non ho ancora deciso.Vorrei vedere di adattare il brap 58 che ho adesso aggiungendo il terzo vomere.Se la cosa è fattibile e ne viene fuori un lavoro decente ok altrimenti lo permuto e vado direttamente sul nuovo considerando in prima ipotesi kuhn

 

capito, comunque anche kuhn è un bel aratro, credo che scivoli bene e che non si faccia tirare molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

..Da me cene sono 2 della gamma T6000...allego due video fatti d a me!:clapclap:

Il 6080

il 6030

 

Ah ragazzi, vi faccio notare la marmitta modificata del 6030!

Modificato da puntoluce
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi come va?, mi sono accorto che al mio t6070 elite dal lato sinistro guardando frontale manca un ingrassatore al mozzo del cuscinetto superiore, mentre dall'altra parte c'è quello orizzontale prolungato per facilitare con i parafanghi anteriori. Ho visto in concessionaria sabato che anche il t6080 rc manca l'ingrassatore allo stesso posto, mi sapete spiegare il perchè? il concessionario non mi ha saputo rispondere mi ha detto chiederemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad un amico ho scoperto che i T6000 Elite ora sul cofano hanno una griglia aggiuntiva:

 

t79387_000-0001.jpg t79388_000-0002.jpg t79389_000-0003.jpg

 

O ci sarà un ulteriore incremento di potenza, oppure è stata aggiunta per raffreddare maggiormente i bollenti spiriti dei 178 cv con IPM attivo del T6070 Elite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad un amico ho scoperto che i T6000 Elite ora sul cofano hanno una griglia aggiuntiva:

 

t79387_000-0001.jpg t79388_000-0002.jpg t79389_000-0003.jpg

 

O ci sarà un ulteriore incremento di potenza, oppure è stata aggiunta per raffreddare maggiormente i bollenti spiriti dei 178 cv con IPM attivo del T6070 Elite.

 

CHE SCANDALO!

non ho parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Complimenti per l'acquisto DEVIL,certo che 90 giorni sono lunghi,ciao:)

I 90 giorni sono passati e stamattina è arrivato finalmente!!!Consegna prevista per metà settimana prossima...oggi pom c è stato il primo approccio,ho fatto un giretto su strada,veramente molto molto comodo e nonostante il motore ancora legato spinge davvero forte.In modalità auto ottimi i cambi marcia,senza strappi eccessivi.Un po perplesso mi lascia il cambio gamma,il passaggio è abbastanza lento...

t86517_img0002b.jpg

t86518_img0003b.jpg

T6030 elite

ponte e cabina sospesi

eco drive

18 zavorre x 45kg piu longheroni laterali

radar antislittamento

assale anteriore 4 categoria

gomme 600 65 38 480 65 28 continental

Modificato da devil man
Link al commento
Condividi su altri siti

I 90 giorni sono passati e stamattina è arrivato finalmente!!!Consegna prevista per metà settimana prossima...oggi pom c è stato il primo approccio,ho fatto un giretto su strada,veramente molto molto comodo e nonostante il motore ancora legato spinge davvero forte.In modalità auto ottimi i cambi marcia,senza strappi eccessivi.Un po perplesso mi lascia il cambio gamma,il passaggio è abbastanza lento...

t86517_img0002b.jpg

t86518_img0003b.jpg

T6030 elite

ponte e cabina sospesi

eco drive

radar

18 zavorre x 45kg piu longheroni laterali

radar antislittamento

assale anteriore 4 categoria

gomme 600 65 38 480 65 28 continental

 

Ben accessoriato,complimenti,eco drive se fai strada è molto utile,anche il mio 6050 ce la ,ora divertiti ciaoO0O0:briai::briai:

Link al commento
Condividi su altri siti

I 90 giorni sono passati e stamattina è arrivato finalmente!!!Consegna prevista per metà settimana prossima...oggi pom c è stato il primo approccio,ho fatto un giretto su strada,veramente molto molto comodo e nonostante il motore ancora legato spinge davvero forte.In modalità auto ottimi i cambi marcia,senza strappi eccessivi.Un po perplesso mi lascia il cambio gamma,il passaggio è abbastanza lento...

t86517_img0002b.jpg

t86518_img0003b.jpg

T6030 elite

ponte e cabina sospesi

eco drive

18 zavorre x 45kg piu longheroni laterali

radar antislittamento

assale anteriore 4 categoria

gomme 600 65 38 480 65 28 continental

 

Si trova da Mc??? quasi quasi vado a prenderlo io..hihihi:asd:

Complimenti :n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Consegna effettuata!!Appena giu dal camion dritto sulla pesa:con zavorre montate e a secco di carburante fa esattamente 65,10 q.li di cui 28,80 al posteriore 36,30 all anteriore.considerando 8 q.li di zavorre siamo vicini ad un 50% e 50% come distribuzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliendo gli 8q di zavorre e tenendo conto dell'effetto leva il trattore risulterebbe un po' più sbilanciato sul posteriore (cosa normalissima), ma i valori sembrano comunque ottimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...