Vai al contenuto

Carri Botte


LeoR6

Messaggi raccomandati

Io ho provato una botte con jurop da 30000 ma devo dire che depressore da 18500 più turbina vogelsang hanno lo stesso risultato ed anzi riempiono la botte fino all'ultimo...
 
 
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
 
 
 

Bossini mi sembra metta anche la turbina con il 30.000
Anche sulla mia se non la usi non si riempie bene, anche se nella cisterna gli hanno fatto due grandi ingressi al posto di uno.

Visini mette solo depressore, carica bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JD7810 ha scritto:


anche se nella cisterna gli hanno fatto due grandi ingressi al posto di uno.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

avrebbero dovuto x fare un lavoro top mettere una saracinesca fra le 2 entrate in modo da divedere la zona di carico..quando carichi dalla saracinesca a sx con l'impianto pieno la roba entra dentro a manetta e si impacca fino alla saracinesca del braccio xkè la depressione è minore della pressione di entrata del digestato dalle vasche.quando vai ad usare o il gettonea dx o proboscide trovi tutto bloccato e devi prima aspirare poi soffiare. dividendo il tubo a metà sarebbe una cannonata.(problema solo con carico  con manichetta e digestato denso)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai tutti i costruttori danno la scelta al cliente... Io ho rimesso depressore 18500 e turbina vogelsang grande..
La risposta alla tua domanda è no....
 
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
 
 
 

E su Fb la decanta con il carico totale solo con depressore

Ieri ho visto una Pagliari da oltre 200, sempre molto bella e bassa. Come materiali non so come siano ora, ma costava un capitale rispetto alle altre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai litri, vedo che ci sono miriadi di modelli di depressori, kts wpt tra i raffreddati a liquido poi ci sono i raffreddati ad aria e quelli ad iniezione di aria!
Reali differenze? Consigli/sconsigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, JD7810 ha scritto:

@Vara credo sia uguale al mio

Oggi mi esce qualche goccia dalla lancetta del livello di carico appena ho riempito la botte e poi stop.
Bestemmie su bestemmie!! emoji51.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

c'è un ingrassatore sotto la lancetta,che fa da tenuta sulla boccola in teflon.una pompata ogni tanto e nn perde

attento a quando tiri via la pompa del grasso xkè l'ingrassatore è un po' delicato

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un ingrassatore sotto la lancetta,che fa da tenuta sulla boccola in teflon.una pompata ogni tanto e nn perde
attento a quando tiri via la pompa del grasso xkè l'ingrassatore è un po' delicato

Avevo dato una pompata il giorno prima.
Dargli ancora una?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco... Mai viste....
La motivazione è un pretesto bello e buono.... Se ribalti è colpa tua che non hai valutato correttamente la situazione.. Non della botte o del Dumper...

Infatti da noi son sempre i ragazzi presi per le campagne a ribaltare... Che usano 300cv e tirano 3 assi a manetta convinti che sia come col landini 7500 con dietro il tomarello da 30 qli...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Si la turbina ogni giorno gli do una pompata
Ingrassatore fisso al vaschino di carico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tempo fa(tanto) si parlava delle tare, hai pesato la tua nuova? Quanto pesa? E mi ricordi L allestimento?
Link al commento
Condividi su altri siti


Tempo fa(tanto) si parlava delle tare, hai pesato la tua nuova? Quanto pesa? E mi ricordi L allestimento?

B260 20mc
Qualcosa meno di 100, braccio telescopico, turbina, saracinesche destra sinistra posteriori idrauliche, sollevatore, adr 180/420 (peseranno minimo 6 q.li l’uno gli assali) gomme 540, depressore, raffreddamento

Portata di liquame liquido 206 q.li mi sembra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...