Vai al contenuto

Trattore Piaggio T 111


tex76

Messaggi raccomandati

Quello è mio padre col mio piaggetto...mi hai evitato la fatica di caricare il video!!!O0

 

 

Oh oh...non vorrei essere citato per violazione dl Copyright!!!! :asd::)

 

...però, certo che è un vero gioiellino quel trattorino, non ti nascondo una punta di invidia, non peraltro perchè fu il primo trattore che acquistò mio padre, e io già lo guidavo all'età di 5 anni....O0

Non so si ti possa interessare, ma presso una concessionaria della mia zona, giace ancora un bell'esemplare di T 111, anche se la cifra richiesta non è proprio a buon mercato...:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti,se non volevo rendere pubblico il video non lo mettevo su youtube...

Comunque pensa che a me questo lo hanno regalato,era da anni abbandonato dopo un glorioso passato nelle serre di un ortolano!!! Per essere un trattorino di quell'epoca non è affatto male,sicuramente migliore dei motocoltivatori che circolavano all'epoca!

Visita il mio canale youtube "alessfior"...:):):)

Appena ho altro materiale sul Piaggio lo carico!

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti,se non volevo rendere pubblico il video non lo mettevo su youtube...

Comunque pensa che a me questo lo hanno regalato,era da anni abbandonato dopo un glorioso passato nelle serre di un ortolano!!! Per essere un trattorino di quell'epoca non è affatto male,sicuramente migliore dei motocoltivatori che circolavano all'epoca!

Visita il mio canale youtube "alessfior"...:):):)

Appena ho altro materiale sul Piaggio lo carico!

 

 

No caro Assandro...non ho ancora visto il tuo canale su youtube;

certamente, per l'epoca il trattorino in questione era meglio di molti motocoltivatori!O0

Non vedo l'ora di vedere gli altri materiali sul T 111, dai Alessandro, sono impaziente..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...