Jump to content

Trattore Piaggio T 111

Recommended Posts

Quello è mio padre col mio piaggetto...mi hai evitato la fatica di caricare il video!!!O0

Oh oh...non vorrei essere citato per violazione dl Copyright!!!! :asd::)

...però, certo che è un vero gioiellino quel trattorino, non ti nascondo una punta di invidia, non peraltro perchè fu il primo trattore che acquistò mio padre, e io già lo guidavo all'età di 5 anni....O0

Non so si ti possa interessare, ma presso una concessionaria della mia zona, giace ancora un bell'esemplare di T 111, anche se la cifra richiesta non è proprio a buon mercato...:cheazz:

non preoccuparti,se non volevo rendere pubblico il video non lo mettevo su youtube...

Comunque pensa che a me questo lo hanno regalato,era da anni abbandonato dopo un glorioso passato nelle serre di un ortolano!!! Per essere un trattorino di quell'epoca non è affatto male,sicuramente migliore dei motocoltivatori che circolavano all'epoca!

Visita il mio canale youtube "alessfior"...:):):)

Appena ho altro materiale sul Piaggio lo carico!

non preoccuparti,se non volevo rendere pubblico il video non lo mettevo su youtube...

Comunque pensa che a me questo lo hanno regalato,era da anni abbandonato dopo un glorioso passato nelle serre di un ortolano!!! Per essere un trattorino di quell'epoca non è affatto male,sicuramente migliore dei motocoltivatori che circolavano all'epoca!

Visita il mio canale youtube "alessfior"...:):):)

Appena ho altro materiale sul Piaggio lo carico!

No caro Assandro...non ho ancora visto il tuo canale su youtube;

certamente, per l'epoca il trattorino in questione era meglio di molti motocoltivatori!O0

Non vedo l'ora di vedere gli altri materiali sul T 111, dai Alessandro, sono impaziente..!!!

• 10 years later...