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Non ricordo dove,ma ho visto alcuni modelli con cruscotto analogico che hanno un indicatore di velocita' inserito al posto dei tasti versione opto-elettronica...vicino al volante parte destra per capirci..è una modifica artigianale oppure la Fiat lo dava come ricambio originale?

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  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti,cercavo il tappeto in gomma parte anteriore ( quello con la scritta Fiatagri) e il supporto scatola portafusibili nuovi possibilmente..ho inviato svariate mail a diversi rivenditori ma tutti mi hanno risposto che è tutto esaurito..qualcuno mi potrebbe indicare a chi rivolgermi per riuscire a trovare questi pezzi?...grazie

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  • 1 mese dopo...

Buona sera a tutti… siccome il mio Winner :smitten: mi dà problemi di pescaggio al serbatoio, in sostanza quando arrivo a metà festa finita bisogna rifornire, oggi ho messo mano alle chiavi e ho smontato il serbatoio inferiore…quello superiore l’avevo già smontato l’inverno scorso per riparare l’orbitrol e quindi lavato ora provo con quello sotto sperando di eliminare il problema…a qualcuno è capitato?

 

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Se sei sicuro che quando resti senza gasolio, lo stesso è a metà, hai un problema di pescaggio. Può essere il tubicino in aspirazione del gasolio, che parte dal fondo, danneggiato. Si vede che aspira aria, causa un taglio, al livello in cui il trattore si spegne

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

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  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ragazzi salve.. ho un problema nel mio Winner non funziona più la spia del freno a mano, ha funzionato un paio di volte appena preso a casa poi il nulla ho controllato col multimetro il pulsante i cavi dal pulsante fino al connettore sotto al quadro e i relè che fanno lampeggiare la spia.. i relè perché sono 2 uno che attiva il sistema e uno che fa lampeggiare la spia che è poi lo stesso che fa lampeggiare le frecce, non mi sono addentrato nel cablaggio dal connettore alla centralina fusibili perché arrivare a seguire i cavi è piuttosto difficoltoso, mi mancherebbe la lampadina ma…possibile si sia fulminata? così chiedevo se delle volte fosse successo a qualcun’ altro come lo ha risolto, lo vorrei ripristinare visto che già un paio di volte mi sono dimenticato di toglierlo e poi perché le cose mi piacciono funzionanti

 

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successe anche a me sul fiat.. era la lampadina cruscotto... per evitare di tenerlo azionato e dimenticarmi il freno di stazionamento tirato ho collegato un cicalino all'uscita del relè che fa lampeggiare la batteria... ma il bip bip si sente solo a bassi giri, meglio di niente!

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Buongiorno e Buon Anno nuovo a tutti Voi.

Volevo sapere come si utilizza la leva del sollevatore "Lift o Matic" di un Winner f 130 per le manovre di fine campo.

Alcuni giorni fà lo provato da fermo (con aratro dietro) ma qualcosa non andava. Ho impostato la leva " piu lunga" della profondita, ho impostato lo sforzo controllato con la leva "piu corta", poi quando pigiavo il pulsante Lift o Matic l'aratro si alzava tutto ma poi non riuscivo più ad abbassarlo. In cosa sbaglio. Voi durante la lavorazione come vi comportate con questa funzione. Grazie a Tutti.O0

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Buongiorno e Buon Anno nuovo a tutti Voi.

Volevo sapere come si utilizza la leva del sollevatore "Lift o Matic" di un Winner f 130 per le manovre di fine campo.

Alcuni giorni fà lo provato da fermo (con aratro dietro) ma qualcosa non andava. Ho impostato la leva " piu lunga" della profondita, ho impostato lo sforzo controllato con la leva "piu corta", poi quando pigiavo il pulsante Lift o Matic l'aratro si alzava tutto ma poi non riuscivo più ad abbassarlo. In cosa sbaglio. Voi durante la lavorazione come vi comportate con questa funzione. Grazie a Tutti.O0

 

Immagino tu intenda "ma poi non riuscivo più ad abbassarlo" , dopo che hai staccato il Lift o Matic .

Prova leva profondità tutta abbassata ( per provare) , Lift o Matic attivo: l'attrezzo si alza ( e se hai il bloccaggio inserito, si disinserisce) , Lift o Matic disattivo: l'attrezzo si abbassa.

Se non funzia , mi sa che devi seguire il consiglio di DjO0

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