Jump to content

Recommended Posts

OT: l'usato bassan com'e', esperienze? Ci si puo' fidare? Se c'e' un problema ti vengono incontro?

F.lli Bassan, sono stato un paio di volte ma non mi sono accordato poco propensi a trattare il prezzo,se devi prendere un trattore ti conviene prenderlo vicino a casa loro li preparano bene poi è la ruota della fortuna,come con altri conce.

• Replies 547
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se sei sicuro che quando resti senza gasolio, lo stesso è a metà, hai un problema di pescaggio. Può essere il tubicino in aspirazione del gasolio, che parte dal fondo, danneggiato. Si vede che aspira

Ciao..non riesco a capire, cosa vuoi dire ti si accendono solo 4 spie? puoi mettere una foto per far capire meglio? nel mio se tutto è ok si accende solo la spia verde e basta non se ne devono accende

Come ad esempio una app sul cellulare che sfrutti il gps dello stesso

Posted Images

• 2 weeks later...

I winner in zona non sono stati molto fortunati..

Gli unici rimasti sono quelli in mano ai privati.. 200h annue .. Orario lavorativo massimo 6h al giorno.. Chi li ha spremuti come faceva coi 140.90 ha ingrassato le officine.. Perfino i venditori del consorzio hanno smesso di difendere il winner dopo alcuni anni di vendita e.rotture.. Qualcuno l ha giudicato perfino peggiore del formula 135 Lamborghini.. Mah..

• 3 weeks later...

Non so se le regole del forum lo permettono..comunque se si puo' vi chiedo una dritta perchè vorrei acquistare un F130-140 seconda serie possibilmente in buono stato...sto' guardando su agriaffaires e omologhi da tempo ma i pochi che si trovano hanno tutti un sacco di ore...grazie

con quante ore lo stai cercando?

stiamo parlando di macchine con più di vent'anni

se calcoliamo un'arco di utilizzo annuo minimo di 300 ore

siamo già a 7000

e 300 ore anno sono poche......

E lo so purtroppo...se si trovasse ( ma sara' quasi impossibile) lo vorrei con al massimo 4000 ore....

E lo so purtroppo...se si trovasse ( ma sara' quasi impossibile) lo vorrei con al massimo 4000 ore....

Devi cercarlo più con il passaparola che subito o altri siti li trovi macchine finite , qualcosa magari ce’ In giro , ti faccio un esempio io ho preso uno degli ultimi t5060 ed solo 5 ettari , per mia fortuna l’agricoltura è solo un hobby ed il lavoro mi permetteva di prendermelo . In 5 anni ho fatto 700 ore e non sono l’unico dalle mie parti che comprano una macchina nuova per pocchi ettari , non sarà facile ma qualche vecchiotto che tiene più al trattore che alla moglie c’è in giro .

I winner in zona non sono stati molto fortunati..

Gli unici rimasti sono quelli in mano ai privati.. 200h annue .. Orario lavorativo massimo 6h al giorno.. Chi li ha spremuti come faceva coi 140.90 ha ingrassato le officine.. Perfino i venditori del consorzio hanno smesso di difendere il winner dopo alcuni anni di vendita e.rotture.. Qualcuno l ha giudicato perfino peggiore del formula 135 Lamborghini.. Mah..

Da salvare solo motore e cabina....

Devi cercarlo più con il passaparola che subito o altri siti li trovi macchine finite , qualcosa magari ce’ In giro , ti faccio un esempio io ho preso uno degli ultimi t5060 ed solo 5 ettari , per mia fortuna l’agricoltura è solo un hobby ed il lavoro mi permetteva di prendermelo . In 5 anni ho fatto 700 ore e non sono l’unico dalle mie parti che comprano una macchina nuova per pocchi ettari , non sarà facile ma qualche vecchiotto che tiene più al trattore che alla moglie c’è in giro .

Infatti la mia speranza era quella...il trattore del "classico vecchietto" ( senza offesa per gli anziani). In ogni modo se a qualcuno viene in mente dove posso trovarne uno tanto meglio..grazie

Anch'io ti consiglio una ricerca basata sul passaparola, se anche lo trovassi tramite internet non so quanto sarebbero veritiere le 4/5000 ore dichiarate.

Non so se le regole del forum lo permettono..comunque se si puo' vi chiedo una dritta perchè vorrei acquistare un F130-140 seconda serie possibilmente in buono stato...sto' guardando su agriaffaires e omologhi da tempo ma i pochi che si trovano hanno tutti un sacco di ore...grazie

https://www.agriaffaires.it/usato/trattore-agricolo/24058602/fiat-fiatagri-f-130.html

Guarda questo.

Dal contaore sono 725 ma saranno 10725.....

Ho visto adesso le foto,saranno 10mila... mettono annunci senza leggere bene....

Edited by dino62
  • 4 weeks later...