Vai al contenuto

Buon Compleanno


orion-DS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Auguri al Ponsacchino Rubba ORSI!!! :2funny::2funny::2funny::2funny::

 

MITICO ALE Maggiorenne!! (Ma la patente quando te la danno???)

 

E auguri anche all'amico JD FAN l'uomo con il Sangue più verde della categoria.....!!! O0O0O0

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni Andrea e Ale 91 dt

 

 

Caro JD Fan faccio degli auguri così così perchè da quando fai salire CHIUNQUE sui giallo verdi hai minato la mia considerazione.......specialmente bluisti incalliti.........:asd::asd::asd::slapass::slapass::slapass::slapass::slapass:

 

 

Auguroni:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::festa::festa:

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che jdfan è come i suoi trattori: svalutano meno nel tempo.... quindi se la moglie lo vende ancora qualcosina ci ricava

 

e l'altro? una altro maggiorenne a far danni coi trattori!!!

 

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri al Ponsacchino Rubba ORSI!!! :2funny::2funny::2funny::2funny::

 

MITICO ALE Maggiorenne!! (Ma la patente quando te la danno???)

 

 

la patente vedo di prenderla entro la fine di settembre, ma se tutto va bene fra due settimane ho gia il foglio rosa :)

 

 

e poi soprattutto AUGURI al mio coscritto!!!!!!! auguri ALE 91 DT!!!!!:clapclap::briai::gluglu::festa:

questa è per te

 

t26998_Immag0002.jpg

 

da fiattista non posso che apprezzare questa foto !! :asd:

 

Grazie a tutti degli auguri, ragazzi !! E faccio anche i miei auguri di buon compleanno a JDFan !! Auguriiii !! :):birthday:

Link al commento
Condividi su altri siti

la patente vedo di prenderla entro la fine di settembre, ma se tutto va bene fra due settimane ho gia il foglio rosa :)

 

come tra due settimane?? io il 19 faccio 18 anni e per il 24 al massimo ho il foglio rosa:asd::nutkick::fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...