Gian81 Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Apro questo argomento per informarvi che sabato 29 e domenica 30 novembre ci saranno le giornate porte aperte presso la ditta Agribertocchi di Orzivecchi (Bs),concessionaria John Deere per le province di Brescia e Cremona. Ne approfitto per chiedere a Toxi se in questo periodo non fanno una cosa simile pure alla grande concessionaria del gruppo Agco che c'è vicino a casa sua:boh: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Apro questo argomento per informarvi che sabato 29 e domenica 30 novembre ci saranno le giornate porte aperte presso la ditta Agribertocchi di Orzivecchi (Bs),concessionaria John Deere per le province di Brescia e Cremona. Ne approfitto per chiedere a Toxi se in questo periodo non fanno una cosa simile pure alla grande concessionaria del gruppo Agco che c'è vicino a casa sua:boh: Vado a memoria, ma da Casella dovrebbe essere il fine settimana prima di quello che hai riportato Tu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Esatto Angelillo,il porte aperte da Casella si tiene sabato 22 e domenica 23 novembre.Questa stessa domenica inoltre saranno aperte pure le concessionarie Zerbi di Grumello cremonese e la filiale cremonese dell' Agripoint Galuppi in località Migliaro,alle porte di Cremona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Segnalo che oggi e domani si svolge il porte aperte al CALV (ex consorzio agrario) a mantova, zona valdaro. Locandina calv.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 angelo mi raccomando, l'affossatore...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Eccomi tornato da mantova con grande delusione .:cry: Non era un porte aperte, bensì una mostra di qualche attrezzatura nuova, qualche trattore e , dove c'era più gente, musica ad alto volume e qualche panino. La zona dove c'erano tutte le occasioni usate era inaccessibile (transennata e con cartelli di divieto), non se ne capisce il motivo. Il bello di queste manifestazioni è , secondo me, il poter vedere l'usato, magari trovi una macchina che neanche pensavi di acquistare al prezzo giusto e la porti via, ma oggi non si è potuto fare, non era nemmeno esposto un cartello con le macchine usate presenti; quindi anche per l'amico Puntoluce non ci sono speranze, anche oggi niente affossatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Angelo ma Puntoluce non vuloe un affossatore....lui vuole un costruisci Canale stile navigli milanesi....:2funny::2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Angelo ma Puntoluce non vuloe un affossatore....lui vuole un costruisci Canale stile navigli milanesi....:2funny::2funny: Ah si? :cheazz: e poi ci mette sotto il laser CENcinquanta:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Ah si? :cheazz: e poi ci mette sotto il laser CENcinquanta:asd: Tranquillo Angelo,come ben saprai Puntoluce ha anche dei bei John Deere,con i quali può risolvere ogni problemaO0. Come dice un noto concessionario bresciano "con il Same fai la fame":cry: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Tranquillo Angelo,come ben saprai Puntoluce ha anche dei bei John Deere,con i quali può risolvere ogni problemaO0. Come dice un noto concessionario bresciano \"con il Same fai la fame\":cry: Ma il concessionario dice così solo perchè ha dei verdoni americani da vendere! Il problema di puntoluce non è il trattore da usare, ma l'attrezzo che non ha ancora trovato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Sabato 20 e Domenica 21 si terrà il porte aperte al consorzio agrario di Reggio Emilia ci sarà anche un rinfresco:briai: ,chi vuole venire ci troveremo la:n2mu:!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 porte aperte domenica 5 aprile alla concessionaria Progetto Cervetti ad Arezzo in occasione della presentazione dei nuovi marchi Valtra, Massey Ferguson, Challenger e dei mezzi industriali Volvo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Sabato 28 e domenica 29 novembre porte aperte presso la concessionaria Agribertocchi di Orzivecchi (BS) agribertocchi John Deere :: vendita e assistenza tecnica macchine agricole, trattori, accessori, attrezzature Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Mmm magari una scappatina la domenica mattina ... Te ci vai Gian? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Sabato 21 novembre dalle 14 alle18 e Domenica 22 novembre dalle 9 alle 13 porte aperte del Consorzio Agrario nella sede di Cotignola (RA) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadorex Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 sabato 21 novembre e domenica 22 novembre porte aperte presso la concessionaria tiefenthaler di Verla di Giovo(Tn),la domenica ci sara' la presentazione e prove dimostrative del nuovo Landini rex...presente anche buffalo 3000.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2009 (modificato) Te ci vai Gian? Credo di sì, se per caso passi a fare un giro fammi sapere che ci troviamo. Se non sbaglio gli stessi giorni ( 28 e 29 novembre ) c'è il porte aperte pure da Casella a Carpaneto Piacentino. Giusto Toxi? Modificato 7 Novembre 2009 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Già, mi chiedevo pure io quando lo fa Casella... Di solito è la domenica prima, però Hiu hu, Toxi?> Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Già, mi chiedevo pure io quando lo fa Casella... Di solito è la domenica prima, però Hiu hu, Toxi?> Eccomi.... Casella il porte aperte è da sabato 28 a domenica 29..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Sabato 21 novembre dalle 14 alle18 e Domenica 22 novembre dalle 9 alle 13 porte aperte del Consorzio Agrario nella sede di Cotignola (RA) Se hanno finito di allestirlo molto probabilmente ci sarà anche il mio trattore, patrizi se vai manda un mp che ci si incontra là Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Che mi dite del porte aperte da Casella e all'Agribertocchi? Domani pomeriggio andrò anch'io a vedere i John Deere, sarò là verso le 14:30. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Son stato oggi da entrambi... Beh, che dire niente di che... Da Casella il 211 vario relegato in vetrina, niente prova, son salito e mi son fatto un idea della macchina, poi, sentito indiscrezioni sul prezzo, mi son confermato l'idea:nutkick: Ad Orzinuovi parecchi americani in esposizione, parecchia attrezzatura nuova, qualche usato interessante e poi la solita roba, cioè ferraglia da demolizione che uno si chiede: ma cosa tengono a fare certe macchine? Chiama la ferriera, fai mandare il ragno e buonanotte! Però ottimo spuntino (anche se mi è toccato bere in un bicchiere marchiato Jd e con la mia allergia è pericoloso:perfido:) , mentre da Casella nulla, quest'anno ci han fatto venir via a pancia vuota:grrr:! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PGS 35 Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 e poi la solita roba, cioè ferraglia da demolizione che uno si chiede: ma cosa tengono a fare certe macchine? Chiama la ferriera, fai mandare il ragno e buonanotte pultroppo per la ferraglia trovano spesso a chi rifilarla dando grosse fregature alla povera gente alle prime armi che vogliono iniziare questo mestiere motivati solo dalla passione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Quella che intendo io è proprio ferraglia, carri miscelatori più che finiti dai quali non puoi più recuperare nulla, incendiati così come le rotopresse, trattrici mezze smontate già cannibalizzate e via dicendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Quella che intendo io è proprio ferraglia, carri miscelatori più che finiti dai quali non puoi più recuperare nulla, incendiati così come le rotopresse, trattrici mezze smontate già cannibalizzate e via dicendo. Sembra imposssibile,ma anche li si prendono una bella fetta di soldi....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.