PaoloFendt Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 (modificato) Ciao a tutti, martedi 8 dicembre 2009 ci sarà l' Open Day alla concessionaria Mason a Vallà di Riese Pio X (TV) http://www.youtube.com/watch?v=4sEd2gsP6Ro Modificato 28 Novembre 2009 da PaoloFendt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Però ottimo spuntino (anche se mi è toccato bere in un bicchiere marchiato Jd e con la mia allergia è pericoloso:perfido:) Te l'ho detto che ti ritroverai in cortile un 7430 ed il Same lo vedremo tra la ferraglia... Soprattutto senza nemmeno renderti conto di come avrai potuto fare una cosa del genere; "qualcuno" dopo un'accurata catechesi ti renderà suo discepolo e da lì non avrai altra macchina agricola all'infuori di quelle che vende lui. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Te l'ho detto che ti ritroverai in cortile un 7430 ed il Same lo vedremo tra la ferraglia... Soprattutto senza nemmeno renderti conto di come avrai potuto fare una cosa del genere; "qualcuno" dopo un'accurata catechesi ti renderà suo discepolo e da lì non avrai altra macchina agricola all'infuori di quelle che vende lui. Non diciamo puttanate! Piuttosto, cosa hai visto di bello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 ragazzi ma nn avete fatto neanche una foto da agribertocchi ?? ...e anche da casella?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rmarcaccini Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 12 dicembre dalle ore 9:00 alle 18:00 porte aperte presso il concessionari AGRIMACCHINE RUBICONE di (FC) concessionario sdf per le province di Forlì, Rimini,Pesaro. Presentazione delle novità sdf e della trebbia deutz venduta nel pesarese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Non ho fatto nessuna foto, non so se Angelillo era munito di macchina fotografica. Comunque da Agribertocchi il solito spiegamento di trattori (la maggior parte dei quali venduti nell'ultimo anno ed andati a prendere dai clienti per l'esposizione), una C 670, una 7750i e diverse attrezzature. All'interno c'erano le novità: 5M, 5G, 8R e 8RT, non ricordo se il cingolato fosse un 8320 o 8345. Cosa mi è piaciuto di più? Non un trattore, non una macchina agricola, ma.............. indovinate... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 (modificato) Non ho fatto nessuna foto, non so se Angelillo era munito di macchina fotografica. Comunque da Agribertocchi il solito spiegamento di trattori (la maggior parte dei quali venduti nell'ultimo anno ed andati a prendere dai clienti per l'esposizione), una C 670, una 7750i e diverse attrezzature. All'interno c'erano le novità: 5M, 5G, 8R e 8RT, non ricordo se il cingolato fosse un 8320 o 8345. Cosa mi è piaciuto di più? Non un trattore, non una macchina agricola, ma.............. indovinate... ero munito di macchina fotografica, ma l'ho lasciata in macchina, tanto non c'era nulla che meritava di essere fotografato:fiufiu: Cosa ti è piaciuto? Il bancone con i modellini in vendita e la relativa schàta (ragazza) dietro...:perfido: Ho vinto qualche cosa?:sticazzi: Modificato 3 Dicembre 2009 da Angelillo si, meglio la H in schàta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Non era proprio la schàta dietro al bancone ma un altro esemplare biondo con tanto di minigonna in jeans che attirava l'attenzione dei Johndeeristi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
case cvx Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Il giorno 19 e 20 dicembre ci sara il porte aperte da AGROSERVIZI ARQUA POLESINE ROVIGO con tutta la gamma claas e atrezzatura varia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Il giorno 19 e 20 dicembre ci sara il porte aperte da AGROSERVIZI ARQUA POLESINE ROVIGO con tutta la gamma claas e atrezzatura varia Segnalo il sito, qualora qualcuno voglia rintracciare la concessionaria: http://www.agroserviziagricoltura.it/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste 84 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 ieri sono capitato in concessionario nh e mi hanno detto che il 30/1/10 tuttoil giorno e il 31/1/10 solo la mattina il concessionario sarà aperto al pubblico per mostrare i nuovi modelli e in oltre ci dovrebbe essere una prova del 7070 autocommand, per altro già arrivato. Il concessionario in questione è 2B a Modena. Mi hanno comunque detto che mi deve arrivare l'invito a casa e appena arriva vi saprò dire con più precisione come sarà organizzata la giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Il 24 di questo mese porte aperte alla concessionaria Galuppi di leno -bs- Io credo di andare a dare un occhiata domenica mattina:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Un giretto dovrei farlo anch'io, la fanno solo domenica o anche sabato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 (modificato) Sabato 27 e Domenica 28 open day alla ORMA di Venturelli a Cortenuova (BG) concessionaria New Holland 99% io vado alla domenica. http://www.ormadiventurelli.com/ Metto alcune foto fatte stamattina: Modificato 28 Febbraio 2010 da mala Aggiunte foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Scusate il ritardo, però segnalo che oggi e domani ci sarà la giornata porte aperte presso il concessionario Fendt per la provincia di Brescia: Cominelli Macchine per l'Agricoltura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Sabato 27 e domenica 28 novembre porte aperte presso la concessionaria Agribertocchi di Orzivecchi (Bs): Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 Sabato 29 gennaio (pomeriggio) e domenica 30 (tutto il giorno) porte aperte presso la concessionaria Galuppi di Leno (Bs): Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt939 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Il 5 e 6 novembre 2011 a Carpaneto Piacentino, porte aperte alla Casella Macchine Agricole. In occassione dell'evento saranno presentati i seguenti nuovi modelli di macchinari: Trattore FENDT serie 700 Vario Irrigatore CASELLA Hydrojet TWIN 150 Spandiconcime CASELLA a rateo variabile per vigneto e noccioleto Raccoglitrice pomodoro SANDEI THX500 con trincia http://www.casella.it/it/eventi.php?n=23 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Raga Domenica 27 Novembre. F.lli Lonardi fanno il porte aperte con prove in campo. Se qualcuno è interessato e vuole fare un giro magari ci troviamo...... Metto l'invito. Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Vedrò di fare il possibile x esserci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 11 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Sabato 3 e dpmenica 4 dicembre giornata porte aperte presso la concessionaria Agribertocchi di Orzivecchi (Bs). agribertocchi John Deere :: vendita e assistenza tecnica macchine agricole, trattori, accessori, attrezzature Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Marconato Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 allora chi tra noi Forumisti sarà presente da Agribertocchi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Io ci sarò domenica pomeriggio verso le 15. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Domenica 4 dicembre, open day da Bonaveno trattori a Pravisdomini (PN) http://www.bonaveno.it/index.aspx Giovedi 8 Dicembre, open day da Mason a Vallà di Riese Pio X (TV) con prove in campo http://www.mason.it/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Giovedi 21 dicembre dalle 9 alle 18 ci sarà porte aperte presso violini srl a macerata dove ci sarà la presentazione della nuova serie 700 fendt, mietitrebbie laverda, falciacondizionatrici bellon e altro ancora. Io penso di esserci se qualcuno è intenzionato ci vediamo li :n2mu: ciaoO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.