Vai al contenuto

Giornate porte aperte delle concessionarie


Gian81

Messaggi raccomandati

Però ottimo spuntino (anche se mi è toccato bere in un bicchiere marchiato Jd e con la mia allergia è pericoloso:perfido:)

 

Te l'ho detto che ti ritroverai in cortile un 7430 ed il Same lo vedremo tra la ferraglia... Soprattutto senza nemmeno renderti conto di come avrai potuto fare una cosa del genere; "qualcuno" dopo un'accurata catechesi ti renderà suo discepolo e da lì non avrai altra macchina agricola all'infuori di quelle che vende lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho detto che ti ritroverai in cortile un 7430 ed il Same lo vedremo tra la ferraglia... Soprattutto senza nemmeno renderti conto di come avrai potuto fare una cosa del genere; "qualcuno" dopo un'accurata catechesi ti renderà suo discepolo e da lì non avrai altra macchina agricola all'infuori di quelle che vende lui.

Non diciamo puttanate!:sgrat:

 

Piuttosto, cosa hai visto di bello? ::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto nessuna foto, non so se Angelillo era munito di macchina fotografica. Comunque da Agribertocchi il solito spiegamento di trattori (la maggior parte dei quali venduti nell'ultimo anno ed andati a prendere dai clienti per l'esposizione), una C 670, una 7750i e diverse attrezzature. All'interno c'erano le novità: 5M, 5G, 8R e 8RT, non ricordo se il cingolato fosse un 8320 o 8345.

 

Cosa mi è piaciuto di più? Non un trattore, non una macchina agricola, ma.............. indovinate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto nessuna foto, non so se Angelillo era munito di macchina fotografica. Comunque da Agribertocchi il solito spiegamento di trattori (la maggior parte dei quali venduti nell'ultimo anno ed andati a prendere dai clienti per l'esposizione), una C 670, una 7750i e diverse attrezzature. All'interno c'erano le novità: 5M, 5G, 8R e 8RT, non ricordo se il cingolato fosse un 8320 o 8345.

 

Cosa mi è piaciuto di più? Non un trattore, non una macchina agricola, ma.............. indovinate...

ero munito di macchina fotografica, ma l'ho lasciata in macchina, tanto non c'era nulla che meritava di essere fotografato:fiufiu:

 

Cosa ti è piaciuto? Il bancone con i modellini in vendita e la relativa schàta (ragazza) dietro...:perfido:

 

Ho vinto qualche cosa?:sticazzi:

Modificato da Angelillo
si, meglio la H in schàta...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ieri sono capitato in concessionario nh e mi hanno detto che il 30/1/10 tuttoil giorno e il 31/1/10 solo la mattina il concessionario sarà aperto al pubblico per mostrare i nuovi modelli e in oltre ci dovrebbe essere una prova del 7070 autocommand, per altro già arrivato.

Il concessionario in questione è 2B a Modena.

Mi hanno comunque detto che mi deve arrivare l'invito a casa e appena arriva vi saprò dire con più precisione come sarà organizzata la giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sabato 27 e Domenica 28 open day alla ORMA di Venturelli a Cortenuova (BG) concessionaria New Holland 99% io vado alla domenica.

http://www.ormadiventurelli.com/

 

Metto alcune foto fatte stamattina:

 

t46807_28022010592.jpg

 

t46808_28022010593.jpg

 

t46809_28022010594.jpg

 

t46810_28022010595.jpg

 

t46811_28022010596.jpg

 

t46812_28022010597.jpg

 

t46813_28022010598.jpg

 

Modificato da mala
Aggiunte foto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...

Il 5 e 6 novembre 2011 a Carpaneto Piacentino, porte aperte alla Casella Macchine Agricole.

In occassione dell'evento saranno presentati i seguenti nuovi modelli di macchinari:

Trattore FENDT serie 700 Vario

Irrigatore CASELLA Hydrojet TWIN 150

Spandiconcime CASELLA a rateo variabile per vigneto e noccioleto

Raccoglitrice pomodoro SANDEI THX500 con trincia

 

http://www.casella.it/it/eventi.php?n=23

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Giovedi 21 dicembre dalle 9 alle 18 ci sarà porte aperte presso violini srl a macerata dove ci sarà la presentazione della nuova serie 700 fendt, mietitrebbie laverda, falciacondizionatrici bellon e altro ancora. Io penso di esserci se qualcuno è intenzionato ci vediamo li :n2mu:

ciaoO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...