Vai al contenuto

Giornate porte aperte delle concessionarie

Gian81

Messaggi raccomandati

Domenica 27 Gennaio alla claas di Brescia (ex Galuppi) ci sara' le porte aperte chi e di zona non puo organizare un piccolo ritrovo in concessionaria e per un pranzo ? O0

Un giretto nel pomeriggio potrei farlo, qualcun altro si unisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuta molto la Vadertstaad Tempo e i nuovi Claas Arion....

Dopo bè l'Axion 930 è mastodontico però adoro quel joiystic multifunzione!

Comunque gran bella concessionaria molto ben fornita, un'ottima domenica pomeriggio passata a guardare mezzi

Modificato da paolo8970
Link al commento
Condividi su altri siti

No montava le Michelin Axiobib e se non ricordo male al posteriore erano 650/85 r 38 ......e siamo un pò rimasti perchè gommato così restava molto spazio tra la gomma e il parafango.......comunque con quella misura di gomme non stava molto bene, ma penso sia solo per un motivo di trasporto

Modificato da paolo8970
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la misura delle gomme posteriori; aggiungo che erano presenti alcuni trattori nuovi, già immatricolati ed in pronta consegna ad un prezzo favorevole: Axion 810 (non ricordo la versione), Axion 840 C-Matic, Axion 840 Cebis, Arion 640 ed Arion 630.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto non sapevo neppure che avessero una seconda sede.

Sò che oggi sono andato a prendere un pò di roba, e sta arrivando di tutto, e mi ero appunto chiesto da dove venisse....

Anche li se non sbaglio avevano un bel Pietro moro ma è grosso mi pare un 20 con testa maggiorata 3 vomeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...