landini 13500 C Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Sabato 26 gennaio c'é l'apertura del nuova concessionaria raggi (jd) a cesena. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Domenica 27 Gennaio alla claas di Brescia (ex Galuppi) ci sara' le porte aperte chi e di zona non puo organizare un piccolo ritrovo in concessionaria e per un pranzo ? Un giretto nel pomeriggio potrei farlo, qualcun altro si unisce? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Un giretto nel pomeriggio potrei farlo, qualcun altro si unisce? Se sono libero dovrei esserci pure io nel pomeriggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Porte aperte dai F.Lonardi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Se sono libero dovrei esserci pure io nel pomeriggio nel pomeriggio ci sono pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Domani pomeriggio verso le 14:30 io e Paolo 8970 saremo presso la Claas Italia di Leno (Bs) ex Galuppi. Forse si unirà ancha Angelillo... @Ara speriamo di incontrarci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 ciao ragazzi come e' andato questo porte aperte claas?avete foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 (modificato) C'era un buon spiegamento di mezzi ed attrezzature (anche usate), queste sono le foto scattate: Modificato 30 Gennaio 2013 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 (modificato) A me è piaciuta molto la Vadertstaad Tempo e i nuovi Claas Arion.... Dopo bè l'Axion 930 è mastodontico però adoro quel joiystic multifunzione! Comunque gran bella concessionaria molto ben fornita, un'ottima domenica pomeriggio passata a guardare mezzi Modificato 30 Gennaio 2013 da paolo8970 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 grazie ragazzi,sembra proprio una bella concessionaria. una curiosita' dalla prima immagine mi pare che l'axion 930 fosse gommato pirelli,che misure montava? complimenti gian81,ottime fotoO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 (modificato) No montava le Michelin Axiobib e se non ricordo male al posteriore erano 650/85 r 38 ......e siamo un pò rimasti perchè gommato così restava molto spazio tra la gomma e il parafango.......comunque con quella misura di gomme non stava molto bene, ma penso sia solo per un motivo di trasporto Modificato 30 Gennaio 2013 da paolo8970 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Confermo la misura delle gomme posteriori; aggiungo che erano presenti alcuni trattori nuovi, già immatricolati ed in pronta consegna ad un prezzo favorevole: Axion 810 (non ricordo la versione), Axion 840 C-Matic, Axion 840 Cebis, Arion 640 ed Arion 630. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 I prezzi gli sai ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 No, non erano esposti, però ho notato potenziali acquirenti nell' ufficio vendite... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Busghino Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Sabato 9 e Domenica 10 Febbraio, nuova apertura concessionario SAME a Ferrara Nord... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Porte aperte dai F.Lonardi. Ricordo che domenica F.Lnardi vi aspetta. A mezzo giorno c'è pure il risotto. Io faccio un giro in mattinata dalle 9 in poi, poi per il pranzo penso di tornare a casa. Chi viene mi faccia sapere che ci troviamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 ma dove lo fanno tony nella sede principale o in quella nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 A correzzo, dove hanno il capannone grosso, con il magazzino. A dire il vero non so che abbiano altre sedi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 A Correzzo di Gazzo Veronese? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Si è quello. Ci vieni, a fare un giro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 può darsi. Ma mi sarebbe piaciuto più la sede di rovigo perchè ha un aratro per me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Come detto non sapevo neppure che avessero una seconda sede. Sò che oggi sono andato a prendere un pò di roba, e sta arrivando di tutto, e mi ero appunto chiesto da dove venisse.... Anche li se non sbaglio avevano un bel Pietro moro ma è grosso mi pare un 20 con testa maggiorata 3 vomeri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 No a Rovigo hanno un lago di un mio amico in conto vendita e anche se è stato a Finale detro lo zuccherificio e quindi ha diverse saldature sono sicuro che va è un trivomere fuorisolco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Scusa Tony ho scazzato ho confuso Lonardi con Agroservizi. Comunque sono su a Verona anche domenica quindi è probabile che faccia un salto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 ahiahiahi alfieri vedi cosa vuol'dire l'eta' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.