Edo Inviato 7 Settembre 2019 Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Vorrei aggiungere arvatec.it Io cercavo qualcuno che abbia avuto esperienze con questa ditta "ARVATEC" Esperienze?Qualità?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 8 Settembre 2019 Condividi Inviato 8 Settembre 2019 Il 7/8/2019 Alle 16:15, Calle 89 ha scritto: Ragazzi vi chiedo un informazione, sto ordinando una guida muller con possibilità di sblocco rtk, se volessi fare L abbonamento come faccio? Esistono più siti che danno il servizio o contatto loro? Inviato dal mio iPad di dove sei? se sei in piemonte o lombardia c'è segnale gratuito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 8 Settembre 2019 Condividi Inviato 8 Settembre 2019 di dove sei? se sei in piemonte o lombardia c'è segnale gratuitoSi magari fossi in una di quelle due zone, pure quello gratuito avete!ahahahNo sono nella depressa Emilia-Romagna dove paghi anche L acqua del signoreInviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 8 Settembre 2019 Condividi Inviato 8 Settembre 2019 allora devi informarti perchè muller ora che è distribuita da vantage italia probabilmente si appoggia alla rete trimble, quindi devi parlare con loro, segnali di terzi non credo esistano 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt724 Inviato 27 Settembre 2019 Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Un 750 lite base quindi solo guida parallela ad oggi cosa costa più o meno?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 27 Settembre 2019 Condividi Inviato 27 Settembre 2019 6 ore fa, fendt724 ha scritto: Un 750 lite base quindi solo guida parallela ad oggi cosa costa più o meno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Nel 2017 veniva nuova 1800/900 +Iva ,non so se è ancora disponibile,forse da qualche come NH. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 5 Ottobre 2019 Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 Il 21/4/2019 Alle 09:13, giordi ha scritto: Forse ho trovato il motivo del basso segnale, dato dall'aggiornamento dei satelliti Egnos il sistema non riesce a trovare il satellite di riferimento per la correzione. Voi come avete risolto? In allegato i satelliti Egnos operativi. service_notice_15.pdf 482 kB · 5 downloads Ciao scusa il ritardo ma sono mesi che non leggo la discussione.. devi aggiornare il firm della guida all'ultima versione. Se non lo hai ancora fatto scrivimi in privato che te lo passo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Il 27/9/2019 Alle 14:42, fendt724 ha scritto: Un 750 lite base quindi solo guida parallela ad oggi cosa costa più o meno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sui 2000. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 21 Ottobre 2019 Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Non provateci a casa, non imitate? IMG_2710.MOV Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 21 Ottobre 2019 Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Non provateci a casa, non imitate IMG_2710.MOVQui c'è rischio manette, occhioInviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 21 Ottobre 2019 Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 (modificato) hai ragione se ammazzi qualcuno ti lasciano libero dopo una settimana, mentre qui se sfrutti la tecnologia ti mettono le manette... ci tengo a precisare che non ho manomesso nulla rispetto al sistema originale, funziona così e basta, con un altro cablaggio c'è la possibilità di abilitare il sensore sotto il sedile che fa disinserire l'autoguida è rischioso, lo si fa una volta per fare un video poi basta, sarebbe come giocare col fuoco Modificato 21 Ottobre 2019 da green deer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 21 Ottobre 2019 Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 1 ora fa, Gianni il Folle ha scritto: Qui c'è rischio manette, occhio Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Su youtube se ne vedono tanti di video con guida gps attiva e senza nessuno a bordo...specialmente nel trapianto di orticole... Non parlo di nazioni in via di sviluppo, ma stati come Olanda, Uk... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 21 Ottobre 2019 Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Su youtube se ne vedono tanti di video con guida gps attiva e senza nessuno a bordo...specialmente nel trapianto di orticole... Non parlo di nazioni in via di sviluppo, ma stati come Olanda, Uk...Ciò non vuol dire che sia legale. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 21 Ottobre 2019 Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Ciò non vuol dire che sia legale. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkAssolutamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JD7810 Inviato 21 Ottobre 2019 Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 hai ragione se ammazzi qualcuno ti lasciano libero dopo una settimana, mentre qui se sfrutti la tecnologia ti mettono le manette... ci tengo a precisare che non ho manomesso nulla rispetto al sistema originale, funziona così e basta, con un altro cablaggio c'è la possibilità di abilitare il sensore sotto il sedile che fa disinserire l'autoguida è rischioso, lo si fa una volta per fare un video poi basta, sarebbe come giocare col fuocoC’è anche chi ha centrato una torretta del pivot Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Il 21/10/2019 Alle 17:37, Gianni il Folle ha scritto: Ciò non vuol dire che sia legale. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk potresti anche aver ragione, ma il campo essendo di mia proprietà faccio quello che mi pare? o no? ah no forse hai ragione perchè se viene un ladro in casa non puoi nemmeno difenderti, devi lasciarti picchiare e farti rubare tutto? comunque scherzi a parte, ancora per un anno JD ha rinnovato l'offerta per il kit universale ATU300 a 8500€+iva 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 potresti anche aver ragione, ma il campo essendo di mia proprietà faccio quello che mi pare? o no? ah no forse hai ragione perchè se viene un ladro in casa non puoi nemmeno difenderti, devi lasciarti picchiare e farti rubare tutto comunque scherzi a parte, ancora per un anno JD ha rinnovato l'offerta per il kit universale ATU300 a 8500€+ivaIn cosa consiste l'atu? Non me ne intendo...Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 potresti anche aver ragione, ma il campo essendo di mia proprietà faccio quello che mi pare? o no? ah no forse hai ragione perchè se viene un ladro in casa non puoi nemmeno difenderti, devi lasciarti picchiare e farti rubare tutto comunque scherzi a parte, ancora per un anno JD ha rinnovato l'offerta per il kit universale ATU300 a 8500€+ivaTecnicamente anche nelle proprie proprietà non si è liberi di fare tutto ciò che si vuole, e lo sappiamo tutti, giusto o sbagliato che sia. Le norme di sicurezza valgono ovunque, non solo x strada. Poi ognuno agisce come meglio crede, ovviamente Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 12 minuti fa, Edo ha scritto: In cosa consiste l'atu? Non me ne intendo... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk ricevitore starfire 6000 monitor gen4 4240 con sblocco autotrac volantino ATU 300 esattamente quello che ho montato sul mio trattore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 ricevitore starfire 6000 monitor gen4 4240 con sblocco autotrac volantino ATU 300 esattamente quello che ho montato sul mio trattoreQuindi è una guida automatica? Ma senza rtk?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 2 minuti fa, Edo ha scritto: Quindi è una guida automatica? Ma senza rtk? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk sì segnale gratuito SF1 perfetto per le lavorazioni dei cereali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 sì segnale gratuito SF1 perfetto per le lavorazioni dei cerealiAh ho capito, però non so se siano soldi spesi bene visto che ci puoi fare solo certe cose. Credo che in futuro mi orienterò sull'rtk, anche se costa quasi il triplo.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 1 minuto fa, Edo ha scritto: Ah ho capito, però non so se siano soldi spesi bene visto che ci puoi fare solo certe cose. Credo che in futuro mi orienterò sull'rtk, anche se costa quasi il triplo. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk è completamente aggiornabile al segnale più preciso rtk in qualsiasi momento, la compri adesso che costa meno e poi tra x anni passi al segnale rtk intanto provi questo gratuito basta aggiungere un modulo LTE MOBILE RTK dietro al ricevitore starfire 6000 con una SIM qualsiasi da almeno 1GB al mese e vai in rtk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 è completamente aggiornabile al segnale più preciso rtk in qualsiasi momento, la compri adesso che costa meno e poi tra x anni passi al segnale rtk intanto provi questo gratuito basta aggiungere un modulo LTE MOBILE RTK dietro al ricevitore starfire 6000 con una SIM qualsiasi da almeno 1GB al mese e vai in rtkInteressante allora.Ma con la sim se vado in un campo dove non ho segnale Non riesco ad usarlo? Va beh che potrei avere 2 sim (per es. Una vodafone e una Tim) ma c'è sempre il rischio. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 26 Ottobre 2019 Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 22 minuti fa, Edo ha scritto: Interessante allora. Ma con la sim se vado in un campo dove non ho segnale Non riesco ad usarlo? Va beh che potrei avere 2 sim (per es. Una vodafone e una Tim) ma c'è sempre il rischio. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk guarda non aggiungo altro, ti dice tutto nel video, basta documentarsi un po'? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.