vangy67 Inviato 25 Gennaio Condividi Inviato 25 Gennaio Sono intenzionato ad acquistare una guida satellitare usata per concimazione e diserbo. Per adesso mi deve solo guidare per evitare di dover usare la schiuma, più avanti la vorrei che si possa integrare anche la gestione della botte e dello spandiconcime e forse anche il volante. Cosa mi suggerite?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 25 Gennaio Condividi Inviato 25 Gennaio dipende molto dal tuo budget e da cosa vuoi fare con meno di 500€ ed un uso basilare puoi iniziare da qui 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 25 Gennaio Condividi Inviato 25 Gennaio (modificato) @vr46Magari altri sistemi funzionano meglio. Il tecnico di zona trimble dice che le macchine che ha allestito lui con impianto completamente Trimble funzionano. Secondo lui è la parte di gestione che fa l'Intelliview a non lavorare bene. Poi altra cosa, se trebbi in senso longitudinale, dovrebbe funzionare. Modificato 25 Gennaio da Simone 83 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex69 Inviato 25 Gennaio Condividi Inviato 25 Gennaio Buonasera a tutti… questo forum è ancora attivo?? Perché sto cercando info per guida parallela ma trovo solo discussioni molto vecchie… Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vangy67 Inviato 25 Gennaio Condividi Inviato 25 Gennaio Preferirei qualcosa di già pronto e collaudato, magari anche usatoInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livio card Inviato 27 Gennaio Condividi Inviato 27 Gennaio Buona sera ..vorrei acquistare una guida satellitare per connettersi alla rete rtk si paga un abbonamento annuale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 28 Gennaio Condividi Inviato 28 Gennaio Se nella tua zona non avete la copertura regionale si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino Inviato 28 Gennaio Condividi Inviato 28 Gennaio Buonasera , ho acquistato qualche anno fa’ il sistema satellitare Trimble Autopilot Motor Drive con antenna Nav 900 e monitor GFX 750. Se acquistassi un Fendt 716 con il pacchetto predisposizione guida automatica potrei utilizzarlo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 28 Gennaio Condividi Inviato 28 Gennaio 14 minuti fa, Maurino ha scritto: Buonasera , ho acquistato qualche anno fa’ il sistema satellitare Trimble Autopilot Motor Drive con antenna Nav 900 e monitor GFX 750. Se acquistassi un Fendt 716 con il pacchetto predisposizione guida automatica potrei utilizzarlo ? Se Intendi montare il motore sul volante non ci sono problemi, se invece intendi far andare le sue valvole sterzo credo basti un apposito cavetto di connessione tra la linea can del trattore e la guida dato che lo sblocco autopilot la nav 900 già lo ha da quanto hai detto. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 28 Gennaio Condividi Inviato 28 Gennaio 26 minuti fa, Maurino ha scritto: Buonasera , ho acquistato qualche anno fa’ il sistema satellitare Trimble Autopilot Motor Drive con antenna Nav 900 e monitor GFX 750. Se acquistassi un Fendt 716 con il pacchetto predisposizione guida automatica potrei utilizzarlo ? Si si puo fare ma non un seplice cavetto....si deve ordinare un Kit Autopilot Ready con codice D19 che costa 1794,60 di listino....poi quando prendi il trattore ti devi far dare il codice di sblocco chiamato Kit Terze Parti dalla Fendt, che bastardi come sono ti chiederanno oltre 1000 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 28 Gennaio Condividi Inviato 28 Gennaio 11 minuti fa, SAN64 ha scritto: Si si puo fare ma non un seplice cavetto....si deve ordinare un Kit Autopilot Ready con codice D19 che costa 1794,60 di listino....poi quando prendi il trattore ti devi far dare il codice di sblocco chiamato Kit Terze Parti dalla Fendt, che bastardi come sono ti chiederanno oltre 1000 euro Che pezzi di m.. un cavo che se uno se lo fa tra filo e connettori costerà 20 euro.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livio card Inviato 28 Gennaio Condividi Inviato 28 Gennaio 9 ore fa, SAN64 ha scritto: Se nella tua zona non avete la copertura regionale si Regione Abruzzo..domani chiamo e vediamo che mi dice Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1760michele Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio Ieri su guida Trimble, dopo aver inserito le impostazioni dello spandiconcime Vicon mi è apparso questo messaggio: Qualcuno sa cosa voglia dire? Poi a fine giornata mentre stavo lavorando l'autopilot ha smesso di funzionare e mi dava il messaggio seguente, Errore Autopilot 189: Anomalia motorino volante valori diagnostica 7.0 0.0 0.0 Cosa vuol dire? Poi cancellato questo errore ha ripreso a funzionare normalmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio 23 ore fa, SAN64 ha scritto: Si si puo fare ma non un seplice cavetto....si deve ordinare un Kit Autopilot Ready con codice D19 che costa 1794,60 di listino....poi quando prendi il trattore ti devi far dare il codice di sblocco chiamato Kit Terze Parti dalla Fendt, che bastardi come sono ti chiederanno oltre 1000 euro Si che invece Trimble è meglio, 1100 euro solo per abilitare l'autoguida senza tutto il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio Ieri su guida Trimble, dopo aver inserito le impostazioni dello spandiconcime Vicon mi è apparso questo messaggio: Qualcuno sa cosa voglia dire? Inviato dal mio Pixel 9 utilizzando TapatalkQuando tu modifichi la larghezza di lavoro sullo spandi, viene modificata anche sulla guida. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1760michele Inviato 3 Febbraio Condividi Inviato 3 Febbraio Il 29/01/2025 at 22:21, @gianlu@ ha scritto: Quando tu modifichi la larghezza di lavoro sullo spandi, viene modificata anche sulla guida. In effetti avevo modificato il geopoint, ovvero il punto di caduta. La larghezza dello spandimento è sempre quella. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maw67 Inviato 11 Febbraio Condividi Inviato 11 Febbraio Buonasera, sono alla ricerca di un antenna Trimble Naw 500 usata. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 12 Febbraio Condividi Inviato 12 Febbraio Io ho una 372 se ti puo interessareInviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 12 Febbraio Condividi Inviato 12 Febbraio 17 minuti fa, giovanniv ha scritto: Io ho una 372 se ti puo interessare Inviato dal mio SM-G736B Egnos/Sbaas o sbloccata in Rtk? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 13 Febbraio Condividi Inviato 13 Febbraio Normale senza sbloccoInviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 3 Marzo Condividi Inviato 3 Marzo Sapete per caso qualche trucco per ripristinare un monitor touch di un FM750 un pò opacizzato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 5 Marzo Condividi Inviato 5 Marzo Sapete per caso qualche trucco per ripristinare un monitor touch di un FM750 un pò opacizzato?Cambialo lo schermo costa una stupidaggine su aliexpress. Io qualche intelliview l ho sistematoInviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 5 Marzo Condividi Inviato 5 Marzo Adesso ho preso un polish lucidate apposito a pochi euro. Se non funziona in caso ti chiamo. Grazie mille intanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giua74 Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo Ciao ragazzi . Qualcuno usa CHCNAV ? E sa dirmi come si trova? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 14 Marzo Condividi Inviato 14 Marzo Il 13/03/2025 at 13:05, giua74 ha scritto: Ciao ragazzi . Qualcuno usa CHCNAV ? E sa dirmi come si trova? lo proponeva un'azienda di Salerno. Sinceramente la grafica non mi ha fatto impazzire. Sicuramente è certificato isobus AEF. Se sei interessato ci sono comunque ottime guide a prezzi concorrenziali; io uso e posso procurarti lo Sveaverken F100 (che è un rebranding di FJDynamic AT2). Se vuoi contattami in privato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.