fendt716 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Qualcuno di voi sa come si collega la telecamera al cfx 750? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Pagine addietro trovi i pin per collegarle sia su porta a che b. Altrimenti compri adattatore su ebay e sei a posto Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Pagine addietro trovi i pin per collegarle sia su porta a che b. Altrimenti compri adattatore su ebay e sei a posto Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Adattatore per il cfx 750 su ebay? Msi trovati, puoi darmi qualche link? Comunque i pin sono 11 e 10, a volte funziona anche con unosolo dei due, ma non ricordo quale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 (modificato) http://m.ebay.it/itm/New-Holland-Case-IH-TRIMBLE-FMX-FM-750-FM-1000-Camera-Cable-CFX750-CFX-750-/361457061988?nav=SEARCH Cerca camera trimble 750 e trovi sia adattatore e camera con attacco 4 pin che il solo adattatore. In caso sulla pagina sensor1 americana si trovano mokti cavi per collegare le guide automatiche ai computer proporzionali più diffusi Modificato 2 Aprile 2016 da giovanniv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Adattatore per il cfx 750 su ebay? Msi trovati, puoi darmi qualche link? Comunque i pin sono 11 e 10, a volte funziona anche con unosolo dei due, ma non ricordo quale. Qui kit completo : http://www.ebay.com/itm/CabCAM-VS1C110-Trimble-AgGPS-FmX-CFX-750-FM-750-Or-FM-1000-AgCAM-VSS-TRM20-1-5-/121905449423?hash=item1c622189cf:g:vDwAAOSwzgRWzzq9 qui solo cavo: http://www.ebay.com/itm/CabCAM-Trimble-AgGPS-FmX-CFX-750-FM-750-Or-FM-1000-AgCAM-VSS-TRM20-1-5-/121905410238?hash=item1c6220f0be:g:15QAAOSwWTRWzzEY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt716 Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Grazie a tutti x le info, alla fino ho acquistato il kit completo proposto da Brilan, speriamo bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ansimoni Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Sto valutando una guida automatica in +_ 5 cm versatile e da adattare a trattori un po datati o a noleggio per ora sto trattando JD Relativamente a JD, in base alle vostre esperienze ha senso risparmiare € 3000 e prendere il monitor 1800 al posto del 2630? Quanto costa l'abbonamento in SF2 per il Jd? E' abbastanza pratico il trasferimento di tutto il kit da un trattore all'altro, in particolare relativamente al volantino? Potreste darmi pareri in base alle vostre esperienze, eventualmente anche su Trimble con il monitor 750 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brinta Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Il 1800 a fine anno esce dal listino, il 2630 è la base per gli sviluppi futuri , è più semplice da usare,più intuitivo e hai la possibilità di avere più funzioni. Ne ho trattati due la settimana scorsa e mi sembra di ricordare che l' SF2 costi 450€ per tre mesi di abbonamento, 1700 per tre anni le fasce di prezzo intermedie non le ricordo . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ansimoni Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Il 1800 a fine anno esce dal listino, il 2630 è la base per gli sviluppi futuri , è più semplice da usare,più intuitivo e hai la possibilità di avere più funzioni. Ne ho trattati due la settimana scorsa e mi sembra di ricordare che l' SF2 costi 450€ per tre mesi di abbonamento, 1700 per tre anni le fasce di prezzo intermedie non le ricordo . Grazie il Trimble è più economico, ma penso che sia un po meno versatile per gli spostamenti da un trattore all'altro Chiaramente correggetemi se sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 sono gpssato pure io:briai:: combinato oggi spectra CFX 750 con Field-IQ 7sezioni per controllo irroratrice Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 sono gpssato pure io:briai:: combinato oggi spectra CFX 750 con Field-IQ 7sezioni per controllo irroratrice Cavoli, bel gpsamento, costo del field iq? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 kit completo installato sui sei e mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 kit completo installato sui sei e mezzo quindi solo il field sui 4000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albyberto Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Hai dovuto fare qualche sblocco per il field iq ? kit completo installato sui sei e mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 a dire la verità avendoli presi insieme non so se prendendolo successivamente ha bisogno di sblocchi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 (modificato) I due pin vanno collegati assieme senza alimentazione. Per fare la copertura in automatico con il sollevatore: Parte esterna della slitta della campana gancio di traino devi fissare un interruttore di finecorsa a fune http://www.ebay.it/itm/Finecorsa-a-fune-1NA-1NC-a-scatto-LOVATO-RS11310-/252132112619?hash=item3ab43eb8eb:g:bk8AAOSw9mFWJMI7 Praticamente prendi una catenella con molla e colleghi il finecorsa a fune al braccio del sollevatore. In modo che quando alzi il sollevatore, il finecorsa a fune scatta e chiude il contatto. Però la molla deve allungarsi in modo da non distruggere il finecorsa. Poi da lì entri in cabina con un filo a due conduttori e ti colleghi alla porta A pin 8 e 11 del trimble. Ciao, vorrei attivare la copertura del cfx750 collegadolo al interruttore di apertura chiusura generale della barra, della scatola di comando arag 4664, qualcuno di voi l'hai fatto? Questo è lo schema dell'alimentazione dell'elettrovalvola di comando generale [ATTACH]30215[/ATTACH] Basta collegare il filo rosso al relè e poi a massa? Ho qualche dubbio per l'inversione di polarità Modificato 23 Maggio 2016 da @gianlu@ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Secondo me devi collegare i due fili al relè mettendo però due diodi in modo da usare solo la corrente quando apre e quindi fare eccitare il relè che chiuderà il circuito sul trimble Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Secondo me devi collegare i due fili al relè mettendo però due diodi in modo da usare solo la corrente quando apre e quindi fare eccitare il relè che chiuderà il circuito sul trimble Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Oggi ho provato con una lampadina, ho collegato uno de due fili che arrivano all'elettrovalvola, al relè e poi ho collegato a massa e funziona. Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Si puoi anche solo usare il posotivo quando la valvola è aperta e usare una massa esterna in modo che quando chiudi la valvola e il positivo diventa negativo ti ritrovi due masse sul relè e non si eccita. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Ho provato a collegare i pin 11 e 8 della porta A, ma la copertura non parte, c'è quacosa da abilitare? Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 si devi abilitare il pulsante esterno della copertura da menù Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 (modificato) Su quale menù? Io fmx750 lite, non è che sia bloccato? Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk Modificato 27 Maggio 2016 da @gianlu@ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Può essere sia bloccato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Domani se mi ricordo ci guardo ma io ho il 750 completo Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 (modificato) Ho chiamato in Spektra, sulla versione 7.50 de firmware del lite non era previsto, mi hanno passato l'aggiornamento 7.51 e con quello funziona senza selezionare nulla perché sul lite la voce guida sulle impostazioni non c'è. Adesso funziona. Grazie a tutti. Ah dimenticavo sul lite funziona al contrario, contatto chiuso copertura non attiva e contatto aperto copertura attiva. Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk Modificato 27 Maggio 2016 da @gianlu@ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.