Vai al contenuto

Guida Satellitare

puntoluce

Messaggi raccomandati

Pagine addietro trovi i pin per collegarle sia su porta a che b. Altrimenti compri adattatore su ebay e sei a posto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Adattatore per il cfx 750 su ebay? Msi trovati, puoi darmi qualche link? Comunque i pin sono 11 e 10, a volte funziona anche con unosolo dei due, ma non ricordo quale.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://m.ebay.it/itm/New-Holland-Case-IH-TRIMBLE-FMX-FM-750-FM-1000-Camera-Cable-CFX750-CFX-750-/361457061988?nav=SEARCH

Cerca camera trimble 750 e trovi sia adattatore e camera con attacco 4 pin che il solo adattatore. In caso sulla pagina sensor1 americana si trovano mokti cavi per collegare le guide automatiche ai computer proporzionali più diffusi

Modificato da giovanniv
Link al commento
Condividi su altri siti

Adattatore per il cfx 750 su ebay? Msi trovati, puoi darmi qualche link? Comunque i pin sono 11 e 10, a volte funziona anche con unosolo dei due, ma non ricordo quale.

Qui kit completo : http://www.ebay.com/itm/CabCAM-VS1C110-Trimble-AgGPS-FmX-CFX-750-FM-750-Or-FM-1000-AgCAM-VSS-TRM20-1-5-/121905449423?hash=item1c622189cf:g:vDwAAOSwzgRWzzq9

qui solo cavo: http://www.ebay.com/itm/CabCAM-Trimble-AgGPS-FmX-CFX-750-FM-750-Or-FM-1000-AgCAM-VSS-TRM20-1-5-/121905410238?hash=item1c6220f0be:g:15QAAOSwWTRWzzEY

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Sto valutando una guida automatica in +_ 5 cm versatile e da adattare a trattori un po datati o a noleggio

per ora sto trattando JD

Relativamente a JD, in base alle vostre esperienze ha senso risparmiare € 3000 e prendere il monitor 1800 al posto del 2630?

Quanto costa l'abbonamento in SF2 per il Jd?

E' abbastanza pratico il trasferimento di tutto il kit da un trattore all'altro, in particolare relativamente al volantino?

Potreste darmi pareri in base alle vostre esperienze, eventualmente anche su Trimble con il monitor 750 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1800 a fine anno esce dal listino, il 2630 è la base per gli sviluppi futuri , è più semplice da usare,più intuitivo e hai la possibilità di avere più funzioni.

Ne ho trattati due la settimana scorsa e mi sembra di ricordare che l' SF2 costi 450€ per tre mesi di abbonamento, 1700 per tre anni le fasce di prezzo intermedie non le ricordo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1800 a fine anno esce dal listino, il 2630 è la base per gli sviluppi futuri , è più semplice da usare,più intuitivo e hai la possibilità di avere più funzioni.

Ne ho trattati due la settimana scorsa e mi sembra di ricordare che l' SF2 costi 450€ per tre mesi di abbonamento, 1700 per tre anni le fasce di prezzo intermedie non le ricordo .

Grazie

il Trimble è più economico, ma penso che sia un po meno versatile per gli spostamenti da un trattore all'altro

Chiaramente correggetemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
I due pin vanno collegati assieme senza alimentazione.

Per fare la copertura in automatico con il sollevatore:

Parte esterna della slitta della campana gancio di traino devi fissare un interruttore di finecorsa a fune

http://www.ebay.it/itm/Finecorsa-a-fune-1NA-1NC-a-scatto-LOVATO-RS11310-/252132112619?hash=item3ab43eb8eb:g:bk8AAOSw9mFWJMI7

Praticamente prendi una catenella con molla e colleghi il finecorsa a fune al braccio del sollevatore.

In modo che quando alzi il sollevatore, il finecorsa a fune scatta e chiude il contatto. Però la molla deve allungarsi in modo da non distruggere il finecorsa.

Poi da lì entri in cabina con un filo a due conduttori e ti colleghi alla porta A pin 8 e 11 del trimble.

Ciao, vorrei attivare la copertura del cfx750 collegadolo al interruttore di apertura chiusura generale della barra, della scatola di comando arag 4664, qualcuno di voi l'hai fatto?

Questo è lo schema dell'alimentazione dell'elettrovalvola di comando generale

[ATTACH]30215[/ATTACH]

Basta collegare il filo rosso al relè e poi a massa? Ho qualche dubbio per l'inversione di polarità

Modificato da @gianlu@
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me devi collegare i due fili al relè mettendo però due diodi in modo da usare solo la corrente quando apre e quindi fare eccitare il relè che chiuderà il circuito sul trimble

Oggi ho provato con una lampadina, ho collegato uno de due fili che arrivano all'elettrovalvola, al relè e poi ho collegato a massa e funziona.

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puoi anche solo usare il posotivo quando la valvola è aperta e usare una massa esterna in modo che quando chiudi la valvola e il positivo diventa negativo ti ritrovi due masse sul relè e non si eccita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato in Spektra, sulla versione 7.50 de firmware del lite non era previsto, mi hanno passato l'aggiornamento 7.51 e con quello funziona senza selezionare nulla perché sul lite la voce guida sulle impostazioni non c'è.

Adesso funziona. Grazie a tutti.

Ah dimenticavo sul lite funziona al contrario, contatto chiuso copertura non attiva e contatto aperto copertura attiva.

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Modificato da @gianlu@
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...