Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cos'è chiedi all'oste se il suo vino è buono??

Forse non lo sai ma il vero nome di questo forum è "New Hollandorum" o più semplicemente "Fiattorum".......:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:.......

 

Visto che tiri in ballo l'oste, invece di fare battute da osteria se proprio vuoi fare un piaciere a chi ha fatto la domanda ed a tutti noi che leggiamo, perchè non elenchi i punti di forza dei mezzi MF, dei quali sei un manifesto a prescindere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 997
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Un mio collega di lavora ha preso da qualche mese un t4020 deluxe telaiato e propio ieri mi ha detto che non riesce a trovare il modo per bloccare il differenziale

Sapete dirmi dove si trova il pulsante o la leva per bloccarlo ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
se e' il modello deluxe il pulsante e' sul cruscotto laterale.se e' invece un modello standard l'inserimento avviene con il pedalino sulla piattaforma per il posteriore,mentre l'anteriore e' autobloccante.

 

Il modello è cosi deluxe ma telaiato

i32756_telaiatodeluxe.jpg

 

ma il pedali in do stà :cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:

Forse è questo....

i32758_t40000.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

grande compà auguri!!!!!però babbo natale porta i regali gratis non è ke si fa pagare!!!

 

poi posta un po di foto del posto guida comandi....al radiatore motore....ciaooo e auguri di nuovo...ah è sopratutto come va!!!!!!

 

Chiedo perdono siccome sto riempiendo questa discussione di messaggi!!!ma ho letto su questo forum che i tk 4000 consumano meno dei tk85/95 cioè la serie precedente e io mi chiedo se questo avviene anche nei nuovi t4000...cioè consumano meno dei tnf...???se non sbaglio i tk4000 e i t4000 montano lo stesso motore!!ciaooo e grazie a tutti

Modificato da MCT
messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo di categoria di trattore possiamo dire che ci si avvicina, la fiat sia con il 640 sia con il t4000 aveva/ha l'obiettivo di tenere a listino una macchina che puo essere anche molto economica pur mantenendo un'ottima potenza e versatilità, adatto un po in tutte le aziende

Se parliamo di trattore vero e proprio allora no, cambiano troppe cose a partire dal motore fino al cambio fino all'idraulica fino all'impostazione di guida non ultima...ma per questo ti rimando al primo post di questa discussione scritto dal DjRudy che ha ottimamente descritto il mezzo...le differenza dal 640 le fai da solo:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

il t4000 può essere la versione moderna del 640?

 

Il fiat 640 è una grandissima macchina su tutti i punti di vista.....almeno secondo me...non conosco il T4000 approfonditamente...ma se è come il tnf (supersteer a parte) allora non si può pagonare lontanamente al Mitico 640.........trovarne 640 ben messi,anche 2 rm,ad un prezzo accettabile lo comprerei subito!!!!

 

P.S. quando parlo di T4000 intendo la versione frutteto........

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai problemi di sesti d'impianto o spazi molto ristretti il t4000 lo scarterei sul subito, meglio uno degli altri 2 per la loro struttura piu robusta

in ogni caso cambio con hi-lo e inversore elettroidraulico quasi d'obbligo, aumentano parecchio la fluidita di marcia e rendono piu rilassata la guida in moltissime occasioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Torno a scrivere dopo un po di tempo in questo topic....Bene ragazzi oggi ho praticamente concluso per un T4030 base con semicabina,40 kmh,3 distributori doppio effetto,gommato Kleber 420/70r30,attacchi rapidi tirante destro idraulico....il prezzo mi vergogno a dirlo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...