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Cingolati Landini Trekker


devil man

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Il mio trekker 105 2012, appena arrivato direttamente dalla fabbrica qualche giorno prima di ferragosto, non ha la variazione della portata dei distributori e penso che nemmeno li portano come optional.. hanno il solito regolatore per bloccare la leva o azionarla solo a semplice effetto... ci voleva almeno una leva con regolatore della portata...cmq io ho versato una macchina di quasi vent'anni ma i cambiamenti sono pochi o irrisori.. è da vent'anni che non si va avanti sul serio.. sia sulle macchine che sulle attrezzature...siamo in un mondo fermo..Questa è la nostra politica..fra un pò di tempo ci troveremo ad essere più indietro dei paesi del terzo mondo....

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Il mio trekker 105 2012, appena arrivato direttamente dalla fabbrica qualche giorno prima di ferragosto, non ha la variazione della portata dei distributori e penso che nemmeno li portano come optional.. hanno il solito regolatore per bloccare la leva o azionarla solo a semplice effetto... ci voleva almeno una leva con regolatore della portata...cmq io ho versato una macchina di quasi vent'anni ma i cambiamenti sono pochi o irrisori.. è da vent'anni che non si va avanti sul serio.. sia sulle macchine che sulle attrezzature...siamo in un mondo fermo..Questa è la nostra politica..fra un pò di tempo ci troveremo ad essere più indietro dei paesi del terzo mondo....

 

spiegami meglio le parole che ti ho sottolineato,non ho ben capito il senso.

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Io ho versato il Trekker 85 in versione rosso e dopo quasi vent'anni la macchina non è cambiata di molto, come il cambio, il sollevatore, la piattaforma, sono sempre gli stessi... potevano fare di meglio, tipo un invertitore idraulico, una piattaforma più silenziosa e ammortizzata con la possibilità di montare una ottima cabina originale, un sollevatore più preciso, un dispositivo per la pulizia veloce del radiatore e del filtro dell'aria...queste le cose più rilevanti

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  • 3 mesi dopo...

Salve ragazzi sto trattando un trekker 100c del 2004. Pochi mesi fa acquistato un same leopard del 1983 perchè con poco abbiamo comprato una macchina completa che mancava in azienda. Ma abbiamo deciso di sostituirlo perché nn tira molto e nn ideale per arare come avevamo pensato.Inoltre é un po trascurato. Cmq qui da noi ci sono 2 trekker 100 c :uno 1600 h garanzia un anno frizioni sterzo e freni nuovi e ció mi preuccupa un po. L altro ha 1200 h ma é molto trascurato ma il propietario ha detto che occorre aggiustarlo nn so che cosa ancora : vogliono 20 000 € e ha la ruspa l altro 19 000 € . Cmq ho visto che hanno dei problemi soprattutto al cambio e sopratutto a sti paraoli che per cambiare occorre aprire il trattore in due. Ovviamento permuterei il same. Cosa mi dite??? grazie mille

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Se potessi andare sul 105 sarebbe meglio ! Dipende da quanto puoi spendere se non sono indiscreto.

 

I 100 nn sono buoni vero??? Ho visto molti problemi rispetto a queste macchine e avrei trovato anche uno dei primi 105 del 2005 con apripista e 700 h. Le ore sono molte poche in questi landini trekker che ho trovato quindi fanno pensare che le macchine nn vanno molto bene. Cmq ogni vostra impressione o chiacchera che avete sentito sarebbe molto utile anche del 105. I problemi relativi ai 100 sono solo ai primi del 2000/2002 o anche dell'anno 2004. Cmq il 105 che ho trovato costa 5/6000€ in più rispetto ai 100. Ho sentito problemi anche hai conta ore è vero???

Grazie mille

Modificato da Toso
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I 100 nn sono buoni vero??? Ho visto molti problemi rispetto a queste macchine e avrei trovato anche uno dei primi 105 del 2005 con apripista e 700 h. Le ore sono molte poche in questi landini trekker che ho trovato quindi fanno pensare che le macchine nn vanno molto bene. Cmq ogni vostra impressione o chiacchera che avete sentito sarebbe molto utile anche del 105. I problemi relativi ai 100 sono solo ai primi del 2000/2002 o anche dell'anno 2004. Cmq il 105 che ho trovato costa 5/6000€ in più rispetto ai 100. Ho sentito problemi anche hai conta ore è vero???

Grazie mille

 

Leggendo questi messaggi mi viene da ridere,perche conosco gente che ha fatto molte ore e tutti questi problemi non ci sono.

Noi abbiamo,in zona tutti e tre i modelli,ovvero il trekker 100,il trekker 105 (modello fatto fino al 2005) ed il nuovo trekker 105 (modello fatto nel 2008) che ha di meglio,rispetto al precedente il posto di guida,e relativi comandi,e la possibilita di montare i pistoni esterni.

Di sicuro,non ci sono problemi al cambio!

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Beh 25.000-26000 euro non sono pochi é la loro cifra ! Se puoi ti consiglio di andare sul nuovo perché sono ipercollaudati !

Il nuovo é nuovo certo costa e se non hai disponibilità andrei sul 105 usato !

Scusa mattia che intendi 8860 o l'88-85 ?

Mi è scappato un 5... intendevo un 88-85

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Sono due macchine totalmente diverse sia in trazione che di potenza a favore del Landini .....c'é la mezza marcia, più confort, più peso, più cavalli, più aderenza, più illuminazione notturna e migliore predisposizione della macchina ad una cabina..

Modificato da jd.isidoro
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Toso , qui quasi tutti i trekker che ci sono hanno dato problemi alle frizioni di sterzo e al cambio! I nuovi dico , quello a fari tondi! Due hanno dato problemi alle frizioni, invece il mio amico ha dato via il 95 lumi quadrati dalla disperazione e ha preso il 110 six!

Poi anche un 85 è gia stato aperto due volte in 1700 ore...l'ho scritto tempo fa....Però conosco anche un altro che in 2300 ore non l'ha toccato...

Modificato da nh72-85
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Grazie ragazzi..........ho trovato anche un 82-85 tutto rimesso a posto a livello di carro 15000€ molto trattabile C'è la faro con 7000 + same leopard. Cmq il landini è sicuramente migliore per potenza ed età ma ci sono brutte voci in giro a

almeno qui....interessante il tasso zero che nn lo sapevo. Sono della provincia di siena....scusate se sono andato fuori discussione....

..Grazie ancora :)

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Prima di morire vorrei comprare un Landini ed esserne pienamente orgoglioso,mi sa Che se cambiasse la gestione le cose potrebbero finalmente migliorare,magari non tutta la gamma,si potrebbe iniziare dagli specializzati con un prodotto originale,senza innovazione ed inventiva i strada se nefa poca!

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Prima di morire vorrei comprare un Landini ed esserne pienamente orgoglioso,mi sa Che se cambiasse la gestione le cose potrebbero finalmente migliorare,magari non tutta la gamma,si potrebbe iniziare dagli specializzati con un prodotto originale,senza innovazione ed inventiva i strada se nefa poca!

 

riesci a tener duro un anno per vedre i nuovi specializzati? Hanno molte idee in testa, anche se sono sempre in tempo a rovinarle... dato che i landini non possono permettersi i problemi che hanno gli altri ma al tempo stesso devono costare meno, molte volte si sono ritrovati con la coperta corta.

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Mettiamoci meno roba,che funzioni bene però,ovvio che chi non si accontenta va a spendere da qualche altra parte!

 

Adesso siamo proprio in questa fase: non c'è il trishift in retro, non c'è l'assale sospeso, non c'è più il cruisecontrol, non c'è la piattaforma al posto del tunnel, non ci sono molti automatismi (mi riferisco a vari modelli)... però quello che c'è fa finta di funzionare

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