Viruz84 Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 (modificato) Il passo è la distanza tra i centri delle ruote, che sia gommato o cingolato. La distanza tra il centro ruota o cingoli, vedendo il cingolato o gommato di fronte, è la carreggiata. La distanza tra le estremità delle gomme o cingoli è l`ingombro (anche se l`ingombro puo essere maggiore in quanto la carrozzeria potrebbe sporgere di più). Modificato 26 Febbraio 2016 da Viruz84 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mic997 Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Il passo è la distanza tra i centri delle ruote, che sia gommato o cingolato. La distanza tra il centro ruota o cingoli, vedendo il cingolato o gommato di fronte, è la carreggiata. La distanza tra le estremità delle gomme o cingoli è l`ingombro (anche se l`ingombro puo essere maggiore in quanto la carrozzeria potrebbe sporgere di più). Grazie V.... stavo comparando il passo dei vari cingolati con i depliat e... SDF non mettono il "disegnino", Landini lo mette e segna come passo il centro delle ruote e quando guardo NH nel "disegnino" segnano come passo le estremità del carro... tutti diciamo hanno come passo 1,65m Ora la domanda e semplice... TK 4050 che passo a ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Grazie V.... stavo comparando il passo dei vari cingolati con i depliat e... SDF non mettono il "disegnino", Landini lo mette e segna come passo il centro delle ruote e quando guardo NH nel "disegnino" segnano come passo le estremità del carro... tutti diciamo hanno come passo 1,65m Ora la domanda e semplice... TK 4050 che passo a ??? Da catalogo 1656, comunque hanno tutti 37 suole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longolucio Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 l'unico più lungo è il same 110 six. sei rulli e passo 1,70, quindi 5cm in più di landini e nh. il nh qualcuno ti dirà che ha sei rulli di appoggio contro i 5 del landini, ma il passo è lo stesso perchè ha rulli più piccoli. io ho un trekker 90 e adesso prenderò un 105 senza carro zavorrato perchè sono molto soddisfatto della macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mic997 Inviato 28 Febbraio 2016 Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 (modificato) Scusate se sto andando un po fuori tema... A volte a me sembra che questi depliant non sono veritieri al 100%.... Ferrarone hai visto da dove misurano questi 1656mm nel depliant del NH? e quando, in generale tutti i produttori, dichiarano del peso in ordine di marcia....mi dicevano che considerano il mezzo con il pieno e anche il peso dell' operatore... Modificato 28 Febbraio 2016 da mic997 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mic997 Inviato 28 Febbraio 2016 Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 l'unico più lungo è il same 110 six. sei rulli e passo 1,70, quindi 5cm in più di landini e nh. il nh qualcuno ti dirà che ha sei rulli di appoggio contro i 5 del landini, ma il passo è lo stesso perchè ha rulli più piccoli. io ho un trekker 90 e adesso prenderò un 105 senza carro zavorrato perchè sono molto soddisfatto della macchina. Grazie per la spiegazione sul six...ma sono più indirizzato sui trekker90 nh 4050 o krypton 90.... penso che sono i mezzi più adatti a lavorare nei miei terreni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longolucio Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 io ho un trekker 90 c del 2010. perkins 4400cc. fidati è una gran macchina. ottimo motore. gran posto di guida. frizione a pedale molto comoda. unico neo plastiche e finiture fatte con materiali molto scadenti. x il resto sono molto soddisfatto. a volte lavoro con tk 4060 e a parte il motore che ha 100cv contro gli 83 del mio trekker e soll. con maggiore portata x me non ha nessun punto a favore rispetto al landini. posto di guida indecente. niente mezza marcia, niente pompa a parte x distributori ausiliari... il kripton visto soltanto mai guidato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 e quando, in generale tutti i produttori, dichiarano del peso in ordine di marcia....mi dicevano che considerano il mezzo con il pieno e anche il peso dell' operatore... A volte viene specificato, comunque generalmente sono in ordine di marcia, cioè con tutti i liquidi, escluso il gasolio e senza considerare l'operatore. Tendenzialmente i pesi dichiarati da New Holland sono veritieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mic997 Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 io ho un trekker 90 c del 2010. perkins 4400cc. fidati è una gran macchina. ottimo motore. gran posto di guida. frizione a pedale molto comoda. unico neo plastiche e finiture fatte con materiali molto scadenti. x il resto sono molto soddisfatto. a volte lavoro con tk 4060 e a parte il motore che ha 100cv contro gli 83 del mio trekker e soll. con maggiore portata x me non ha nessun punto a favore rispetto al landini. posto di guida indecente. niente mezza marcia, niente pompa a parte x distributori ausiliari... il kripton visto soltanto mai guidato. Sul perkins non ci piove! io lo reputo che sia uno dei migliori motori....per le plastiche prima o poi si rompono...forse e meglio che si rompano prima. Posso chiederti... ci lavori con la mezza marcia? che lavori ci fai? Dei NH tutti dicono che non perdono valore...ma a me non interessa... non farò 1000 ore per anno e avrò bisogno di cambiare di nuovo il cingolato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mic997 Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Posso chiedervi su che prezzi si aggirano i trekker 90 dalle vostre parti? sono alla frutta...e vorrei scendere dal vecchio ma glorioso 505.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longolucio Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 lo vendo io un trekker 90 c del 2010 con 1000 ore. praticamente nuovo suole da 40, 4 distributori idr. con pompa e serbatoio olio separati, tetticcio con 8 fari di lavoro, tenuto sempre dentro, perfetto in tutto e per tutto. chiedo 26000 euro. lo vendo perchè voglio prendere un 105 con cabina causa allergia alle graminacee, quindi a primavera non posso usarlo finchè non si secca l'erba.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mic997 Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 lo vendo io un trekker 90 c del 2010 con 1000 ore. praticamente nuovo suole da 40, 4 distributori idr. con pompa e serbatoio olio separati, tetticcio con 8 fari di lavoro, tenuto sempre dentro, perfetto in tutto e per tutto. chiedo 26000 euro. lo vendo perchè voglio prendere un 105 con cabina causa allergia alle graminacee, quindi a primavera non posso usarlo finchè non si secca l'erba.... Grazie per la proposta... ma potresti montare una cabina e risolvi il problema.... io devo comprarlo nuovo...ho un PRS...e ti giuro che è il primo e l' ultimo che faccio, ti fanno passare il piacere anche di lavorare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longolucio Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 si potrei montare la cabina su quello, ma anche io voglio fare un psr... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mic997 Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 (modificato) si potrei montare la cabina su quello, ma anche io voglio fare un psr... Buona fortuna per il PSR...io l' ho presentato nel 2011 e ho avuto il decreto in mano poco tempo fa.... ma se t' informi prima per il prezzo del trekker te ne sarei grato se ci facessi sapere quanto e che accessori farai mettere. Modificato 11 Marzo 2016 da mic997 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicciorem Inviato 20 Marzo 2016 Condividi Inviato 20 Marzo 2016 l'unico più lungo è il same 110 six. sei rulli e passo 1,70, quindi 5cm in più di landini e nh. il nh qualcuno ti dirà che ha sei rulli di appoggio contro i 5 del landini, ma il passo è lo stesso perchè ha rulli più piccoli. io ho un trekker 90 e adesso prenderò un 105 senza carro zavorrato perchè sono molto soddisfatto della macchina. Pardon, il six ha il passo 1,85, i cm in più sono 20. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc79 Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Salve a tutti, sono un possessore di un MF 134c e volevo darlo via per una macchina un po' più grossa e recente. Avrei trovato un TREKKER 70 CF prima serie e mi è stato detto che ha solo un problema ai distributori idraulici dei comandi delle frazioni di sterzo, per il resto tutto in ordine. Qualcuno saprebbe dirmi a che spesa approssimativa andrei incontro? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc79 Inviato 26 Marzo 2016 Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Opsss...chiedo venia...il TREKKER è un 75 CF... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Satbilire il prezzo è un po difficile..perche non vedendo i trattori,comuque il cambio lo fai tramite concessionario o privato?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mic997 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Salve, qualcuno sa su che prezzo si puo comprare un trekker 90m allestimento base senza optional...? Più o meno quanto e lo sconto da listino...? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc79 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Scusate...non sono stato chiaro...per spesa intendevo solo la riparazione del distributore delle frizioni sterzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Salve, qualcuno sa su che prezzo si puo comprare un trekker 90m allestimento base senza optional...? Più o meno quanto e lo sconto da listino...? grazie Non ho i listini 2015...comuqnue lo sconto di solito si aggira intorno al 25% comunque intanto fatti fare preventivo dal tuo concessionario di zona,poi ne riparliamo Scusate...non sono stato chiaro...per spesa intendevo solo la riparazione del distributore delle frizioni sterzo... Secondo me non tantissimo...pero bisogna capire se qualche altro utente lo ha fatto e ci puo aiutare a quantificare meglio la spesa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longolucio Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 volevo chiedere ai possessori del trekker 105 il peso reale con carro zavorrato e senza carro zavorrato. mi occorre una macchina con la quale fare tutti i lavori, quindi anche concimazione e semina, e sono indeciso se prenderlo o meno con il carro zavorrato. problemi ai riduttori e al cambio ce ne sono ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longolucio Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 allora chi mi da il peso reale del trekker? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umby75 Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Assolutamente carro NON zavorrato, il bivomere lo porta in tutta comodità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsole24ore Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Al mio le ho tolte mangiano le frizioni e basta... poi dipende dalle condizioni del terreno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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