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devil man

Cingolati Landini Trekker

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Se hai problemi dì altezza sei quasi obbligato a scegliere il trekker o addirittura puntare sul tk perché se non erro il same ha la cabina montata sulla piattaforma quindi per forza più alto

 

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trekker e kripton dovrebbero essere sulla stessa altezza circa, oggi mi confermano l'altezza del kripton con cab. lochman. mentre il tk sicuramente è più basso.

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Ragazzi ho un trekker compact. ...e si rompe spesso l asticella dello sforzo controllato per capire meglio quella che va sul terzo punto. ...sapete consigliarmi. .?

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su che foro metti il terzo punto quando hai attrezzi portati e non ti serve lo sforzo controllato?

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Sempre su quello sopra. .meno sensibile ovviamente. ..

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Ragazzi ho un trekker compact. ...e si rompe spesso l asticella dello sforzo controllato per capire meglio quella che va sul terzo punto. ...sapete consigliarmi. .?

 

riesci a capire se l'asta viene spezzata perché tirata troppo oppure se la rottura è causata dalla spinta, quindi asta sottoposta a compressione, piegata e spezzata?

Puoi risolvere il problema registrando il tirante a vite dell'asta, oppure limitando l'escursione dell'attacco terzo punto in modo che non vada a tirare o spingere l'asta oltre il fine corsa.

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Come limito l escursione del terzo punto. .? L asta da fermo non è in tiro. .però ho trovato l'asta leggermente piegata ma non nel punto dove si è rotta. ..

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Sotto ai fori di attacco del terzo punto sulla molla a ciabatta c'è una vite con dado che ne limita l'escursione. devi intervenire su quella

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Stringerla per far fare meno gioco. .? Anche se il mio non ha la ciabatta ma un vera molla al interno di quella vite ...

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Come limito l escursione del terzo punto. .? L asta da fermo non è in tiro. .però ho trovato l'asta leggermente piegata ma non nel punto dove si è rotta. ..

 

Come immaginavo, l'asta è sottoposta a compressione, infatti si è piegata..........dove ha avuto il cedimento strutturale poco importa.

Avvita di qualche giro il registro dell'asta, in modo che l'asta si accorci e non vada a puntare a fine corsa.

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Se l accorcio l'asta poi con sollevatore abbasSato poi è in tiro non fa niente. .?

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Se l accorcio l'asta poi con sollevatore abbasSato poi è in tiro non fa niente. .?

 

L'asta se rimane leggermente in tiro non da nessun problema, purchè lavori entro i fine corsa senza andare a puntare o tirare.

Il "tiro" dell'asta dipende anche dalla posizione della leva dello sforzo controllato, infatti serve proprio a rilevare lo sforzo che si scarica sul terzo punto:

-se metti lo sforzo controllato al max, alzando il sollevatore con la leva di posizione.......i bracci devono iniziare a muoversi a circa 3/4 di corsa della leva, questa la regolazione corretta dell'asta del terzo punto.

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Non ho i listini 2015...comuqnue lo sconto di solito si aggira intorno al 25% comunque intanto fatti fare preventivo dal tuo concessionario di zona,poi ne riparliamo

 

Secondo me non tantissimo...pero bisogna capire se qualche altro utente lo ha fatto e ci puo aiutare a quantificare meglio la spesa

 

Riprendo l'argomento "PREZZO" che è sempre attuale e di interesse penso un pò tutti: quanto siete riusciti a strappare al conce come sconto e qual è il range di prezzi a cui riuscire a prendereprendere un trekker 90 o 105 sempre STD si intende?

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nessuno sa proprio darmi una dritta...prima che discuta il preventivo con il rivenditore di zona??:cheazz:

 

 

Riprendo l'argomento "PREZZO" che è sempre attuale e di interesse penso un pò tutti: quanto siete riusciti a strappare al conce come sconto e qual è il range di prezzi a cui riuscire a prendereprendere un trekker 90 o 105 sempre STD si intende?
Edited by paenutella

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Un anno fa su un 105 vigneto mi facevano 33%, e non era l'ultimo prezzo

 

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Parlare di sconti in generale, ha secondo me poco senso.

Questo perché tra diverse province anche vicine ci possono stare anche 5 punti di differenza.

In linea di massima ogni marchio pratica una scontistica che si avvicina al 30% sconti maggiori o minori spesso sono solo temporanei o concordati con la casa madre per favorire l'insediamento in una zona; la vendita di un particolare modello; ecc...

L'imperativo è trattare fino allo sfinimento

 

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Tuttalpiù Marronaro che dalle nostre parti c' era il fatto che i due concessionari Landini non dovevano "invadere" l' uno la zona di competenza dell' altro.

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Quello vicino casa tua ormai ha fatto la sua storia; gli altri si organizzano

 

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