biemme Inviato 9 Agosto 2019 Condividi Inviato 9 Agosto 2019 Consegnato oggi adesso qualche giorno leggero poi sotto con la vendemmiatrice Auguri, bel mezzo Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gmg75 Inviato 9 Agosto 2019 Condividi Inviato 9 Agosto 2019 grazie speriamo che mi sorprenda come il suo predecessore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biemme Inviato 10 Agosto 2019 Condividi Inviato 10 Agosto 2019 grazie speriamo che mi sorprenda come il suo predecessore Che avevi prima? Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gmg75 Inviato 10 Agosto 2019 Condividi Inviato 10 Agosto 2019 5 ore fa, biemme ha scritto: Che avevi prima? Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk trekker 65 che ha trainato la vendemmiatrice per 7 campagne senza mai un problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biemme Inviato 11 Agosto 2019 Condividi Inviato 11 Agosto 2019 trekker 65 che ha trainato la vendemmiatrice per 7 campagne senza mai un problemaChe motore ha il nuovo Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gmg75 Inviato 11 Agosto 2019 Condividi Inviato 11 Agosto 2019 15 minuti fa, biemme ha scritto: Che motore ha il nuovo Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk monta il deutz 2,9 turbo aftercooler sembra un buon motore ma solo il tempo dirà se è meglio o peggio del perkins Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biemme Inviato 11 Agosto 2019 Condividi Inviato 11 Agosto 2019 monta il deutz 2,9 turbo aftercooler sembra un buon motore ma solo il tempo dirà se è meglio o peggio del perkins Infatti il perkins è un gran motore. Quello montato sul mio trekker 75 non dice mai di no Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gmg75 Inviato 12 Agosto 2019 Condividi Inviato 12 Agosto 2019 7 ore fa, biemme ha scritto: Infatti il perkins è un gran motore. Quello montato sul mio trekker 75 non dice mai di no Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Vero i perkins sono veramente robusti il mio 65 aveva 9000 ore motore mai aperto. Gli altri tre che ho nemmeno loro mi hanno dato problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1checipensa Inviato 21 Agosto 2019 Condividi Inviato 21 Agosto 2019 Landini trekker 100, ho iniziato l'aratura lunedì mattino, dopo aver messo diesel, c'è una perdita dal tappo, mai avuta una perdita dal tappo, ho provato più volte a togliere il tappo ma niente, continua a perdere, cosa potrebbe essere di punto in bianco? L'ho usato 1 giorno 2 settimane fa e non ho avuto problemi, da lunedì mattina c'è questa perdita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biemme Inviato 21 Agosto 2019 Condividi Inviato 21 Agosto 2019 Landini trekker 100, ho iniziato l'aratura lunedì mattino, dopo aver messo diesel, c'è una perdita dal tappo, mai avuta una perdita dal tappo, ho provato più volte a togliere il tappo ma niente, continua a perdere, cosa potrebbe essere di punto in bianco? L'ho usato 1 giorno 2 settimane fa e non ho avuto problemi, da lunedì mattina c'è questa perdita.Se è come al mio all interno del tappo c è una valvola sarà saltata quella Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1checipensa Inviato 21 Agosto 2019 Condividi Inviato 21 Agosto 2019 Oggi l'ho riaperto quando era un paio d'ore che era in moto, è come se all'interno ci sia vapore, tant'è che quando aprivo sentivo sfiatare, come se aprivo qualcosa che fosse in pressione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gmg75 Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Con la vendemmiatrice il nuovo trekker si è comportato davvero bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rex100gt Inviato 13 Ottobre 2019 Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Ad agrilevante è esposto il nuovo trekker 4 con cabina corbo che sembra leggermente diversa da quella della serie precedente(visto da foto Facebook) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 14 Ottobre 2019 Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Se riesci metti foto anche qua su Tractorum. Comunque si vociferava che in cantiere cera una cabina originale per il cingolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rex100gt Inviato 14 Ottobre 2019 Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Anche io avevo sentito di una cabina di fabbrica ma questa ancora è a marchio corbo, per le foto adesso vedo se riesco a ritrovarle su facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rex100gt Inviato 15 Ottobre 2019 Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 16 Ottobre 2019 Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Il 21/8/2019 Alle 20:43, 1checipensa ha scritto: Oggi l'ho riaperto quando era un paio d'ore che era in moto, è come se all'interno ci sia vapore, tant'è che quando aprivo sentivo sfiatare, come se aprivo qualcosa che fosse in pressione. Successo anche ad altre persone per risolvere il problema devi cambiare membrana turbo che sta sopra la pompa di iniezione lo fai dalla parte esterna del trattore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Trattore presente alla fiera di bari 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciro Inviato 27 Ottobre 2019 Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Bello il nuovo taglio di fari sopra la cabina. ... Corbo lavora bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1checipensa Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Il 16/10/2019 Alle 23:23, Toso ha scritto: Successo anche ad altre persone per risolvere il problema devi cambiare membrana turbo che sta sopra la pompa di iniezione lo fai dalla parte esterna del trattore. Purtroppo la membrana non è possibile cambiarla senza smontare la pompa, l'ho dovuta smontare, portare dal pompista e rimontare, adesso tutto ok. Certo che per smontare la pompa c'è da smontare mezzo trattore, ed un bullone, quello che tiene attaccatta la pompa al motore dalla parte interna, è veramente difficile da raggiungere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Dicembre 2019 Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Monte ore 2200 mi piace molto la posizione del sollevatore decisamente più comoda del mio Same, appena ho tempo devo mettere un video con le mie impressioni alla guida.posto di guida più comodo comunque del newholland 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 3 Gennaio 2020 Condividi Inviato 3 Gennaio 2020 @1checipensaLa membrana che noi abbiamo cambiato è questa che ti indico con il dito,non si è dovuta smontare la pompa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Salve ragazzi è da un pò che non scrivo più ?. Questi giorni ho avuto la possibilità di provare il nuovo trekker in versione Mc Cormick TX 4.70. Il trattore in prova aveva 56 ore con carro leggero e senza cabina. Ho fatto 10ore di lavoro con vibrocoltivatore trainato da 4m, quello che uso abitualmente col mio trekker 105. Rispetto al vecchio Perkins è molto performante e consuma molto meno. Per passare un ettaro col nuovo occorrono 7 litri mentre con il mio trekker 10. Nei consumi orari si passa dai 13/14 litri /ora del Perkins agli 11 del Deutz. Posto anche alcuni video 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Premetto che in famiglia abbiamo sempre avuto Om,Fiat New holland (terracotta) e le altre marche mai considerate, ma se dovessi scegliere prenderei Mc Cormick al posto del Landini, il rosso mi sembra più adeguato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longolucio Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 1 ora fa, landini 13500 C ha scritto: Salve ragazzi è da un pò che non scrivo più ?. Questi giorni ho avuto la possibilità di provare il nuovo trekker in versione Mc Cormick TX 4.70. Il trattore in prova aveva 56 ore con carro leggero e senza cabina. Ho fatto 10ore di lavoro con vibrocoltivatore trainato da 4m, quello che uso abitualmente col mio trekker 105. Rispetto al vecchio Perkins è molto performante e consuma molto meno. Per passare un ettaro col nuovo occorrono 7 litri mentre con il mio trekker 10. Nei consumi orari si passa dai 13/14 litri /ora del Perkins agli 11 del Deutz. Posto anche alcuni video Sembra non cali mai di giri. Altre differenze rispetto al 105? Io guardandolo dal vivo sono rimasto un pò deluuso dalle plastiche uguali al vecchio (molto economiche) preticamente non hanno cambiato nulla tranne il cruscotto. Quello che mi preoccupa è il cambio sai se è lo stesso? La mezza marcia se c'è più potenza e coppia è un problema, perchè gia sul vecchio modello dava problemi di tenuta il cuscinetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.