Vai al contenuto

Cingolati fiat 80 90 100 120 1335c


devil man

Messaggi raccomandati

La differenza tra la 100 c e la 120 c sono:i venti cavalli in + della 120,il colore che nella 100 c è arancio chiaro mentre la 120 c è arancione + e il mascherino anteriore....io penso che siano queste le differenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puo inserire in questa discussione anche la 150 C ? :cheazz:

 

t1820_fiat150C.jpg

 

 

Un'azienda dalle mie parti ne possiede uno, viene utilizzato solo ed esclusivamente per l'aratura. E' molto imponente, silenzioso e particolarmente veloce; per avere un'idea delle dimensioni considerate che la stessa azienda possiede una Cat D7 ed entambe, affiancati, sono pressocchè uguali.

Vi posto il link del video che ho girato la scorsa estate in cui si vede il 150C all'opera:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle 1355 l'articolazione dei carelli si trova al centro della ruota motrice e ciò comporta molti problemi ai riduttori. Ciò mi è stato riferito sia da meccanici sia da ex-possessori che nè hanno sottolineato il fatto che il motore fosse molto buono ma inadeguato fosse il resto del mezzo, troppo debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle 1355 l'articolazione dei carelli si trova al centro della ruota motrice e ciò comporta molti problemi ai riduttori. Ciò mi è stato riferito sia da meccanici sia da ex-possessori che nè hanno sottolineato il fatto che il motore fosse molto buono ma inadeguato fosse il resto del mezzo, troppo debole.

ma questa articolazione non è uguale anche per la 120c?

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ha l'inversore idraulico...anche se io sono + per la frizione che cè nella 120 perchè se fermi il trattore in 1 discesa nella 120 metti la frizione avanti e si potrebbe anche nn mettere il freno a mano mentre nella 1355 devi tirare per forza il freno a mano e certe volte manco mantiene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

buonasera.sono nuovo del forum,sono piemontese e appasionato di cingoli.....(solo esclusivamente fiat e landini)dopo vari landini e un tk 100adi cui sono orgogliosissimo oravorrei comprareun 90c esclusivamente per aratura.ho sentito che la 120c e la migliore della serie ma nn ho il carrelone cosi grosso.comunque lo utilizzerei solo per aratura e vorrei dele informazioni su tale macchina.vi ringrazio anticipatamente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...