lambo2000 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 allora ragazzi................................nessuno conosce la retrocamera ?, se qualcuno c'è l'ha già montata può darmi un a dritta . cosa ne pensate è un optional uttile ????????????? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 A mio avviso, sul trattore no. Mi fido molto di più del mio occhio 'naturale' (tanto più che ho gli occhiali! ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 allora ragazzi................................nessuno conosce la retrocamera ?, se qualcuno c'è l'ha già montata può darmi un a dritta . cosa ne pensate è un optional uttile ????????????? ciao noi ce l'abbiamo montata sull'imonitor del ttv 630 va molto bene anche in notturna,ci sono varie modalita' la puoi impostare automatica quando metti retro o avvii la pdp, continua o per alcuni secondi ....immagino che quella montata a parte sia uguale se e' quella sdf con lo schermo piccolino senza tutte queste funzioni comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lambo2000 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 ecco qua i dati della retro camera sdf: kit retrocamera visione notturna - monitor tft 7" - sensore ccd 1/4" - telecamera a norma ipt 67 - cablaggio 20 metri - telecomando - microfono incorporato - angolo di visione 130° - 9/36 volt - consumo 1,1 a (in funzione) - temperatura di esercizio - 20° + 70° c. l'impianto è pronto all'uso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lambo2000 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 ecco qua i dati della retro camera sdf: kit retrocamera visione notturna - monitor tft 7" - sensore ccd 1/4" - telecamera a norma ipt 67 - cablaggio 20 metri - telecomando - microfono incorporato - angolo di visione 130° - 9/36 volt - consumo 1,1 a (in funzione) - temperatura di esercizio - 20° + 70° c. l'impianto è pronto all'uso. dimenticavo la cosa + importante, cioè il prezzo che è di 290 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bolo86 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 importante cambiare olio ma anche importante mettere olio cambio originale perche al suo interno contiene additivi appositi per le frizioni del gruppo same. Lo stesso discorso per il liquido radiatore ci vuole l'originale e ogni anno mettere la bottiglietta del'inibitore per evitare di bucare le camice con le correnti galvaniche,se si fa cosi non ci sono grossi problemi. ciao dovrei cambiare l'olio del cambio a un Same Argon , mi consigliate di metter il suo originale, cioè Akros Multi 20w 30? almeno c'è scritto così sul libro di uso e manutenzione.voi come vi comportate e che risultati avete? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DB 89 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 ciao a tutti!!sono possessore di due lamborghini uno a ruote e uno cingolato quest'anno dovrei cambiare il liquido antigelo...che cosa mi consigliate di mettere tenendo presenti il fatto che questi motori soffrono del fenomeno delle correnti galvaniche... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 ciao a tutti!!sono possessore di due lamborghini uno a ruote e uno cingolato quest'anno dovrei cambiare il liquido antigelo...che cosa mi consigliate di mettere tenendo presenti il fatto che questi motori soffrono del fenomeno delle correnti galvaniche... Direi di mettere un buon antigelo unito all'inibitore che dovrebbero avere le officine autorizzate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DB 89 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 mi hanno consigliato di mettere un paraflù di colore rosa che ha gia all'interno l'inibitore che ne pensi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Il meccanico a cui mi rivolgo e che tu dovresti conoscere bene,m' ha fatto usare antigelo Agip Freeze più inibitore in una certa percentuale. Del resto non sono informato purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DB 89 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 ok ok mi informerò meglio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 ok ok mi informerò meglio.... Si, ti conviene, anche perchè da questo piccolo accorgimento dipende la buona vita del motore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DB 89 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 hai ragione!!è per questo che chiedo in giro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 ciao dovrei cambiare l'olio del cambio a un Same Argon , mi consigliate di metter il suo originale, cioè Akros Multi 20w 30? almeno c'è scritto così sul libro di uso e manutenzione.voi come vi comportate e che risultati avete? ciao Io o sempre messo l'olio che dice il libretto, però puoi usare anche un altro olio limportante che abbia le stesse caratteristiche e cambiare anche il filtro, ovviamente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Anch'io uso sempre l'olio originale specie con cambi idraulici meglio non sgarrare ma l'argon che ha cambio meccanico puoi anche risparmiare qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bolo86 Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Ho provato a capirci quelche cosa ma ci sono una marea di sigle... L'olio del libretto e Akros Multi 20w30 Io volevo prendere Agip Supertractor universal STOU 15w40 o Agip Rotra Multi Tht 80w UTTO he sia quale il più indicato? O letto la differenza tra utto e stou , sarebbe meglio il stou che è più completo, però poi lo sconsigliano perchè può creare problemi con i freni a bagno d'olio... Che dit e quale mi consigliate? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Per il cambio i rotra che hai indicato non sono il massimo. Prendi il rotra jd (quello che si usa per i powersfhift per capirci)che è indicato anche per questo servizio e costa pure un pochino meno http://www.morsianisrl.it/listini/Agip%20Luglio%202010.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Ho provato a capirci quelche cosa ma ci sono una marea di sigle... L'olio del libretto e Akros Multi 20w30 Io volevo prendere Agip Supertractor universal STOU 15w40 o Agip Rotra Multi Tht 80w UTTO he sia quale il più indicato? O letto la differenza tra utto e stou , sarebbe meglio il stou che è più completo, però poi lo sconsigliano perchè può creare problemi con i freni a bagno d'olio... Che dit e quale mi consigliate? grazie noi usiamo tutti Sdf utto a parte il vario 630 e x710 che usa quello specifico solo per il cambio,mentre i ponti e riduttori deutz fahr utilizziamo bls90 . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bolo86 Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 (modificato) Vedo domani che mi propone il meccanico... che con l'olio che ho messo io possano crearsi prolemi? Sulle specifiche deli oli che avevo messo c'è scritto esperssamente che possono essere usati per cambio sollevatore freni a bagno d'olio e idraulico. Con queste specifiche e tutti questi tipi di olio non ci capisco più niente... anche perchè il supertractor è Stou e non Utto...:cheazz: che ci siano problemi? grazie Modificato 1 Febbraio 2012 da bolo86 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Metti quello originale. Tra l'altro io spendo davvero poco rispetto agli altri a comperare l'originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Perchè il tuo dubbio se usare l'orignale o meno? Se ne hai la possibilità io non avrei dubbi. Anche perchè per un argon parleremo di 30 litri quindi ci fosse anche una differenza inverosimile di 2 euro al litro saremmo nell'ordine dei 60 euro che per l'olio di una trasmissione che fa molte ore non sono poi cosi tanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bolo86 Inviato 1 Febbraio 2012 Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Perchè il tuo dubbio se usare l'orignale o meno? Se ne hai la possibilità io non avrei dubbi. Anche perchè per un argon parleremo di 30 litri quindi ci fosse anche una differenza inverosimile di 2 euro al litro saremmo nell'ordine dei 60 euro che per l'olio di una trasmissione che fa molte ore non sono poi cosi tanti ciao i litri sono circa 50 e più... il prezzo e molto differente, l'agip lo trovato a 4 euro, il ambra multi f a 5,9 euro, il sdf a 6,5 euro il mobil a 6,35 euro tutti al litro. Che dite la differenza non è poi poca, e credo che l'olio alla fine non sia poi tanto diverso l'uno dal altro... Chiaramente tutti per cambo sollevatore e idraulica. Cosa mi cosigliate? ALtra cosa, il Akros, che ho io sul libretto, adesso non dovrebbe più essere partner con Same o no? Lo avevo trovato ancora, che valga la pena prenderlo o che sia fondi di magazzino? Cioè. Akros è una marca che veniva prodotta solo per Same o è una marca assestante? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni 69 Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 bolo 86 io possiedo un lamborghini 554.50 crono come olio uso il multi f 20w30 ed va benissimo ti consiglio il tht 80 solo nel caso effettui molto lavoro incollina in quel caso scalda meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evolving Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 salve a tutti oggi parlando con il meccanico del mio conce mi ha dato una notizia che mi ha lasciato un po' perplesso....ho appena aquistato un agrofarm 420 profiline ora ha 80 ore all'inizio ho avuto un problema con i freni ( risolto subito comunque ) ora ho la frizione che strappa tantissimo in pratica non si riesce a dosarla come normalmente si fa,i cambi marcia oltre che essere duri sono molto molto bruschi in salita carico poi propio non si riesce a cambiare anche portandolo a 1800 1900 giri nel rilasciare la frizione cala fino a 1000 per il colpo che riceve poi risale immediatamente di giri ma è molto fastidioso.Ho provato a controllare la corsa del pedale in pratica stacca in mezzo centimetro questo è quello che gli ho spiegato .....la risposta è stata questa...questa serie fanno tutti cosi....ora io chiedo se qualcuno ha il mio stesso modello o simili ma avete lo stesso problema? il cambio è un 60+60 con powershift a tre stadi e inversore sotto carico.Possibile che non si possa regolare lo stacco della frizione per renderlo piu dolce?grazie e saluti a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 salve a tutti oggi parlando con il meccanico del mio conce mi ha dato una notizia che mi ha lasciato un po' perplesso....ho appena aquistato un agrofarm 420 profiline ora ha 80 ore all'inizio ho avuto un problema con i freni ( risolto subito comunque ) ora ho la frizione che strappa tantissimo in pratica non si riesce a dosarla come normalmente si fa,i cambi marcia oltre che essere duri sono molto molto bruschi in salita carico poi propio non si riesce a cambiare anche portandolo a 1800 1900 giri nel rilasciare la frizione cala fino a 1000 per il colpo che riceve poi risale immediatamente di giri ma è molto fastidioso.Ho provato a controllare la corsa del pedale in pratica stacca in mezzo centimetro questo è quello che gli ho spiegato .....la risposta è stata questa...questa serie fanno tutti cosi....ora io chiedo se qualcuno ha il mio stesso modello o simili ma avete lo stesso problema? il cambio è un 60+60 con powershift a tre stadi e inversore sotto carico.Possibile che non si possa regolare lo stacco della frizione per renderlo piu dolce?grazie e saluti a tutti ciao evolving, allora quella che ti ha detto il tuo meccanico è una grandissima cavolata, io ho l'agrofarm profiline gia da 1 anno ho 600 ore e problemi del genere nn ne ho, e nemmeno 2 miei amici che hanno rispettivi silver3 , l'unica cosa è che alcuni modelli (come il mio) hanno avuto un difetto all'inversore (dopo un po nn funzionava bene) ma sara da almeno 1 anno che hanno risolto da quel che so..... di al tuo meccanico di informarsi a modo altrimenti portalo da un'altra officina same Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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