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Comunque Lambo il problema che lo dovevi prendere rosso non bianco:fiufiu:

 

Alfieri cosa cambia ? è il colore che non porta bene ?

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sicuro che bisogna smontare la cabina? sui silver explorer ecc si mettono dei supporti per tenerla su e si sfila il cambio con tutto il gruppo sollevatore e riduttori...

 

Con i 5 marce puoi fare cosi', mentre nel 6 marce,il cambio è tutto nella parte centrale e togliendo la parte posteriore esce solo una parte del riduttore gamme (visto che l'eventuale superriduttore dovrebbe essere davanti). Comunque,prima di tutto occhio ai leverismi

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A me lo ha detto il meccanico che mi ci servo....pensa che è stato l'unico che quando avevo il Premium 1100 ha cambiato il pattino di usura della forcella della DT facendola passare da sotto sensa aprire il cambio

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A me lo ha detto il meccanico che mi ci servo....pensa che è stato l'unico che quando avevo il Premium 1100 ha cambiato il pattino di usura della forcella della DT facendola passare da sotto sensa aprire il cambio

 

....visto che eri senza sba...

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ragazzi, domani si saprà tutto, spero che sia solo questione di leverismi. ciao

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Gran bella figura non c'è che dire.. Sinceramente sono assai curioso di toccare con mano, sopratutto quello a variazione continua.. Prime impressioni da foto moooolto buoneO0

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su quella terra ci mancherebbe che facesse pure brutte figure........:asd: come al solito scelgono sempre campi dove pare ci sia gia stato arato e riupassato col rotante

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Secondo me e' in rianimazione dopo aver avuto la sentenza:asd:!!!

Scherzo lambo:asd:!! Io ho trattori piu' vecchiotti del tuo e potrebbe capitarmi di peggio quanto meno me lo aspetti!

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Bellissimi i lamborghini.. se solo facessero un sito decente, invece di quel troiaio che c'è ora, sarebbe parecchio meglio anche per loro.

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ciao a tutti, non vi ho dimenticati, avevo il pc quasto ( alimentatore ), proprio nel bel mezzo del responso dell'officina. comunque bando alle ciance e veniamo ai fatti. la risposta del'officina è stata "incoveniente alle leve del cambio", niente di rotto al cambio

  • :leggi:
     

, per fortuna. si tratta nello specifico di sostituzione di bocola + perni della leva della 6a. devo però dare una tiratina di orecchie agli esperti dei trattori sdf, già proprio così, infatti pare che questa serie " formula, silver, premium e omologhi hurliman, abbiano congenito questo problema di leverismi. infatti la prima cosa che hanno fatto è statta questa. purtroppo nel mio trattore hanno dovuto scendere il serbatoio per arrivare a lavorare nelle leve. inoltre già che cero ho fatto pure il tagliando. devo dare un 10 + all'officina sdf della mia zona che ha risolto il caso in 24 ore, merito anche a signor franco che ha individuato da subito il problema e solerte ha rimediato all'incoveniente.

 

  • O0 tutto è bene ciò che finisce bene, per fortuna :clapclap::party::festa:
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

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Son contento per te Lambo......specie che non sei dovuto ricorrere a interventi medici:2funny::2funny:!!! Lunga vita al Formula:cincin::briai:!!

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Anche a me è capitato un paio di volte sul Lamborghini che si accavallava la leva del selettore inversore. Fortunatamente riusciva il meccanico a rimetterle a posto aprendo il coperchio del cambio senza smontare la cabina.

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quel leverismo che dice lambo 2000 da me sta solo nell'inversore e quando si guasta le marce sono più dure ad entrare ma entrano senza grattare bisogna solo trovare l'innesto ma io ho il 24+12 non il 72+72

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Son contento per te Lambo......specie che non sei dovuto ricorrere a interventi medici:2funny::2funny:!!! Lunga vita al Formula:cincin::briai:!!

 

grazie met, non ci dormivo la notte su questo cambio, anche perchè in questo periodo che dobbiamo afrontare le arature e tutto il resto, è un momento critico a cacciare soldoni su una spesa imprevista.:n2mu:

  • ringrazio a tutti per il vs interessamento:clap:
     
     
     
     
     
     
     
     
     

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mi e' stato detto che ad Hannover la same(quindi se fosse vero penso su tutti i marchi)presentera' i virtus e fortis con il cambio robottizzato.

risultano anche a voi queste voci?

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mi e' stato detto che ad Hannover la same(quindi se fosse vero penso su tutti i marchi)presentera' i virtus e fortis con il cambio robottizzato.

risultano anche a voi queste voci?

 

a me risulta che per il marchio same c'è qualche novità però del cambio robotizzato non si è mai detto niente , si pensava più a un full power shift

mentre per i marchi lamborghini e deutz rimane il cambio power shift e vario .

questo è quello che so io se poi cambierà qualcosa non lo so ; lo vedremo ad agritecnica .

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a me risulta che per il marchio same c'è qualche novità però del cambio robotizzato non si è mai detto niente , si pensava più a un full power shift

mentre per i marchi lamborghini e deutz rimane il cambio power shift e vario .

questo è quello che so io se poi cambierà qualcosa non lo so ; lo vedremo ad agritecnica .

 

Beh qui non c'è niente di nuovo.

Full powershift su iron3 220 c'è da tempo.

 

mi e' stato detto che ad Hannover la same(quindi se fosse vero penso su tutti i marchi)presentera' i virtus e fortis con il cambio robottizzato.

risultano anche a voi queste voci?

 

Patto sinceramente è possibile !

Però mi suona strano sul Virtus che non ha cambio zf.

Edited by Federix

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Beh qui non c'è niente di nuovo.

Full powershift su iron3 220 c'è da tempo.

 

 

 

Patto sinceramente è possibile !

Però mi suona strano sul Virtus che non ha cambio zf.

be se montano il fp su tutta la gamma fortis, la novità cè eccome visto che fino ad ora ha sempre montato un ps con 4 marce sotto carico....... fortis= yron (e nn yron3)

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be se montano il fp su tutta la gamma fortis, la novità cè eccome visto che fino ad ora ha sempre montato un ps con 4 marce sotto carico....... fortis= yron (e nn yron3)

 

 

Mettendo su un cambio Same...beh diciamo che non sarebbe più ben visto dal mercato tedesco.

Appunto perchè l'Iron/Fortis è un Deutz rosso...

Edited by Federix

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