Vai al contenuto

new holland TNF


SteManto

Messaggi raccomandati

Se del 2007 è un TN95 FA:clapclap:.

Se non erro la A l'hanno aggiunta a partire dal 2004/2005.

 

3700 ore.

Ci sta il cuscinetto. Come ho già scritto, pure io ho dovuto metterci mano sul mio:fiufiu:.

 

 

 

sorry...ho dimenticato la "A"

Link al commento
Condividi su altri siti

t128714_rsz-foto.jpg

 

Siccome si sta parlando del tnf come trattore da accoppiamenti particolari,metto una foto di un mio amico,dove anche in questo caso il caricatore è davvero inusuale per uno specializzato!O0

 

Ora voglio che il proprietario si iscriva:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Siccome si sta parlando del tnf come trattore da accoppiamenti particolari,metto una foto di un mio amico,dove anche in questo caso il caricatore è davvero inusuale per uno specializzato!O0

 

Ora voglio che il proprietario si iscriva:asd:

 

tempo fa avevo visto un caricatore su fendt 208v, purtroppo non ho foto..

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

t128714_rsz-foto.jpg

 

Siccome si sta parlando del tnf come trattore da accoppiamenti particolari,metto una foto di un mio amico,dove anche in questo caso il caricatore è davvero inusuale per uno specializzato!O0

 

Ora voglio che il proprietario si iscriva:asd:

 

 

parli di caricatore sul TNF???

 

ecco delle foto che ho inserito a marzo...

(7000 ore...:leggi:)

 

http://www.tractorum.it/forum/specializzati-f7/same-frutteto3-vs-new-holland-t4050f-6276/index5.html

Link al commento
Condividi su altri siti

t128714_rsz-foto.jpg

 

Siccome si sta parlando del tnf come trattore da accoppiamenti particolari,metto una foto di un mio amico,dove anche in questo caso il caricatore è davvero inusuale per uno specializzato!O0

 

Ora voglio che il proprietario si iscriva:asd:

 

 

 

ecco un altro "accoppiamento" :dancing::dancing::dancing:

 

31875384.jpg

 

 

71903480.jpg

 

 

alla soglia delle 10000 ore...fatte praticamente solo con muletto

Link al commento
Condividi su altri siti

per TNV65 è oramai fondamentale sottolineare quante ore hanno i tnf :asd:

 

Penso che con il muletto cosi,sia ancora piu sollecitato il ponte anteriore!La cabina chiaramente non è originale,ma montata in un secondo momento?!

Link al commento
Condividi su altri siti

per TNV65 è oramai fondamentale sottolineare quante ore hanno i tnf :asd:

 

Penso che con il muletto cosi,sia ancora piu sollecitato il ponte anteriore!La cabina chiaramente non è originale,ma montata in un secondo momento?!

 

 

Il ponte si,

l'inversore si,

il motore no....

 

la cabina non originale è stata montata dopo...O0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per DIEGO 194C

io penso che le vendite dei tnf nel segmento dei frutteto parlino chiaro, comunque nella mia zona i landini si sono praticamente estinti; e se vogliamo parlare di risparmio da parte dei costruttori basta guardare gli interni dei concorrenti, decisamente inferiori a quelli dei new holland!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per DIEGO 194C

io penso che le vendite dei tnf nel segmento dei frutteto parlino chiaro, comunque nella mia zona i landini si sono praticamente estinti; e se vogliamo parlare di risparmio da parte dei costruttori basta guardare gli interni dei concorrenti, decisamente inferiori a quelli dei new holland!!!!

 

 

sinceramente non conosco molto la concorrenza,

ma dire dire che gli interni sono di qualità mi sembra alquanto azzardato...

 

dalla qualità delle plastiche (che si rompono facilmente)...alla "precisione" di assemblaggio delle varie parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nn mi sono espresso bene, intendevo l'intuitività dei comandi, per la qualità io sono dell'idea che se uno il trattore lo tiene bene difficilmente rompe gli interni, questo vale per ogni marca. A volte poi ti capita di salire su certe macchine che a mille ore hanno il sedile tutto strappato, non hanno più i pomelli sulle leve...li la qualità può,essere anche la migliore ma se chi tiene il mezzo è un maiale nn ci si può far niente. Poi ognuno compra quello che vuole, ma una macchina nn si può sminuire dicendo che la funzione auto nei Tnf nn serve a niente perchè quando giri si disattiva la doppia trazione, basta premere lo stesso tasto e la trazione nn si disattiva mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un tn95fa e devo dire che particolari noie non me ne ha date fino adesso apparte la crepatura del serbatoio del gasolio e il malfunzionamento del sistema di condizionamento.. Per quanto riguarda la vita a bordo a mio giudizio non è comodissima, anzi, quel tunnel è una rottura di scatole, il volante è troppo basso e non avendo la possibilità di inclinazione devo sempre stare quasi gobbo, cosa non da poco dopo una giornata di trattore. Il poco peso si sente sopratutto nei trasporti dove attaccato a un rimorchio tandem biasse da 120qli totali che uso io, sobbalza che è un piacere, un ponte ammortizzato limiterebbe questo fenomeno. Comunque per il resto si rivela un buon trattore, il supersteer, in pianura dove lavoro io e in spazi ristretti si rivela un una manna dal cielo:clapclap: Se lo ricomprerei? Beh è un buon trattore non c'e dubbio però si poteva fare meglio diciamoci la verità, perciò a fronte della mia esperienza guarderei meglio cosa offre la concorrenza oggi:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un tn95fa e devo dire che particolari noie non me ne ha date fino adesso apparte la crepatura del serbatoio del gasolio e il malfunzionamento del sistema di condizionamento.. Per quanto riguarda la vita a bordo a mio giudizio non è comodissima, anzi, quel tunnel è una rottura di scatole, il volante è troppo basso e non avendo la possibilità di inclinazione devo sempre stare quasi gobbo, cosa non da poco dopo una giornata di trattore. Il poco peso si sente sopratutto nei trasporti dove attaccato a un rimorchio tandem biasse da 120qli totali che uso io, sobbalza che è un piacere, un ponte ammortizzato limiterebbe questo fenomeno. Comunque per il resto si rivela un buon trattore, il supersteer, in pianura dove lavoro io e in spazi ristretti si rivela un una manna dal cielo:clapclap: Se lo ricomprerei? Beh è un buon trattore non c'e dubbio però si poteva fare meglio diciamoci la verità, perciò a fronte della mia esperienza guarderei meglio cosa offre la concorrenza oggi:asd:

 

Complimenti perche sei stato sinceroO0 Se tu scrivi:si poteva fare di meglio,io ti rispondo:compra il Fendt la prossima volta :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...