Gibo93 Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Il peso di spedizione è 75 quintali cosi allestito , il serbatoio è vuoto. Guardando il sito Quicke del caricatore, il suo peso con forche è di 600 kg. Quindi il trattore è 69 quintali nudo. Trasmissione omologata a 57 km/h a 1600 giri, molto silenzioso in cabina e stabile su strada. Il caricatore è veramente troppo bello, tutto sagomato e incurvato e perfettamente integrato al trattore. Bellissimo, complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Il mio concessionario sta richiedendo l'omologazione alla Valtra, sembra che gliela vogliano dare anche per l'essiccatore Comunque omologato o no non può funzionare senza essiccatore in pianura padana Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk A cosa serve l'essicatore per i freni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Complimenti per l'acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Come a cosa serve l'essicatore? serve a deumidificare l'aria e renderla secca in modo che non ristagni acqua dentro ai serbatoi e nei raccordi facendoli arrugginire….ma..scusate io tutti i trattori che ho visto con la frenatura pneumatica li ho sempre visti con l'essicatore..per me è scontato che ci sia... è optional??:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Complimenti Valerio, nerazzurro è stupendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Come a cosa serve l'essicatore? serve a deumidificare l'aria e renderla secca in modo che non ristagni acqua dentro ai serbatoi e nei raccordi facendoli arrugginire….ma..scusate io tutti i trattori che ho visto con la frenatura pneumatica li ho sempre visti con l'essicatore..per me è scontato che ci sia... è optional??:cheazz:È di serie solo ultimamente sui trattori, ma Valtra non prevede l'essiccatore neanche come optional... devi montartelo te, evidentemente è un problema che abbiamo parecchio in Italia e molto meno in Nord Europa, comunque abbiamo già sollecitato Valtra Italia Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cece Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Il peso di spedizione è 75 quintali cosi allestito , il serbatoio è vuoto. Guardando il sito Quicke del caricatore, il suo peso con forche è di 600 kg. Quindi il trattore è 69 quintali nudo. Trasmissione omologata a 57 km/h a 1600 giri, molto silenzioso in cabina e stabile su strada. Il caricatore è veramente troppo bello, tutto sagomato e incurvato e perfettamente integrato al trattore. Bellissimo valerio, l’ho visto oggi pomeriggio che passavo da li. Complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Il peso di spedizione è 75 quintali cosi allestito , il serbatoio è vuoto. Guardando il sito Quicke del caricatore, il suo peso con forche è di 600 kg. Quindi il trattore è 69 quintali nudo. Trasmissione omologata a 57 km/h a 1600 giri, molto silenzioso in cabina e stabile su strada. Il caricatore è veramente troppo bello, tutto sagomato e incurvato e perfettamente integrato al trattore. Sta a 2.55 in larghezza?sembra molto largo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 È 2,50 m, gomme 650/65 R38 e 540/65 R28 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 complimenti Valerio per l'acquisto!! stupendo!! essendo molto curioso volevo chiederti del perchè la scelta della pala su una macchina da 190 cv e che lavori andrai a svolgere, scelta del cambio Vario a differenza del Versu e infine se si può avere un'idea di costi. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) Premesso che nel dépliant serie N c'è scritto " Il re della fienagione ", è il trattore perfetto per la movimentazione con forche , uno sterzo eccezionale e assieme al cambio Direct (vario) è agilissimo. Il trattore non è grande perché con forche montate e gasolio è circa 77 quintali. La potenza normalmente è 165 cv mentre alla PTO e trasporti arriva a 201 cv. Il mio è il più accessoriato nella provincia di forlì/cesena , rimini e costa 105.000 € (manca solo il volante e freni per la retroversa ma è già predisposto con lo sterzo elettrico al volante principale) - Colore blu, pto 540/540E/1000, zavorra da 800 kg in ghisa - Velocità 57 km/h omologato con relative gomme più robuste 650/65 R 38 e 540/65 R28 trelleborg TM800 - Frenatura idraulica e pneumatica - Sollevatore frontale da 35 q.li e PTO - Caricatore frontale originale con forche balloni - 3 distributori idraulici frontali + 5 posteriori - 3° punto idraulico + gancio traino C+D2 - Sedile pneumatico EVOLUTION , rinfrescato riscaldato, ecc.. - Aria condizionata + riscaldamento a pavimento - Tettuccio alta visibilità e tergicristallo laterale destro e frigorifero elettrico - Quick steer (sterzo assistito) , questo è già la metà del costo per la retroversa - antifurto e telecamera posteriore + altre cose standard che non ricordo. - Estensione di garanzia per 5 anni o 4200 ore , aggiungere € 3276 (così ho franchigia 290 € in caso di danno) Farà sfalcio con due rotanti, imballatura, trasporti, aratura , erpicatura, ecc... Modificato 7 Dicembre 2018 da valeriol25 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Quando puoi fai un video in cabina che sono curioso di sentire come va la trasmissione Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Oltre a farti i complimenti per l'acquisto, ti chiedo quali colori è possibile scegliere ora. Oltre al bianco, nero, verde petrolio, blu e rosso ce ne sono altri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Di serie c'è il colore rosso, in alternativa aggiungendo 550 € puoi scegliere tra 6 colori metallizzati: blu - nero - bianco - rosso argento - verde. C'è poi il reparto Valtra UNLIMITED che pagando te lo fa come vuoi, dai colori alle trasformazioni speciali, esempio forestale. Vi inserisco anche un'immagine delle velocità dove il rendimento è massimo per il cambio DIRECT: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 8 Dicembre 2018 Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Di serie c'è il colore rosso, in alternativa aggiungendo 550 € puoi scegliere tra 6 colori metallizzati: blu - nero - bianco - rosso argento - verde. C'è poi il reparto Valtra UNLIMITED che pagando te lo fa come vuoi, dai colori alle trasformazioni speciali, esempio forestale. Vi inserisco anche un'immagine delle velocità dove il rendimento è massimo per il cambio DIRECT: Che tu sappia ti danno uno schema simile anche con gli altri vario? Tipo Jhon Deere , Fendt, Massey Ferguson New Holland o hai spulciato solo questo per l'acquisto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide lei Inviato 8 Dicembre 2018 Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Complimenti per il mezzo! Ma rispetto ad un jd o un fendt quanto si risparmia? Perché 100 mila sono tanti ma per un mezzo così non mi sembra poi così esagerato, come prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 8 Dicembre 2018 Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Secondo me il prezzo è vantaggioso rispetto ad altri, sicuramente per la cura dei particolari, gli optional, confort e un progetto sempre aggiornato continuamente. Valtra mi ha dato il manuale che è grande, circa 4 cm di altezza, semplice e ben illustrato, poi c'è anche un libretto piccolino di 30 pagine a colori che serve per spiegare i comandi rapidamente che lavorare subito. Non ho mai visto su altri trattori una cosa del genere. Qui c'erano anche le velocità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Inviato 8 Dicembre 2018 Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Be tenendo presente che la scelta di aver messo anche il caricatore Valerio andrà a sfruttare la macchina al massimo, se avesse fatto l'acquisto del trattore senza caricatore (7-10000) in meno ma avrebbe acquistato anche un telescopico seppur usato, avrebbe di gran lunga superato la cifra dei 100000€ secondo me, così facendo, anzichè aver due macchine ne ha una che resterà meno ferma sotto il capannone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 8 Dicembre 2018 Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 (modificato) - Per l'impianto di frenatura ci sono 2 bombole, il serbatoio piccolo bianco con scritto antigelo e un altro filtro dietro. - I distributori sono 5, numerati, sul lato sinistro ben accessibili - Il terzo punto non ha valvole di blocco esterne ma dentro nella parte bassa - I comandi sul parafango hanno sia i pulsanti del terzo punto e del distributore numero 1 - Sedile Valtra evolution ( il top di Grammer ) rinfrescato e riscaldato oltre molte regolazioni - Presa elettrica che collegata alla 220 V riscalda l'acqua del motore e oli quando è freddo - Staffatura del caricatore originale ( Quicke ) tramite 6 viti e ben compatto senza staffature - Sia la presa dell'aria che la marmitta sono invisibili dietro i montanti, molto stretti - Un solo filtro cabina sopra lo sportello a chiusura stagna con leva - Lato destro, batteria , centraline, scatola portattrezzi e mappa degli ingrassatori - Il pavimento della cabina è piatto quindi una cassetta attrezzi ci sta bene sul lato sinistro mentre dietro c'è uno spazio in piano di circa 30 cm x 60 cm, necessari anche per la retroversa. Modificato 8 Dicembre 2018 da valeriol25 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 8 Dicembre 2018 Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Bellissimo, complimenti! La presa 220v a cosa serve? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Inviato 8 Dicembre 2018 Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Bellissimo, complimenti! La presa 220v a cosa serve? serve a riscaldare olii e acqua quando c'è troppo freddo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Inviato 8 Dicembre 2018 Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 - Per l'impianto di frenatura ci sono 2 bombole, il serbatoio piccolo bianco con scritto antigelo e un altro filtro dietro. - I distributori sono 5, numerati, sul lato sinistro ben accessibili - Il terzo punto non ha valvole di blocco esterne ma dentro nella parte bassa - I comandi sul parafango hanno sia i pulsanti del terzo punto e del distributore numero 1 - Sedile Valtra evolution ( il top di Grammer ) rinfrescato e riscaldato oltre molte regolazioni - Presa elettrica che collegata alla 220 V riscalda l'acqua del motore e oli quando è freddo - Staffatura del caricatore originale ( Quicke ) tramite 6 viti e ben compatto senza staffature - Sia la presa dell'aria che la marmitta sono invisibili dietro i montanti, molto stretti - Un solo filtro cabina sopra lo sportello a chiusura stagna con leva - Lato destro, batteria , centraline, scatola portattrezzi e mappa degli ingrassatori - Il pavimento della cabina è piatto quindi una cassetta attrezzi ci sta bene sul lato sinistro mentre dietro c'è uno spazio in piano di circa 30 cm x 60 cm, necessari anche per la retroversa. Be che dire......stupendo!!! che finiture!! curato nei minimi dettagli! Domanda: la pala quando la devo togliere e mettere è semplice e veloce? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 8 Dicembre 2018 Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Lo smontaggio è veloce , circa 2 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Complimenti bel mezzoO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ebula Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Complimenti davvero bellissima macchina Passando da quelle parti ho visto che nel piazzale c'era un t174 anche quello bello completo cominciano a piacermi parecchio :sbav: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.